il problema è che di mana non ne genero molto... l'elfetto e il tempio servono per stappare la foresta su cui ho messo Squirrel Nest, per mettere più pedine in un turno.
sinceramente per la culla ci avevo pensato, purtroppo però tutto quel mana mi serve fino ad un certo punto... ti spiego:
una volta che raggiungo 4 mana, per me va più che bene perchè ho la possibilità di giocare quasi tutto, mettere pedine a più non posso e organizzare l'attacco risolutivo della partita.
Perchè il druid's call? una scelta for fun, per mettere altre pedine scoiattolo così da rimpolpare i ranghi e far diventare sempre più gigantesca la Squirrel Mob
E la beastmaster? la uso come più o meno come un overrun: la calo solo quando ho più di sette creature che attaccheranno nel turno, così da ricevere subito il bonus... seguito da unechoing courage, ogni pedina che supera la difesa avversaria potrebbe far bei danni
Le carte che hai citato tu, Pera, sono interessantissime, davvero... ma sono (a mio parere) dipendenti dall'avere molto mana e quindi, dalla culla :\
@Wolf Jack
il tribal forcemage mi gusta parecchio *__*
Squirrel/Opposition non mi interessa
sul fatto che questo mazzo non sarà mai competitivo, purtroppo, me ne rendo benissimo conto... ma magari si riesce a migliorarlo