Oggi è ven 26 giu 2026, 9:28


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 32 di 60   [ 897 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 60  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 21:03 
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 gen 2010, 20:43
Messaggi: 524
@ned Ludd: vuoi essere insultato ancora?se si dillo che ti accontento subito!!! :-p comunque massacre wurm è una bella creature e la preferisco a caldera hellion perchè più in lionea con il senso del mazzo: non solo ci permette di sbarazzarci delle creature avversarie ma fa un po' il lavoro che fa il discepolo della volta ma al contrario...inoltre ha comunque un disscreto body, non come lo avrebbe hellion che però è asimmetrico...personalmente in spazio ora come ora non trovo lo spazio per far posto a una di queste due creature ma decisamente sceglierei il vermone...ho da farvi una domanda: un anno e mezzo fa a trieste o trento non ricordo un pro italiano (mi sembra fosse un pro) aveva giocato una versione di dredge con i mari sotterranei, il mono bayou che si trasformava post side in una sorta di aggro inserendo 4 tombstalker e 4 tarmogoyf...adesso non voglio stare a discutere se è una buona scelta o no perchè cmq si snatura il mazzo e perchè verrebbe fuori un calderone di "che figata" o "che cagata" che non ci porterebbe da nessuna parte...quello che voglio dire è che per certi versi l'avversario può non aspettarsi una mossa del genere e quindi questa scelta potrebbe ripagare senza dubbio...ma mi interessava sapere se qualcuno di voi si ricordava il nome di sto tizio per eventualmente risalire alla lista che comunque io trovo perlomeno interessante...ricordo che aveva vinto un torneo di un ottantina di persone...


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 21:11 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 lug 2010, 10:04
Messaggi: 1140
Intanto che pensate al quesito sopra vi rpopongo alcune semplici domande sulle regole:

Faccio Dread Return con tre creature per rianimare un [card]Golgari Grave Troll[/card], le statistiche di quest'ultime terranno conto delle tre creature sacrificate?

Realm Razer secondo voi è una bomba contro Enchantress?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 21:17 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 gen 2011, 16:20
Messaggi: 296
Si, golgari tiene conto anche delle creature sacrificate (e anche di se stesso)
Realm razer sicuramente aiuta contro enchantress, ma non lo vedo così risolutivo (io nella mia side non l'ho inserito)


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 21:22 
Avatar utente

Iscritto il: mar 25 mag 2010, 23:08
Messaggi: 184
@ fra_M88: una cosa di questo genere? http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=31931

Thumbs up! :-D

Ti dirò che a me piacciono molto le liste "alternative" di dredge.
Immagino qui sidasse out i 4 bloodghast e i 3 bersagli di return in favore dei 4 goyf e dei 3 stalker...sarebbe da provare perlomeno per vedere l'espressione shockata dell'avversario :-)


A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 21:23 
Avatar utente

Iscritto il: sab 19 mar 2011, 23:26
Messaggi: 57
Località: scoreggina
...continuo a pensare che un [card]firespout[/card] sia molto meglio di un [card]infestare[/card] in ottica di ripulire il board, caldera è molto più versatile e fa il suo lavoro molto meglio di wurm...
...poi ripeto...si il wurm fa i danni...vabè

@ fra, il mazzo che dici è riportato e discusso da sto tipo qua---> http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=14255


...una volta ho fatto krosan su punto morto
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 13:15 
Avatar utente

Iscritto il: dom 3 ott 2010, 4:25
Messaggi: 46
Godzilla ha scritto:
...continuo a pensare che un [card]firespout[/card] sia molto meglio di un [card]infestare[/card] in ottica di ripulire il board, caldera è molto più versatile e fa il suo lavoro molto meglio di wurm...
...poi ripeto...si il wurm fa i danni...vabè


Sì ma Hellion ci macella gli zombie ragazzi... no io voto Wurm su tutti i fronti.



Grazie per le delucidazioni!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 16:14 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 lug 2010, 10:04
Messaggi: 1140
uscirà la bomba, finalmente non avremo più dubbi sulla disout Hellion vs Wurm.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 16:17 
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 gen 2010, 20:43
Messaggi: 524
Veramente una bomba spettacolare per dredge: è veramente assurda: se avesse dato rapidità sarebbe stata la carta più forte di sempre in questo mazzo: ci aumenta gli zombie e elimina gli altri avendo tra l'altro un body 4/4 che di per se non si fa buttare giù dal primo fulmine che passa e rivaleggia agilmente con un tarmogoyf suonandogliele per bene e senza tappare...stra contento!!!speriamo solo che la confermino!


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 16:22 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 lug 2010, 10:04
Messaggi: 1140
Elesh Norn, Grand Cenobite 5WW

Vigilance
Other creatures you control get +2/+2
Creatures your opponent control get -2/-2
4/7

Quindi è un effetto permanente? è una iper bomba, potrebbe valere anche di main.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 16:45 
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 gen 2010, 20:43
Messaggi: 524
eh si: è un effetto permanente!non c'è scritto: quando entra in gioco quindi si presume sia un effetto permanente...forse è un tantinello sgravata e aspetterei prima di cantare vittoria...certo che una carta così è veramente sbagliata ma meglio così per noi!!!il vero problema è che è leggendaria (anche se non potrebbe essere altrimenti) e karakas ci da fastidio ma nemmeno troppo: in una visione fantascientifica di magic immagino me mentre calo allegramente sta bomba, l'oppo che vede morire le creature che ha a terra, l'oppo che me la rimbalza di karakas e io che la riscarto con putrido o tribe e la rimetto dentro creando altri zombie e facendogli morire le altre sue creature...non male come prospettiva...incrociamo le dita!finalomente dopo tanto tempo qualcosa che ci da una mano è stata stampata e non il solito hate che ci fa girare i testicoli...


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 16:52 
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 feb 2009, 0:23
Messaggi: 543
Località: campagnola (reggio emilia)
pensatela poi in mirror, è semplicemente devastante :-D
:-D uccide imp, amebe, zombie icoridi, blodghast, tribe. rendendo invece le nostre creature fortissime, peccato che non sia poi questo grande aiuto, cioè si bel ciccione però bene o male quando arriviamo a fare return con un po di ponti al cimitero stiamo già abbastanza bene, a meno che di casi strani. non aiuta nella meccanica di ingranare con la combo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 16:56 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 lug 2010, 10:04
Messaggi: 1140
Che roba ragazzi, tocca fare il pre-order :-D
Side che trova un altro pezzo verso la perfezione nel caso venisse confermato:

1 [card]Realm Razer[/card]
1 [card]Angel of Despair[/card]
1 [card]Anchestor Chosen[/card]
1 bestia nuova iper bomba.

direi che abbiamo risposte su tutti i fronti.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 17:20 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 16 lug 2010, 23:47
Messaggi: 948
Io spero solo che gli altri 4 pretori siano boNbe di pari livello e facciano cose sugose per dredge.

Sul punto di "fare un dread con tanti ponti per rianimarlo e siamo a buon punto" avrei da dissentire. La cosa belal di questo pretore è che funziona anche con un solo ponte. Ti trovi con 3 pippoli 4\4 e un 4\7 vigilance. E macelli il field dell'oppo. E la cosa divertente del -2\-2 permanente è che è permanente!

Non sono necessari tanti ponti per niente.


Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 17:21 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 lug 2010, 10:04
Messaggi: 1140
Ci sono IMG per questa carta?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mar 2011, 17:29 
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 feb 2009, 0:23
Messaggi: 543
Località: campagnola (reggio emilia)
Dreg ha scritto:
Io spero solo che gli altri 4 pretori siano boNbe di pari livello e facciano cose sugose per dredge.

Sul punto di "fare un dread con tanti ponti per rianimarlo e siamo a buon punto" avrei da dissentire. La cosa belal di questo pretore è che funziona anche con un solo ponte. Ti trovi con 3 pippoli 4\4 e un 4\7 vigilance. E macelli il field dell'oppo. E la cosa divertente del -2\-2 permanente è che è permanente!

Non sono necessari tanti ponti per niente.
si ho capito ma la cosa che intendevo e che questa carta e "l'ennesima mucca" da rianimare, forte ma nulla di nuovo per aiutare la meccanica del mazzo, tipo partire, stabilizzare, anti hate, e altre carte per favorire ancora di più la combo del mazzo e la debolezza a hate avversario :-)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 32 di 60   [ 897 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 60  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010