Oggi è mer 4 mar 2026, 5:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Incongrueza tra libreie e deck
MessaggioInviato: mer 13 apr 2011, 18:39 

Salve ragazzi sono nuovo ... giocavo a magic un sacco di anni fa ... l'altro giorno ho installato Mws perchè avevo un po di nostalgia .

Ammetto che non ho seguito la vostra guida ma bene o male son riusito a mettere le carte in ita con le immagini .

Il problema è che molte carte che vedo nel database in maniera corretta quando vado ad aggiungerle al mazzo me le aggiunge ma in maniera farlocca e poi mi da un errore quando vado a provare il mazzo ( errore nel caricamento del mazzo : carte non trovate ) ... mi spiego meglio ...

Molto banalmete ho fatto un mazzo cercado di evitare questa rogna non mettendo questa tipologia di carte ... e fin qui tutto ok funziona tutto ...
Ora cerco di aggiungere banalmente una palude come da screen

Immagine

già guardando la terra che ho aggiunto nel mazzo si nota una anomalia ossia questa

Immagine

e per finire quando per esempio vado a provare il mazzo ... TA DAMM !!

Immagine

Che posso fare ?
grazie in anticipo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 9:00 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Le immagini sono un po' piccole (anche una volta ingrandite), però mi pare di aver notato che nella griglia superiore sia segnato come masterbase aperto un master.BAK.mwBase.

Ovviamente NON è il masterbase principale, che è l'unico usato dal modulo di gioco (che infatti va in errore). Devi caricare nella griglia superiore il masterbase corretto, che dovrebbe essere semplicemente master.mwBase.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 12:07 

hmm si in effetti caricando il DB master.mwBase non ci sono problemi di questo tipo solo che mi ritrovo circa 8000 carte in meno ed è per questo che ho usato l'altro che sinceramente non ricordo da dove è uscito fuori .

Comunque mi sembra strano che mi venga data la possibità di caricare una libreria che non serve a nulla visto che non la posso usare ...

Va be ... provo a spulciarmi la guida per vedere se riesco ad aggiornare la libreria principale in qulche modo speriamo bene ...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 12:26 
Lich Overlord

Scaricati una libreria più aggiornata allora. Io in genere uso sempre slightlymagic. net

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 15:11 

ok grazie l'ho scaricata ... ovviamente poi è andato tutto in errore ... allora ho tolto tutto e ho reistallato sta volta da qui http://mws.mtgbr.com/index-it.html

Sembra essere abbastanza aggiornato il tutto ... ora ho lanciato MWS picture assist ( ho dovuto usare www.magichnd.com/mtgpics come server perchè gli altri non andavano ) settando la catella pics ho messo full e non cropped perchè mi son sbagliato e ormai c'è da mezzora a scaricare tutte le espansione e non sta neanche a meta e non ho voglia di rincominciare ma sembra funzionare ....

ultima cosa ... la traduzione delle carte in ita ... ho scaricato questo file Italian.mwForeign sempre dallo stesso sito però quando vado a impostarlo nelle opzioni mi da errore di caricamento e ovviamente non mi traduce nulla ... devo aspettare che mi scarichi tutte le immagini ? ... o visto che ho messo full ora non ho piu la possibilità di tradurle ? ... va be che poi è relativamente utile come cosa perchè , almeno come avevo istallato prima , quando andavo on-line le carte del mio mazzo tornavano allegramente in inglese

che caos questo programma da istallare decentemente :°(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 15:39 
Lich Overlord

Rinuncia ad averle in italiano.. l'ultimo database in italiano che io sappia era dei tempi di mirrodin..

L'alternativa sarebbe avere delle full images in italiano... auguri anche qui! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 16:32 

hehe ok rinuncio non ne pozzo piu XD

l'unico problema è che mi sta venendo voglia di cercare lo scatolone delle mie carte ... ma mi devo trattenere l'ultima volta l'avevo finita a comprare box su box
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]