Oggi è sab 14 mar 2026, 14:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2007, 14:44 

bhe sembra che in questi tornei allora ci si diverta...interessante...mi sa che prima o poi un giro ce lo farò...

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2007, 15:11 
Beer or Warning

@gab : tanto alcuni di quelli che ci sono sempre li hai già conosciuti o almeno visti...quello che ti posso dire è che c'è veramente un bell'ambiente , inoltre siamo sempre intorno ai 30 ...sabato scorso che siamo a inizio stagione eravamo 22 mi sembra , quindi se vieni a noi fa solo piacere!
ciao

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 19:50 

a tutti i ragazzi di magic lair che vogliano partecipare al torneo di bertinetti il 21 ottobre...

sono davide, quello che gioca sempre il solito landstill palloso ecc ecc... poco divertente ecc ecc...che perde da burn ecc ecc.. :mrgreen: :mrgreen:

se volete possiamo organizzarci in maniera tale da poter garantire a tutti la possibilità di partecipare al mega torneo...

io e il mio team saremo lieti di prestare, naturalmente ci riserviamo il diritto di decidere cosa e a chi, le carte di cui avete bisogno per giocare i vostri mazzi completi.. non c'è lucro ne altro, ma è al fine di garantire una partecipazione elevata al torneo.

inoltre, inviterei anche voi altri, ovviamente ogniuno nel limite delle proprie possibilità e disponibilità, a fare lo stesso.. in questo modo potremo mandare un messaggio, cioè che a torino c'è tanta gente che ha voglia di giocare legacy e questo influenzerebbe gli organizzatori dei vari tornei a tenere conto della nostra affluenza quando ne organizzeranno altri.

è da tempo ormai che facciamo 20-25 iscritti a condominiale e mi piacerebbe moltissimo riuscire a vedervi tutti anche ai tornei più grossi, tanto oramai siamo tutti una grande famiglia....

infatti c'è anche lo zio....... beppe....
che ha il super potere di far piovere.... i santi....

fatemi sapere

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 20:36 

hai mica 4 sea drake da prestare?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 20:40 

manda un pm a coma...

se non porta faerie, cosa probabile dato che lo sto vedendo testare altri deck, potrebbe prestarti i sea drake..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 22:16 
Beer or Warning

@ wasta : sono tutto meno che uno sperimentatore (ne parlavo giusto con daniele) ho provato sabato dopo un anno che gioco il mio deck e mi è bastato . Non sono il tipo. Faccio già fatica a giocare decentemente un deck figuriamoci cambiare.
Adesso per un altro anno non cambierò più.
Continuo inesorabile con il mio mazzo di legno.

@mercadia: se vuoi te li impresto.
@tutto il mondo: adesso qualcuno ha da imprestare 4 sea drake a me?
Sto scherzando! come già spiegato non posso perchè rigiocherò alla morte la mia morchia.
Sono quel tipo di player che gioca sempre lo stesso cazzo di deck alla nausea..
ciao a tutti

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 22:41 

wasta ha scritto:
a tutti i ragazzi di magic lair che vogliano partecipare al torneo di bertinetti il 21 ottobre...

sono davide, quello che gioca sempre il solito landstill palloso ecc ecc... poco divertente ecc ecc...che perde da burn ecc ecc.. :mrgreen: :mrgreen:

se volete possiamo organizzarci in maniera tale da poter garantire a tutti la possibilità di partecipare al mega torneo...

io e il mio team saremo lieti di prestare, naturalmente ci riserviamo il diritto di decidere cosa e a chi, le carte di cui avete bisogno per giocare i vostri mazzi completi.. non c'è lucro ne altro, ma è al fine di garantire una partecipazione elevata al torneo.

inoltre, inviterei anche voi altri, ovviamente ogniuno nel limite delle proprie possibilità e disponibilità, a fare lo stesso.. in questo modo potremo mandare un messaggio, cioè che a torino c'è tanta gente che ha voglia di giocare legacy e questo influenzerebbe gli organizzatori dei vari tornei a tenere conto della nostra affluenza quando ne organizzeranno altri.

è da tempo ormai che facciamo 20-25 iscritti a condominiale e mi piacerebbe moltissimo riuscire a vedervi tutti anche ai tornei più grossi, tanto oramai siamo tutti una grande famiglia....

infatti c'è anche lo zio....... beppe....
che ha il super potere di far piovere.... i santi....

fatemi sapere

su landstill palloso quoto in pieno...per il resto..parli seriamente sul prestare carte????perchè dei miei amici hanno appena ripreso a giocare a magic e hanno deciso di giocare legacy...non so ancora se vogliono venire al torneo del 21 però in quel caso hanno sicuramente bisogno di qualche cosa...posso chiedere a voi in quel caso????

per il sabato invece non so quando riesco a venire giù...ma prima o poi arriverò...perchè mi devo prendere una rivincita da wasta (e anche da loifer se c'è)

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 set 2007, 2:57 

Claro che ci sn...e sn pronto ad ararti,che domande!? ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 set 2007, 0:33 

mandami un mp con quello che ti serve... vedo cosa riesco a fare gabbo...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 set 2007, 10:28 

se si decidono se venire al torneo e cosa portare (un treshold dovrebbero già averlo montato) ti faccio sapere...

grazie...

per ringraziare quasi quasi concedo la prossima volta che ci incontriamo...

ahahahahah....scherzo

nedd ludd ha scritto:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 set 2007, 21:09 

tranquillo....

tanto TU VINCERAI IL TORNEO perchè 6 IL PIU FORTUNATO DEL MONDO insieme a LOIFER...........e vi faccio in anticipo MILLE AUGURISSIMI DI BUONA FORTUNA...

PS. fammi sapere poi in tempo utile perche se io non ho disponibilità posso avere il tempo di chiedere in giro...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 set 2007, 21:15 

wasta ha scritto:
tranquillo....

tanto TU VINCERAI IL TORNEO perchè 6 IL PIU FORTUNATO DEL MONDO insieme a LOIFER...........e vi faccio in anticipo MILLE AUGURISSIMI DI BUONA FORTUNA...

PS. fammi sapere poi in tempo utile perche se io non ho disponibilità posso avere il tempo di chiedere in giro...

aaaaaaaaaargh!!!!!non dire mai più una cosa del genere....loifer non è fortunato...non sarà mai ai miei livelli...vincerò tutto io...ahahahahahahahahahahahah

ps: e dopo questo momento di delirio in cui mi sono tirato la sfiga addosso per i prossimi 10 anni di tornei ringrazio degli auguri e ricambio...

per le carte non ti preoccuprae...ti avviso per tempo...

grazie ciao

nedd ludd ha scritto:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 2:15 

Ti servissero carte,posso prestartele anche io...ovviamente dopo accurate macumbe! XD

Ps a sto punto auguri ad entrambi!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 20:33 

loifer ha scritto:
Ti servissero carte,posso prestartele anche io...ovviamente dopo accurate macumbe! XD

Ps a sto punto auguri ad entrambi!

bhe...falla pure...tanto non sarebbero per me... :mrgreen:

e poi ti posso battere anche con le macumbe...non credo in queste cose... :mrgreen: :mrgreen:

nuovo mazzo tech che farà il suo esordio nelle mie mani lì da voi...non so ancora se il 21 o un sabato...so solo che giocherà lì da voi per la prima volta...

loifer ti aspetto al varco (anzi...visto che vengo "in casa" tua...aspettami al varco<--idem con wasta obv)

ciao

nedd ludd ha scritto:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 set 2007, 23:13 

eheheh...

il gabbo che non gioca gobbo....

mmmm..... e dopo??????
io con un tide e loifer con il mio landstill?????????

naaaaa...

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 596  Prossimo