Seb, a parte il fatto che scriverò un report appena ho tempo, ho incontrato:
MUD: 2-1 per me, 1 game vinto da proggy
Reanimator: 2-0 per me, oppo che non gioca, order sidati fuori
Team america: 1-1, order sidato fuori,
Goblin Rbg: 2-0, order sidato fuori, il primo lo vinco con order
Punishing Zoo, 1-2. ho vinto 1 game grazie ad Order, perso gli altri perché avevo 2/3 order in mano e lui sempre un gaddock, e io non una rimozione.
Rug Order: 2-1, qui order non lo vedo mai.
Top8:
Maverick Orderless: 2-1 per lui, e l'unico game in cui riesco a metterlo dentro, lo perdo a causa di elspeth più Jitte.
totale game: 17,
tatale order lanciati con successo: 4
totale vittorie di proggy: 3
mulligan presi a causa d proggy in mano: 3
Oggi ho portato GW Order, solo perché mi aspettavo tanti mirror, e la versione Order-less che stavo testando, benché performante era decisamente sotto in mirror, sia che l'oppo giochi order, sia che non lo giochi.
Edit:
Wolf Jak ha scritto:
ne parlava male dopo mesi che lo gioca se è per questo, anche perchè migliori match up che puoi già vincere ma:
-quel dio idra ha manie da protagonismo e compare spesso nella mano iniziale
-contro controllo fa abbastanza pena
-post side le soluzioni abbondano, però certo l'avversario avrà cmq mille gatte da pelare
e hai visto anche l'albero della top8? ha perso da maverik senza natural order, e l'ha pure tirato....ma direi che così inquiniamo il topic, cmq respect per jon, gran giocatore e gran signore in torneo

Hai riassunti benissimo il mio punto di vista, cmq grazie Jak: è stato veramente un piacere averti incontrato nuovamente in torneo, dopo tanto tempo, a prescindere dal risultato che ti ha visto giustamente vincitore.

La morte sorride a tutti; un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando.