Oggi è ven 31 lug 2026, 22:37

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 15:02 

Tenebroleso ha scritto:

wiky ha scritto:
spero proprio di giocare contro di te prima o poi..

ero decisamente ironico,mi dispiace ma non ci tengo proprio a farmi rovinare le carte.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 15:04 

l'importante, se spargete sangue innocente ai tornei, è che sia foil jappo!
ahahhahah.................hahahah...........haha........... ha.

Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 15:09 

Ok, abbiamo appurato che il metodo migliore per mescolare le carte è quello che non fa arrabbiare l'avversario.

Solitamente faccio pile shuffle con 8 colonne disposte orizzontalmente in due file da 4, mescolo tra le 5 e le 7 volte e poi porgo il mazzo all'altro giocatore perchè non ho voglia di affaticarmi troppo. Se può essere di aiuto in qualche modo, facendo pile shuffle con 6 colonne in due file da tre mulligavo parecchio, indipendentemente da quanto mescolassimo io e il mio avversario. Probabilmente si tratta di un caso, ma magari c'è dietro qualche legge matematica assurda xD

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 16:14 

http://www.youtube.com/watch?v=zjLp5wh5 ... re=related

:-D

BeNa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 16:23 

wow, un forum dove tutti fanno la voce grossa, che bello

beh dunque, chi ce l'ha più lungo alla fine?

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 16:49 

donnie_darko ha scritto:
wow, un forum dove tutti fanno la voce grossa, che bello

beh dunque, chi ce l'ha più lungo alla fine?
Rocco, come sempre.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 18:47 

Cita:
http://www.youtube.com/watch?v=zjLp5wh5y90&feature=related

Lol

Ahaha Muoio :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Immagine

James ha scritto:
Non bisogna confondere la libertà d'espressione con la libertà di dire stronzate.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 lug 2011, 12:49 

Cazzo allora andate in giro con un cartello appeso al collo con scritto " non sono un pezzaro come te, ergo mischiami bene il mazzo o altrimenti ti traumatizzo ".

MIAO.

[campagna pubblicitaria ON]
Votate morgho per l'invi!
[/OFF]

e cmq è vero che sono dei depensanti!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 lug 2011, 15:41 
Beer or Warning

Si sta andando un pò OT:

1 Va benissimo qualunque metodo che garantisca una sufficente randomizzazione del deck proprio ed avversario .

2 Questo però non c'entra nulla con il rispetto delle proprietà altrui , a prescindere dal loro valore .

Importante capire subito se nei casi sopra citati un eventuale errore è casuale o meditato .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 lug 2011, 17:26 

COME SUCESSE AL D-DAY , quando fabien provò a tokkare IL MIO DECK , ecco i consigli del MAGIC
_ guardate il vostro oppo con fare minaccioso e fategli capire ke il mazzo di tipo1 NON SI TOKKA
_ kiamate un judge e fategli mescolari entrambi i deck
_ se il vostro oppo si rifiuta di farvi alzare insultate sua madre

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio: oooo
MessaggioInviato: dom 31 lug 2011, 19:44 

magic ha scritto:
COME SUCESSE AL D-DAY , quando fabien provò a tokkare IL MIO DECK , ecco i consigli del MAGIC
_ guardate il vostro oppo con fare minaccioso e fategli capire ke il mazzo di tipo1 NON SI TOKKA
_ kiamate un judge e fategli mescolari entrambi i deck
_ se il vostro oppo si rifiuta di farvi alzare insultate sua madre

si io faro' cosi...

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 lug 2011, 20:28 

A proposito di persone che mescolano il mazzo dell'oppo con la fucilata dimostrando una grave mancanza di rispetto ( e non importa se il mazzo sia tutto foil jappo o tutto a bordo bianco, è comunque una proprietà altrui che va trattata con cura )...
proprio ieri mi trovavo al nazionale di rimini ed ho voluto provare il torneo legacy per avvicinarmi al formato e "studiare" il meta dall'interno, avendo solo giocato vintage in vita mia. Al terzo turno mi capita uno sbarbatello con inflessione bolognese con un burn. Ha subito assunto un atteggiamento a metà fra lo scontroso e l'arrogante e con un'aria sprezzante ha iniziato a mescolare il mio mazzo ( pieno di carte beta e foil, ma come ho detto non è questo il punto ) con il metodo della fucilata.
Non avendo voglia di cadere in alcuna provocazione e non avendo voglia di sbattermi troppo ho lasciato fare limitandomi ad assumere un atteggiamento distratto e svagato. Durante il corso delle partite l'oppo non ha perso occasione per "fucilarmi" il mazzo ( ad ogni fech si divertiva nella sua performance )...
Tornato a casa, nel rimettere le carte all'interno del raccoglitore mi sono accorto che un abisso legend mint presentava una piega nuova di zecca. Non posso essere sicuro che la colpa sia di quelle mescolate ma posso averne il vago sospetto.
Ovviamente è tutta colpa mia, probabilmente avrei dovuto reagire ed intimargli di avere più cura del mio mazzo oppure frantumargli direttamente il setto nasale con una testata e quindi non mi lamento, mi tengo la piega e va bene così.
Sono solo certo che da oggi in poi se dovesse ricapitare una cosa simile reagirò in modo vigoroso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 lug 2011, 20:39 

Ravidel ha scritto:
A proposito di persone che mescolano il mazzo dell'oppo con la fucilata dimostrando una grave mancanza di rispetto ( e non importa se il mazzo sia tutto foil jappo o tutto a bordo bianco, è comunque una proprietà altrui che va trattata con cura )...
proprio ieri mi trovavo al nazionale di rimini ed ho voluto provare il torneo legacy per avvicinarmi al formato e "studiare" il meta dall'interno, avendo solo giocato vintage in vita mia. Al terzo turno mi capita uno sbarbatello con inflessione bolognese con un burn. Ha subito assunto un atteggiamento a metà fra lo scontroso e l'arrogante e con un'aria sprezzante ha iniziato a mescolare il mio mazzo ( pieno di carte beta e foil, ma come ho detto non è questo il punto ) con il metodo della fucilata.
Non avendo voglia di cadere in alcuna provocazione e non avendo voglia di sbattermi troppo ho lasciato fare limitandomi ad assumere un atteggiamento distratto e svagato. Durante il corso delle partite l'oppo non ha perso occasione per "fucilarmi" il mazzo ( ad ogni fech si divertiva nella sua performance )...
Tornato a casa, nel rimettere le carte all'interno del raccoglitore mi sono accorto che un abisso legend mint presentava una piega nuova di zecca. Non posso essere sicuro che la colpa sia di quelle mescolate ma posso averne il vago sospetto.
Ovviamente è tutta colpa mia, probabilmente avrei dovuto reagire ed intimargli di avere più cura del mio mazzo oppure frantumargli direttamente il setto nasale con una testata e quindi non mi lamento, mi tengo la piega e va bene così.
Sono solo certo che da oggi in poi se dovesse ricapitare una cosa simile reagirò in modo vigoroso.

Cioè fammi capire un ragazzetto ti fucila il mazzo e tu non gli fai almeno presente che sua madre in quel momento probabilmente stava "Fucilando" il barbone storpio del parco? :->

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 lug 2011, 20:46 

@LordYawgmoth.
Si esatto, in effetti mi sono stupito anche io della mia reazione ma in realtà avevo altri pensieri per la testa in quel momento e quindi...
Se mi conoscessi personalmente saresti ancora più stupito della mia "non reazione"...
ma non succederà una seconda volta fidati...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 lug 2011, 20:53 

Ma un gentlemen's agreement che vieti la mescolata non si può fare?

Judge?

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo