Oggi è dom 22 mar 2026, 23:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 7   [ 95 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 10:31 

LUCKY89 ha scritto:
perchè [card]grozoth[/card]? ti tutora l'artigiano e basta... ok, che è bellino ma a questo punto un tutore generico per creature funzia meglio, forse il <elfo di qualche bosco che tutora ciccioni a cc6 o più> è più figo---> [card]Empatico Spietato[/card]

grozoth lo casti, non lo trasmuti. quando entra in genere di prendi Cloudstone + Priest + Ignes = cc9

poi di combinazioni ce ne sono a milioni.

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 11:26 

eh no, come lo intendi tu dovrebbe avere lo stesso testo della [card]mole proteiforme[/card] e mancano le paroline "costo convertito TOTALE" quindi no, non funzia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 14:01 

Quoto lucky89, grozoth purtroppo non funziona come protean...

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 15:52 

lo volevo anche togliere, il triplo U si sente parecchio.

e allora ci metto il lucertolone, per gli amici [card]Sauro Covante[/card].

con queste carte (e anche [card]Marchio[/card]) potremmo farlo full aggro con solo creature artefatto e rampanti/counter con gambe il resto.

IMHO ne saprebbe a pacchi

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 19:21 

Non vedo particolarmente forte 'sta lucertola... ok, ribalta i control magic avversari, ma pure i nostri (ergo sower si può lasciare nel raccoglitore) e non fa nulla che ascetismo e [card]via del ritorno[/card] non facciano già meglio. c'è forse qualcosa che non scorgo?

Brand è una buona carta, ma come lei di buone carte ce ne sono tante... Per l'uso che ne facciamo qui, forse si può trovare qualcosa di quasi analogo ma creatura -a parte insurrection, per come la vedo io un bouncerino spesso ti risolve lo stesso problema ed è tutorabile, imho. A parte di un uso smodato di carte che cedano permanenti agli oppo o a meno di meta molto particolari e infestati di mazzi blu ruba permanenti, mi pare tanto una carta di side...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 20:08 

ovviamente quello che dico è se lo vogliamo spostare sull'aggro con gli eldrazi (se te li rubano sei morto), e sul multyplayer.

nel multiplayer 9/10 giocheranno U, ergo ruba creature, per questo le 3 carte sono inserite per pararci il culo in questo senso (una creatura, per lo più), e una ciclante).

sower in una build aggro non la gioco, ma si potrebbe pensare di inserire [card]Gilded Drake[/card] che anzi fa molto meglio sotto [card]marchio[/card].

ora una creatura che stupirà tutti da quanto non la abbiamo mai presa in considerazione: [card]Predatore Trigone[/card]. Il nostro spacca ench/artifact!

poi ho visto che potremmo inserire anche gli [card]avalanche riders[/card] et simila.

cioè, son tutte idee, perchè questo mazzo è maliabilissimo dal punto di vista del costruttore, e dallo stile di gioco. Mi piace Animar ^^

ne ho 4 versione momentaneamente ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 20:20 

Trigone io la giocavo... scartata, mi pareva non arrivasse mai ad attaccare e/o a infliggere danno... meglio qualcosa che abbia un effetto "comes into play" secondo me. Detto questo non è una brutta carta, solo non fare affidamento sul fatto che resti viva a lungo se per l'oppo è fastidiosa davvero! :-p

In multiplayer non è detto che si giochi tutto quel blu, sai? va molto a meta e a mode, tanto per farti un esempio i primi mazzi erano qui da noi erano tutti a base blu, mentre adesso la maggioranza sono a base verde e nera... Dipende molto, se il meta è full blu allora si che può valere la pena pensare a carte simili, ma in un meta simile francamente non so se vorrei davvero portare Animar, forse mi sposterei su un altro mazzo meno hatato da tutti :-)

Avalanche rider è buono, ma specifico: io al momento gli ho preferito acidic slime ed esarca seviziatore, anche se costano un pelo di più... son più versatili e per di più sono verdi (il che è interessante finchè come me si vuol ancora giocare momir vig)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 21:02 

yo, è che slandando (e ho trovato 3-4 creatuer che lo fanno) e qualcosa che mina la mana base dell'oppo (quindi artifact) e creature che counterano/rubano le creature dell'oppo, oltre che a spaccarle.

questa è la versioen aggro-control XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 8:59 

Io nella mia versione del mazzo ho messo [card]tiranno scagliaonde[/card] come rimbalzo continuo , dai test ne sa.

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 12:29 

come ti comporti con il triplo U?

io difficilmente ci arrivavo

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 14:18 

Questa bestia prima del 6°/7° turno non entra , 4/5 terre le abbiamo , contanto che la maggior parte di quelle sono doppie , il problema del triplo blu non mi è ancora sorto %-(

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 15:18 

boh, ora lo testerò, trovavo difficoltà a giocare creature con triplo specifico.

te come la giochi la mana base?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 15:39 

3 Fetch (possono pure essere aumentate), 3 Dual, 3 Shockland, 3 Filtro, 1 city of brass, 1 command tower... è cosi un problema il mana?
Con una terra filtro, ne ottieni ben 2 specifici, averne un terzo con credo sia così impossibile. Ci sono poi i sigilli, confini del kodama, cultivate, coalition relic e anche le vivid. :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 16:37 

ora provo le filtro ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 1:00 

Altra carta incrociata stasera che potrebbe ritagliarsi un posto di main: [card]Mimic Vat[/card]. In multi è spanata e in un mazzo di creature buffe come Animar fa veramente mille cose... :-*

Inoltre è pure una (laboriosa e incompleta) risposta a un resettone: imprintarsi le peggio cose (o una eternal witness) dopo una wratta non mi pare scemo...

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 7   [ 95 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo