Oggi è dom 22 mar 2026, 12:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 19:10 

darkTolaria ha scritto:
Cita:
Sussurri infiniti + Bomba di bronzo...

Attenzione, non credo che vada in loop, visto che nella carta Sussurri infiniti (testo inglese) è scritto: "her control at the beginning of the next end step.."
Perciò credo che si attivi solo una volta per turno... certo meglio di niente, ma se fosse così è troppo lenta.

Ciao!!!

Chiedo scusa... mi sa che non ho letto bene la carta :-x

Presidente di Dimensione Arcana (associazione di giocatori di Magic e Warhammer)
Per info: http://dimensionearcana.altervista.org/index.php
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 20:52 
Full Organizer

vi assicuro che sfinge magister fa perdere punti vita, si giocava nel ipergenesi di esteso con wound reflection , proprio per mandare direttamente a 0 l'oppo. come ha gia postato qualcuno, qualunque effetto che setta i punti vita ad un tot è considerato un guadagnare o perdere punti vita
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 20:58 

qunidi se in gioco c'è un [card]Sulfuric vortex[/card] e io gioco un [card]invincible hymn[/card] non funziona?

Oo

Attivo bazar
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 21:05 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
trenkar ha scritto:
qunidi se in gioco c'è un [card]Sulfuric vortex[/card] e io gioco un [card]invincible hymn[/card] non funziona?

Oo

Esatto, come abbastanza chiaro dalle FAQ sulle stesse carte da te linkate:

Cita:
10/1/2008: For your life total to become the appropriate number, you actually gain or lose the necessary amount of life. For example, if your life total is 20 and your library has thirty-two cards in it when Invincible Hymn resolves, Invincible Hymn will cause you to gain 12 life. Other cards that interact with life gain or life loss will interact with Invincible Hymn accordingly.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 12:26 

Aggiungo qualche combo:

1^ [card]Heartless Hidetsugu[/card] + [card]Doppia Vampata[/card] oppure sacrificando [card]In cerca della Fiamma Pura[/card] oppure ancora tramite [card]Fornace di Rath[/card].
E' sufficiente che l'avversario abbia punti vita pari per ucciderlo istantaneamente, noi cerchiamo di tenerci sui punti vita dispari in modo da andare a 1 pv :-D

2^ [card]Niv-Mizzet, the Firemind[/card] va in combo anche con [card]Mind over Matter[/card]: peschiamo 1, scartiamo 1 per stappare Niv Mizzet, lo tappiamo, ripeschiamo, riscartiamo ...

3^ [card]Kiki-Jiki, Spacca Specchi[/card] va in combo con [card]Ussaro dei Cieli[/card], [card]Pestermite[/card] e [card]Esarca Ingannatore[/card].

4^ variante della 3^: al posto di Kiki-Jiki incantate una delle tre creature precedenti con [card]Gemellare[/card].

Spero non siano già state dette :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 13:37 

Penta:
[card]Sliver Queen[/card] + [card]Tramutante Pelle di Gemma[/card] + Tramutante che da rapidità o qualunque effetto per dare rapidità a tutto + [card]Tramutante Basilare[/card]

Pago 2 metto la pedina, la tappo e do mana, la sacrifico e prendo 2 mana, spendo 2 pedina e riparto... =mana infinito e tramutanti infiniti

Verde/Biano/Rosso:
[card]Spiritualista Daru[/card] + [card]Druid's Call[/card] + [card]Pandemonio[/card] + qualunque creatura con forza 2 meno

In gioco Spiritualista con la chiamata assegnata, entra creatura e il pandemonio infligge 2 danni al chierico che si potenzia e mette una pedina che lo bersaglio grazie al pandemonio e così via... = infiniti scoiattoli

Blu/Bianco/Nera;
[card]Fonderia di Totteri[/card] + [card]Spada degli Umili[/card] + [card]Ferriera di Krark Clan[/card] = Infiniti totteri, infinite vite, infinito mana

[card]Fonderia di Totteri[/card] + [card]Spada degli Umili[/card] + [card]Setaccio Temporale[/card] = Infiniti turni se ho almeno 5 mana

Incolore.
[card]Vascello delle Eternità[/card] + [card]Phyrexian Processor[/card] + Terra Qualunque = Setto vascello pari alle mie vite, calo Processore e pago tutto tranne uno, gioco terra e torno alle mie vite originali...

Bianco/Blu
[card]Rituale di Esclusione[/card] + [card]Venser, the Sojourner[/card] = venser fa +2 e esilia un permanente

Presidente di Dimensione Arcana (associazione di giocatori di Magic e Warhammer)
Per info: http://dimensionearcana.altervista.org/index.php
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 set 2011, 13:20 

Combo colorless:

karn + micosinti/liquimetal = removal per permanenti cc0

karn(o qualcosa che anima gli artefatti) + sasso che da almeno 3 mana + voltaic construct = mana infinito colorless o colored se usi gilded lotus

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 set 2011, 21:14 

Blu

Terra
sol ring
isochron scepter
rimbalzo a 2 per le terre (boomerang etc)

Colorless

Strip mine
crogiuolo dei mondi

sower of temptaion
terra per sacrificare le creature
laboratorio delle maree (freghi le creature)

Rosso

Bosh iron golem ( generale)
Goblin welder ( combo lenta trickabole con altre carte

Goblin welder
mind slaver
myr da riporto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2011, 11:51 

Mi è capitata per caso... sarà che giocavo la pastorella e essendo un po' lobotomizzato pensavo che facesse riprendere solo permanenti. Questo perché normalmente la da il meglio di se con l'abilità di presistere. Invece no!!!
Sentite un po' ... un giorno giocando il mio bel Dakkon mi son accorto che sfecciavo e giocando lei riprendevo la fath. Perbacco... anche le terre riprendo... non solo le creature. Poi ho giocato vesuva e lastricato e ho ripreso entrambi...e si.. mi piace questo gioco... e ops cosa mi capita? Gioco mistico, mi illumino perché ho brainstorm e prendo FoW per proteggere lei da counter che stava per essere counterata... entra mi ritrovo con le tre carte in mano... tutte e tre!!! Wow.... [wow... perché è una giocata che non si può fare!!!!... il resto l'ho cancellato]

[card]Twilight Shepherd[/card] + [card]Momentary Blink[/card]

La combo non esiste... mi scuso, e si ho avuto un lapsus.

@malhavoc: ci vuole la stele di rosetta per capire che hai scritto.. cmq con la sheperd recuperi sì terre e incantesimi oltre che creature.. ma non instant e sorcery eh, perchè non vanno nel cimitero passando per il campo di battaglia. Alla fine cmq sì, con blink puoi fare una sorta di regrowth di tutti i permanenti "morti" nel turno. E ti toglie il segnalino persist. E lo puoi fare due volte avendo blink flashback.

@darktolaria: malhovoc hai ragione... nessuno mi ha corretto in queste giocate scorretta. Cancello parte di quanto detto sopra lasciando le parti in errore per far comprendere il discorso a seguire. Effettivamente sono rimasto un po' Lobotomizzato anche dopo.

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath

Ultima modifica di darkTolaria il ven 30 set 2011, 12:13, modificato 6 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 set 2011, 12:01 

ma la pastorella FA RIPRENDERE SOLO CARTE MESSE NEL CIMITERO DAL GIOCO (ergo permanenti).

Non capisco il tuo discorso...

Comunque è un trick ([card]Twilight Shepherd[/card] + [card]Momentary Blink[/card]) che puoi fare due volte e poi basta...

God knows as your Dog knows

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2012, 10:03 

io pensavo a:

Verde-Bianco: [card]Midnight Guard[/card] + [card]Presence of the Gond[/card] = infinite pedine 1/1

blu: [card]Panoptic Mirrors[/card] + qualunque carta che ci fa fare turni (ce ne sono un mucchio) = infiniti turni

blu: (fore un po scontata) [card]Livellatore[/card] + [card]Maniaco da Laboratorio[/card]

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2012, 12:31 

[card]Panoptic Mirror[/card] è bannata in Commander... per fortuna.. quella fa combo con tutto quello che vuoi.

:-)

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mag 2012, 11:27 

Kaalia of the Vast + Rakdos the Defiler non è una combo che ti fa vincere la partita ma aiuta notevolmente. Usando kaalia per attaccare con rakdos tu non sacrifichi metà dei tuoi permanenti, l'oppo si.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mag 2012, 12:29 
Magic's Godfather

Dave95 ha scritto:
Kaalia of the Vast + Rakdos the Defiler non è una combo che ti fa vincere la partita ma aiuta notevolmente. Usando kaalia per attaccare con rakdos tu non sacrifichi metà dei tuoi permanenti, l'oppo si.

508.4. Se una creatura è messa sul campo di battaglia attaccante, il suo controllore sceglie quale giocatore in difesa o quale planeswalker controllato da un giocatore in difesa la creatura attacca nel momento in cui entra in gioco (a meno che l'effetto che l'ha messa sul campo di battaglia non specifichi chi o cosa la creatura deve attaccare). Una tale creatura è una creatura “attaccante”, ma per quanto riguarda gli eventi innescanti e gli effetti, non ha mai “attaccato”.

Il regolamento dice il contrario...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 mag 2012, 13:25 

Dave95 ha scritto:

Gioco Kaalia come generale e, rakdos, non è un granchè come inclusione nel deck :-p

Se sfiali avacyn e l'oppo non gioca combo, gli rimangono solo hallowed burial/terminus/all is dust come soluzioni altrimenti...gg :-p Anche griselbrand è davvero grosso.

Aggiungo:
[card]Mimeoplasma[/card] + [card]triskelion[/card] + [card]Lord of Extinction [/card]= spari x+3 danni agli avversari dove x è pari al numero di carte al cimitero.

[card]Triskelion[/card] + [card]mikaeus the unhallowed[/card] = win 8-)

Altra famosa combo:

[card]monolito di basalto[/card] + [card]Anelli dell'Allegro Focolare [/card] = infinito mana. Con una qualsiasi carta paga x fai x danni vinci il game :-p in multi cè [card]fireball[/card] oppure [card]exsanguinate[/card]. Segnalo anche [card]Death Grasp [/card]. Quelle rosse che permettono di farlo sono infinite :-p

Editato il topic iniziale. Continuate a proporre eh! :-D

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo