Kiska Ra ha scritto:
Cita:
SIDEBOARD
2 anarchy
2 tormod's crypt
2 shattering spree
3 red elemental blast
3 volcanic fallout
3 vexing shusher
Solo un paio di domande e poi tolgo il disturbo. Premesso che io non abbia la minima idea del meta locale, volevo sapere se la tripletta in 2x fosse dettata dalla mancanza di ulteriori copie delle stesse carte o se ci fosse un ragionamento di fondo a giustificazione di quelle quantità. Intendo dire, avendo certezza della presenza di un archetipo bisognerebbe disporre di una side adeguata - se quello stesso archetipo viene però giocato da poche persone, a questo punto perchè non avvalersi dell'algoritmo dello struzzo e ignorare direttamente il problema?
Ovviamente complimenti per il risultato. IMHO il maindeck è assolutamente perfetto.
P.S. - Il "Lava Jet" a cui fai riferimento nel post iniziale è
Magma Jet?
ti rispondo subito. il lava jet sarebbe un lava spike
i 2x li metto perché sono carte che saido dentro contro mazzi in cui di main sono messo già bene:
- anarchy contro enchantress, sono buono di main; maverick e bant sono utili principalmente x togliere progenitus e sprecare slot cotro una carta, seppur giocata, non merita il 3x visto che ne posso uscire
-tormod l'haite contro icorid la gioco più per prassi e "rituale",visto che io sono più veloce
-shattering spree ne bastano 2 copie, il meta non è stopy, capita 1 affinity in sala ogni 2 tornei e se visto si copia
spero di esserti stato utile