a tutti i ragazzi di magic lair che vogliano partecipare al torneo di bertinetti il 21 ottobre...
sono davide, quello che gioca sempre il solito landstill palloso ecc ecc... poco divertente ecc ecc...che perde da burn ecc ecc..
se volete possiamo organizzarci in maniera tale da poter garantire a tutti la possibilità di partecipare al mega torneo...
io e il mio team saremo lieti di prestare, naturalmente ci riserviamo il diritto di decidere cosa e a chi, le carte di cui avete bisogno per giocare i vostri mazzi completi.. non c'è lucro ne altro, ma è al fine di garantire una partecipazione elevata al torneo.
inoltre, inviterei anche voi altri, ovviamente ogniuno nel limite delle proprie possibilità e disponibilità, a fare lo stesso.. in questo modo potremo mandare un messaggio, cioè che a torino c'è tanta gente che ha voglia di giocare legacy e questo influenzerebbe gli organizzatori dei vari tornei a tenere conto della nostra affluenza quando ne organizzeranno altri.
è da tempo ormai che facciamo 20-25 iscritti a condominiale e mi piacerebbe moltissimo riuscire a vedervi tutti anche ai tornei più grossi, tanto oramai siamo tutti una grande famiglia....
infatti c'è anche lo zio....... beppe....
che ha il super potere di far piovere.... i santi....
fatemi sapere