Rinuzzo ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Pandaohnicepanda ha scritto:
ho chiesto a un moderatore di intervenire contro questo per me ladro dato che ha preso da me 190 euro di carte e non mi ha mai ne rispedito le carte ne dato i soldi.
Rinuzzo, io vorrei capire una cosa senza dilungarci troppo tra mille parole.
Adesso chi ha le carte? chi ha i soldi?
Da quello che leggo (e non vedo smentite) hai sia carte che soldi.
Ci puoi dare una chiarita su questo punto?
Ho inviato le carte in data 11/7/11. Ho telefonato il 18 a Poste Italiane, che mi riferiscono che fin dove era tracciabile (il confine) era stata spedita, oltrepassandolo il 18/7/11. Ho ancora la ricevuta con il codice di rintracciabilità. Dalle informazioni ricevute una racco internazionale ci mette 12 giorni ad arrivare (lasciamo perdere opinioni sulle poste)
Ok, passi che ti venga ritirato la raccomandata da un parente, ma non mi hai ancora risposto.
Passi anche la poca disponibilità alla connessione x lavoro, passi anche l'aver ragione su eventuali insulti, fin qui tutto lecito ma i punti focali sono altri:
Premesso che tecnicamente potresti avere sia soldi che carte tu, si può capire xke panda sia un po' "alterato" da arrivare alle minacce.
Cita:
Ho inviato le carte in data 11/7/11. Ho telefonato il 18 a Poste Italiane, che mi riferiscono che fin dove era tracciabile (il confine) era stata spedita, oltrepassandolo il 18/7/11. Ho ancora la ricevuta con il codice di rintracciabilità.
Panda ti ha chiesto questo codice di rintracciabilità, potresti fornirglielo tanto x cominciare?
altro punto, come fa una raccomandata consegnata a mano ad essere inzuppata se non è stata abbandonata all'aperto?
@panda:
premesso che come forum (come indicato nelle rules di sezione) forniamo solo un servizio consultivo, la mia critica/domanda nei tuoi confronti è, come mai hai spedito prima di ricevere il pagamento?
Come norma un venditore non dovrebbe mai fare una cosa del genere salvo condizioni particolari (es. conosci l'utente), sei conscio di esserti esposto ad un rischio?