Oggi è mer 24 giu 2026, 17:28


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/04/2011 - MLL#9 - Cerro Maggiore] TOP 8 con ItalianZoo
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 11:35 
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:38
Messaggi: 175
Località: Robbio-Milano
Ciao a tutti sono Stefano Marangon e stò per parlarvi della mia top 8 al torneo di Cerro di Legacy con ItalianZoo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Più o meno era da due settimne che ero indeciso se andare al torneo ancora con il mio caro zoo ( mutato in italian
da big causa 1000 combo ) oppure di portare Landstil ,la stessa mattina del torneo parto per Cerro da solo con nello
zaino entrambi i mazzi montati e listati .
come sempre arrivo al torneo prestissimo e praticamente ci sono solo io ed alcuni organizatori , mi guardo in uno
specchio sulla parete e mi rendo conto che sulla mia maglia messa a casaccio uscendo di casa avevo un gorilla ,
UN GORILLA DI KIRD SULLO SCHEIT !!! ALLORA è DECISO ! DEVO GIOCARE ITALIAN ZOO !!! AHAHAH XD.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo un pò arrivano Guido e Simone con i quali decido di timmare ! siamo I RAGAZZI SPECIALI , sfioreremo la vittoria
team di soli 4 punti ... purtroppo il nostro capitano ^Guido^ inploderà causa sfiga mentre io e Simo arriveremo in
top 8 .
Poi arriva Andre e la leggenda ( Fedeli ) passo un pò di tempo a parlare con Andre di landstil che era da mercoledi
che ne parlavamo assieme visto che eravamo intenzionati entrambi a portarlo , ma poi gli spiego che devo giocare zoo
perchè è il gorilla sulla mia maglia che lo vuole e lui capisce e ride xD comunque siamo pronti e sufficentemente
motivati .
Lui putroppo sfigherà in un modo incrediblie droppando nei primi turni ... =( con situazioni del tipo uso cappa vedo in cima
3 terre sfeccio guardo di cappa e vedo 3 terre non fetc xD che merda ...
Intanto viene appesa la griglia premi e vado a dare un occhiata guardo e penso : però niente male chissà che sfiga
quel poveretto che si beccherà le pernici e mi allontano ancora sghignazzando ... si comincia ! passiamo alle cose serie !
chiedo scusa in anticipo ai giocatori dei quali non ricordo il nome ...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LISTA :

12 Fetc 4 r/g , 4 w /r , 4 W/g
1 forest
1 plains
1 mountain
3 plateau
2 taiga
1 savannah

4 wild nacatl
4 tarmoyf
3 qasali
3 knight
2 goblin guide
3 loam lion
2 grim lavamancer
2 kird ape
2 gaddock teeg

4 lightning bolt
3 path
2 chain lightning
3 lightning helix
2 price of progres

side:

1 path
4 mindbreak trap
2 ethersworn canonist
4 leyline of the void ( che si riveleranno utilissimi )
2 krosan grip
1 pyroblast
1 red elemntal blast

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1 TURNO , ragazzo simpatico con ENCHANTRES - vinta 2-1
nella prima partita parto a cannone e lo tiro basso con wild di prima e gorilla di seconda però riesce ad appoggiare
isolamento e presenza dell' incantatrice fortunatamente per me in una coppia, pesca pesca non vede risorse e ad un certo
punto cede e chiudo di botti , nella seconda riesce a bloccarmi molto rapidamente e con 3 presenze e isolamento in gioco
con in mano tipo 9 carte decido di concedere , invece nella terza tiene una mano chiodo convinto di recuperarla con l'
incantesimo che entra con uno che gli fa mettere in ordine le prime 3 carte e comunque 2incanta terra per fare mana
ma purtroppo per lui parto abbastanza bene con guida e lavamante e riesco di terza a rompere l'incantesimo con quasali
e concede .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2 TURNO , altro ragazzo simpatico con NO BANT - persa 1-2
non ricordo bene le prime 2 partite, ricordo solo che nella terza parto molto veloce con doppio drop nei primi 2 turni e
knight di terza ma lui fà fast order e io ero senza botto nel turno prima per steccare il gerarca e di conseguenza suco =(

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3 TURNO , Paiughi ORDER ROCK - Vinta 2-0
oppo molto simpatico che conosco bene visto che nel periodo dove andavo a Milano in università lo incontravo in games
e poi nei vari cerri parliamo e scherziamo volentire tra un turno e l'altro , io non sono felice perchè in teoria
è un match ap di merda per zoo ma invece apro mani a dir boco imbarazanti con triplo drop di seconda nella prima partita.
mentre nella seconda apro di leone , metto tarmo di seconda , knight di terzo , lui fà perish ma io in mano avevo pronti
per il turno dopo un altro tarmo e un wild , lui dopo tappa tutto e mette pernice e mi dice ora peschi quasali , ed io
lo pesco xD .
Vinco in 10 minuti al massimo le due partite con mani illegali , chiaramente chiedo scusa ...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

4 TURNO , Cattani Maveric - vinta 2-0
nella prima partita è costretto a mulligare addirittura a 4 ,parto io con wild lui mamma io kidrd botto su mamma e da li
a breve è costretto a concedere , nella seconda parto a cannone e lo tiro a 6 ma a quel punto lui riesce a fare order per
progenitus però se attacca io vinco allora restiamo in stallo 3 turni entrambi poi pesco lavamante che risolve la partia
in mio favore .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5 TURNO , lorenzo Fedeli SPRING TIDE - vinta 2-1
appena vedo che devo giocare contro di lui sbianco perchè considero il fatto che devo giocare contro DIO che in più gioca
il mazzo contro il quale credo di stare più male in assoluto .
Nella prima partita parto a cannone nei primi turni e lo tiro molto basso , lui manipola , manipola e non vede nulla ed è
costretto a rimbalzarmi knight per rimanere vivo , non vede nulla nuovamente con un altra branza e concede .
nella seconda saido il mondo , parto bene però riesce a partire con la spirale , gli faccio trappola ma aveva force , tengo
stappato un mana rosso perche potrei beccare anche le reb dopo la risoluzione della spirale ma vedo ancora mono trappola che
non basta ... e vince ...
nella terza invece giro la mano di Dio : guida,gaddok,terra,terra,trappola,reb,fulmine , e lui invece parte con una terra
con vari peschini in mano , io al terzo turno pesco pure canonista e così con guida,canonista,gaddok,knight sul campo è
costretto a concedere ... veramente una mano incredibile anche se il suo problema più che altro erano i mana visto che
aveva vari caunter in mano anche se non sò come potesse uscire da una mano così sculata ... bo ...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

6 TURNO , Cadei ANT - vinta 2-0
cavolo ancora combo ... be qui posso giocarmela un pochino meglio anche se è dura ...
nella prima mi ritrovo in mano kird guida e gaddok =) ma lui fà rubapensiero di primo e lo scarta =( ma riesco ad agrare in
maniera importante tirandolo a 6 punti vita , a quel punto è costretto a partire di nauseam ma rivela brain,ponder,filamenti
e muore , nella seconda saido ancora mille cose e parto molto veloce con in mano doppia trappola , lo tiro a pochi punti vita
poi lui è costretto a spaccare led e fare tutore a mano vuota io faccio trappola e concede . è la prima volta che riesco a
batterlo in torneo visto che le 2 precedenti volte avevo sucato ...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Viene appesa la classifica e sono terzo quindi posso pattarla bella lì speriamo solo che non succedano cose paranormali che
mi costringano a giocarla come mi è successo in ben altre 3 occasioni :'( :-D :'( :-D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

7 TURNO , Beltrame - Dark Maveric - PATTO TOP 8 !!!!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

^^^TOP 8 ^^^

Devo giocare contro - Veronesi - TIM AMERICA .
Nella prima partita parto a cannone con wild e lui si pianta con le terre nei primi 3 turni , io apparecchio e vinco in
poco tempo .
nella seconda parto ancora veloce ma lui mi fà 3 stifle , e turac , riesco comunque a tirarlo basso ma ad un certo punto
finisco le risorse e un tobstolker pensa al resto .
nella terza partita parto veloce con guida e kird e botti vari , appoggio lavamante , lui nel frattempo riesce a swastarmi
un pò di terre e a fermarmi le creature con un tarmo più grosso di guida e leone , lo mando a 2 con lavamante passo ,
ma lui uccide lavamante e appoggia il secondo tarmo ... e io non vedo più botti ... ed è finita così GG per lui .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

resto a guardare la partita del mio compagno di team Simone , che viene sbranato dal colombo infernale che pesca in un modo
incredibile .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

alla fine mi becco io le dannate pernici :'(

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROPS :
- all'organizzazione impeccabile! come sempre :-D
- a Simo che arriva in top 8 insieme a mè 7-)
- alle solite discussioni tra una partita e l'altra con Andre oramai diventate di rito e immancabili :-D

SLOPS :
- alla sfiga che travolge Guido , il nostro capitano :'( maledetta sfiga ...
- al Domenico che mi da buca e non viene ... mortacci sua aahah lol :-p
- alle pernici :'(
------------- GAME OVER E ALLA PROSSIMA =) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------->>>


Ultima modifica di mara87x il mar 19 apr 2011, 23:10, modificato 5 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 11:51 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 feb 2011, 11:41
Messaggi: 90
grandissimo ste, congratulazioni!!!!! haha l'ho notata la maglietta, strabella, mettila più spesso ke a quanto pare porta bene!! :)


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 11:58 
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:38
Messaggi: 175
Località: Robbio-Milano
si la metterò più spesso visto che ha portato fortuna =) :-D


Ultima modifica di mara87x il lun 18 apr 2011, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 12:01 
Avatar utente

Iscritto il: sab 25 set 2010, 18:19
Messaggi: 290
Località: Milano
Grande Ste!
Purtroppo la mia sfiga coi pairings (s&t, spiral e landeed) ci ha negato il premio team!
Non farò mai più il leader perchè mi porta una sfiga atomica, fa bene Angelo a non teamare mai!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 12:05 
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 mag 2010, 16:58
Messaggi: 100
Ciao,
complimenti perchè era troppo che che italian zoo non faceva risultato ad un torneo grosso...e quindi da pari giocatore di zoo sono contento!

Mi fai ribaltare dal ridere con la tua particolare interpretazione della lingua inglese!! Ci ho messo un attimo a capire cosa intendevi quando hai detto "lo tiro basso di whaild...." ma che carta è "whaild" o "whild"!!!! Per poi non parlare di TIM America o i tuoi compagni di TIM! E' meglio se passi a vodafone! ahahahahah

Ciao
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 12:05 
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 apr 2010, 23:20
Messaggi: 345
Località: Chieri (TO) l'unico paese col countdown ai semafori!!!
I miei complimenti! Anche la mia scelta per questa domenica era ricaduta su Italian Zoo, visto che mi aspettavo molti combo, maverick e tempo.deck; purtroppo, anche se la mia previsione era giusta, nei primi 4 turni vengo pairato con Tonni (vinta), Rock BG (vinta anche questa dove sculo in G1 in maniera imbarazzante pescando fetch con doppia Lince+KotR a terra e facendo 16 danni in un turno), poi Team America (perso amaramente 2-1, mi lascia completamente senza risorse) e infine un altro Rock BG pieno di removal, con il quale riesco a pattare la prima di Pop e poi perdo le altre 2 con il mazzo che decide di lasciarmi a 3 e 2 terre in G2 e G3. Quindi isi drop anche se devo dire che quando il mazzo gira è veramente un trattore!

Ancora complimenti! E viva l'Italian :-p

Cya :-u


ricste88 ha scritto:
Io chiudo gli occhi e tappo treee
metto un 15/15 e tocca a teee
e quando poi ti avrò attaccatooo
anche tu dirai ma che bel formatooo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 12:37 
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:38
Messaggi: 175
Località: Robbio-Milano
Kunta ha scritto:
Ciao,
complimenti perchè era troppo che che italian zoo non faceva risultato ad un torneo grosso...e quindi da pari giocatore di zoo sono contento!

Mi fai ribaltare dal ridere con la tua particolare interpretazione della lingua inglese!! Ci ho messo un attimo a capire cosa intendevi quando hai detto "lo tiro basso di whaild...." ma che carta è "whaild" o "whild"!!!! Per poi non parlare di TIM America o i tuoi compagni di TIM! E' meglio se passi a vodafone! ahahahahah

Ciao


cavolo ahaha è vero io è l'inglese non siamo molto in sintonia =) adesso metto a posto lol

comunque grasssssie a tutti per i complimenti =)


Ultima modifica di mara87x il lun 18 apr 2011, 18:42, modificato 3 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 13:07 
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 giu 2009, 14:03
Messaggi: 92
Sono il ragazzo del secondo turno! Se non ricordo male la prima l'avevo portata a casa calando una Jitte, la seconda mi hai sommerso di botti e creature e per la terza comunque avevo force attiva per salvarmi il gerarca :-D

Ero anche sul 4-0 ma poi il mazzo ed il cervello sono implosi :'(

Comunque complimentissimi per il risultato, giusto il turno prima di incontrarti discutevo con amici su come in questo meta italian zoo possa tornare a dire la sua!!!! :-D


"La fortuna non esiste. Esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 13:20 
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:38
Messaggi: 175
Località: Robbio-Milano
madpierrot ha scritto:
Sono il ragazzo del secondo turno! Se non ricordo male la prima l'avevo portata a casa calando una Jitte, la seconda mi hai sommerso di botti e creature e per la terza comunque avevo force attiva per salvarmi il gerarca :-D

Ero anche sul 4-0 ma poi il mazzo ed il cervello sono implosi :'(

Comunque complimentissimi per il risultato, giusto il turno prima di incontrarti discutevo con amici su come in questo meta italian zoo possa tornare a dire la sua!!!! :-D


a sisi è vero dannata jitte ! mi ricordo anche quando mi avevi ucciso i 2 lavamanti con lei :'(

in effetti sembra essere una buona scelta in questo momento italian :-) grasssie ancora per i complimenti :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 14:00 
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 gen 2011, 21:07
Messaggi: 2
grande ste congrats :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 14:38 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Grande grandissimo!!!
Io mi spiace un sacco ma ho dovuto paccare causa sabato sera e-c-c-e-s-s-i-v-o...

:-u :-u :-u

serata sbrego con loifer tra piazza vittorio e murazzi

aperitivo - rossa doppio malto
cena - litro di rossa doppio malto
cena - amaro
cena - grappa
pausa erba
piccolo bar - birra
lab - rhum cooler
phuddu bar - rhum cooler
pausa erba
alcatraz - birra
alcatraz - coca e rhum
pausa erba
giancarlo - birra
centro sociale - birra
phuddu bar - rhum cooler
al molo - birra
kebabbaro - birra

e sono più o meno imploso nel letto alle 6 mi son svegliato alle 8 che avevo una miniera in testa con i 7 nani che picchiettavano le pareti e biancaneve che stendeva lenzuola sulle mie palpebre, e ho paccato a malincuore...

ma mi riempie di gioia vedere il colombo infernale inarrestabile!!!!!


:-D :-D :-D :-D


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 14:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:38
Messaggi: 175
Località: Robbio-Milano
Ahahah grazie james stai attento a non continuare così che tra un po scioppi xD


Ultima modifica di mara87x il lun 18 apr 2011, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 16:19 
Avatar utente

Iscritto il: sab 13 feb 2010, 23:29
Messaggi: 540
Località: Faenza
mara87x ha scritto:
cavolo ahaha è vero io è l'inglese non siamo molto in sincronia =)


E pure con l'italiano xD...tra gli opponent siNpatici, H perse in giro e gli "APOSTO" , è un bagno di sangue xD.

GG comunque :D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 16:44 
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 ott 2007, 15:38
Messaggi: 175
Località: Robbio-Milano
ma fottetevi tutti ! Possibile che uno e' contento perché fa risultato ! E dovete rompergli i maroni così ! Adesso basta ! ( bannatemi pure intanto mi e' passata la voglia di dire altro )
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 20:46 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:09
Messaggi: 126
Babycomplimenti per il buon risultato 8-* e non prendertela, dicono che fa male al fegato :-D

Speriamo di poterci sempre beccare all'ultimo turno e di poterla pattare.

Babysaluti e alla prox

Maicol


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010