Oggi è dom 2 ago 2026, 18:05

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 79 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 105  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:10 

ATTUALMENTE BANNATO
Milos ha scritto:
il discorso è molto piu completo secondo me... una carta artworkata avrà sempre un valore maggiore sia che l'artwork sia bello che brutto.. è come se picasso firma un quadro... (naturalemente il paragone fa ridere)

poi divertente bello brutto è indifferente è una carta che acquista almeno il 30/40 % in più del valore del commercio... (parlo di unlimited) BETA NON NE PARLIAMO.... una library da 120 € art e firmata varrà 170/190

recall 280/300 = 350/380.. è cosi... questo è il mondo di magic... c'è chi spende 600 dollari per una force e chi per un cumshot recall... (che scena per spiegarla a mark.. neanche ve lo immaginate)

Fatto sta.. io non ho preso la sessione privata per il semplice fatto che ho i pezzi unlimited... e non avrebbe senso, nel senso se in un futuro volessi upgrade ci andrei a rimettere firma e art.. quindi meglio una semplice alterazione... Ma l'ancestrall di ludovido beta mint double signed artoworked... non ti bastano 1200/1300 per comprarlo... secondo voi è stupida come cosa ? calcolando che sei l'unico ad averlo e che ti è costato 25 € un lavoro...

il fatto e' questo: non stiamo parlando di un artista vero e proprio ma soltanto di un disegnatore che ha soltanto avuto la fortuna di conoscere garfield. qui stiamo un po' travisando le sue effettive qualità artistiche.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:15 
Legendary Creature

siete senza speranza 7-)

insomma con un investimento di 25 euro secondo voi faccio lievitare del 30-40% il valore di un bene che di suo ne vale 150-600 (library e ancestral beta come estremi della forbice)... beata ignoranza :->

ora io posso accettare e pure condividere il fatto che vi facciate artworkare le carte perchè è divertente e volete avere una cosa personalizzata e tutto quello che volete voi (io ho parecchie carte artworkate dai miei amici), ma per piacere fatela finita con questi ragionamenti pseudo-commerciali perchè davvero non è roba per voi... se volete che vi spieghi anche il perchè aprite un topic apposito perchè qua si va OT

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:16 

Mh, dai a Poole 3 mesi e vedi cosa ti fa su un Ancetral...facile come fa la Nielsen....non ci prendiamo per il culo per favore...mezz'ora per 10 alterazioni è pochissimo....l'unico che sa davvero disegnare lì è Frazier anche se i suoi artwork sono sono il top davvero. E' l'unico PITTORE in mezzo a tanti disegnatori.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:19 

ATTUALMENTE BANNATO
kaiser_soze ha scritto:
Mh, dai a Poole 3 mesi e vedi cosa ti fa su un Ancetral...facile come fa la Nielsen....non ci prendiamo per il culo per favore...mezz'ora per 10 alterazioni è pochissimo....l'unico che sa davvero disegnare lì è Frazier anche se i suoi artwork sono sono il top davvero. E' l'unico PITTORE in mezzo a tanti disegnatori.

frazier?
si in effetti e' un artista di grande calibro :-D :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:21 

Bipbip Ballerina ha scritto:
il fatto e' questo: non stiamo parlando di un artista vero e proprio ma soltanto di un disegnatore che ha soltanto avuto la fortuna di conoscere garfield. qui stiamo un po' travisando le sue effettive qualità artistiche.

un po' come la fortuna di ogni artista di conoscere un gallerista. Basta pensare all'amicizia tra Cattelan e Perrotin, famoso gallerista parigino. Al tempo stesso, basta pensare come Morandi fosse poco apprezzato (almeno in vita).

Penso che tanti ragionino in piccolo: non vedo l'importanza di dare un giudizio morale/economico/estetico sul concetto di artwork.
Se uno vuole vedersi ri-disegnata la carta è liberissimo di farlo e di trarne le gioie che la propria intimità concede (che possa semplicemente rappresentare un "io c'ero", o quant'altro), e nessuno potrà negare a questo di comprare, un domani, la stessa carta priva di alterazioni, in modo da garantirsi anche un valore collezionistico.

Forse sbaglio io, ma sono abituato a vedere, spesso, nei raccoglitori, carte in duplice copia... sin dai tempi degli Sgorbions

E quoto a ben ragione Partizan, quando sostiene:
PaRtIzAn ha scritto:
ora io posso accettare e pure condividere il fatto che vi facciate artworkare le carte perchè è divertente e volete avere una cosa personalizzata e tutto quello che volete voi (io ho parecchie carte artworkate dai miei amici), ma per piacere fatela finita con questi ragionamenti pseudo-commerciali perchè davvero non è roba per voi

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:26 

Va bene Bresci, giù nel canestro e fuori dal forum, byebye :-D.

P.S

cmq questo e Dan Frazier

http://www.danfrazier.com/Dan_Frazier/Portraits.html#5

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:31 

Clima ha scritto:
un po' come la fortuna di ogni artista di conoscere un gallerista. Basta pensare all'amicizia tra Cattelan e Perrotin, famoso gallerista parigino. Al tempo stesso, basta pensare come Morandi fosse poco apprezzato (almeno in vita).

È MORTO MORANDI???
il festival deve avergli fatto male... :-D :-D :-D

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:40 
Legendary Creature

kaiser_soze ha scritto:

P.S

cmq questo e Dan Frazier

appunto... e com'è che gli artwork ke ha fatto all'ovino sembrano fatti dal suo gemello handicappato? :-u

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:41 
Full Organizer

LOL dai evitate di fare discorsi adesso il mio ancestral vale 1300 euro quando lo rivenderò e bla bla bla.

Gli artwork uno se li fa perchè è una cosa che piace a lui e personalmente è un ricordo di un evento e di aver incontrato artisti la trasferta con le mille sfoffate, il fatto che ( per quanto riguarda ad es me e Fulvio) hai invitato l'artista al tuo evento ma stop.

Se vogliamo fare gli artwork per diventare ricchi abbiamo proprio sbagliato a capire anche perchè con questo andazzo ognuno dei più interessati alla politica PIMP in italia ha il suo ancestral Beta artworkato adesso trovare acquirenti pazzi diventa difficile.

Se volete fare qualche spiccio vi conveniva puntare sulle isole, come anno fatto di più i soggetti che si definiscono venditori.

Sugli stili ognuno ha il suo credo che Poole sia molto bravo perchè soddisfava tutte le richieste in un modo decente, ma resto dell'idea che Dany orizio sia un fenomeno che in rapporto tempo qualità fa dei veri e propri capolavori e la sua unica sfortuna è quella di non aver fatto Mox Ancestral o Loti ari ma solo 2-3 carte giocate.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:44 

Milos ha scritto:
Ma l'ancestrall di ludovido beta mint double signed artoworked... non ti bastano 1200/1300 per comprarlo... secondo voi è stupida come cosa ? calcolando che sei l'unico ad averlo e che ti è costato 25 € un lavoro...

Ma la domanda è: quanta gente considera quell'artwork una miglioria, rispetto semplicemente ad un Ancestral beta mint che può essere inscatolato dalla PSA?
Tu di sicuro, perchè il disegnature lo ha fatto PER TE, e c'è un qualcosa di affettivo, ma un terzo? E se l'artwork non piace? Capisco le fow, gli stifle, le carte nuove che hanno valore collezionistico pari a 0, ma una rara alpha/beta...

Io all'ovino mi sono fatto firmare solo i mox exc, quelle mint le ho tenute immacolate.
Però de gustibus raga...

p.s. la collezione beta della pagina addietro è uno spettacolo :-* :-*

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:46 
Full Organizer

PaRtIzAn ha scritto:
kaiser_soze ha scritto:

P.S

cmq questo e Dan Frazier

appunto... e com'è che gli artwork ke ha fatto all'ovino sembrano fatti dal suo gemello handicappato? :-u

Marco il fatto è che non puoi chiedere di farti 10 carte in 30 minuti se ti predni una giornata con lui ti assicuro che ti faceva grandi cose, la mox nera fatta a the mons, solo quella in 30 minuti a mio modo di vedere è spettacolare, i tappetini che aveva preparato a casa erano opere d'arte e ognuno gli prendeva 2-3 ore di lavoro.

Diciamo che il fattore tempo influisce e non poco.

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 14:58 

ATTUALMENTE BANNATO
stinfo ha scritto:
Diciamo che il fattore tempo influisce e non poco.

forse non vi e' ben chiaro, ma un disegnatore che si rispetti conosce prospettiva, proporzioni anatomiche e gamma cromatica anche in uno sketch di 5 secondi. provate un po' ad andare ad un festival del fumetto o dell' illustrazione e a farvi fare sketch in 1 minuto su un foglio, e metteteli a confronto. non c'e' proprio paragone.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 15:00 

Questo è vero, ma saprai anche che ognuno ha i suoi tempi e che a scuola di fumetto impari subito ad essere fast.

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 15:09 

giuro che se spendi 1o euro per artworkare velocemente un ancestral o una loa, il suo valore non aumenta del 30%... ma SE trovi un compratore, puoi chiedergli giusti i 10 euro in piu :P

p.s. l'art deve essere personale.. e siccome è personale come dice partizan puo esser fatto anche da te stesso..

quelli degli artisti sono l'essenza.. ma devo ancora vedere qualcosa da orgasmo, a parte nielsen/spencer (ovviamente per discorso tempo...) e alcuni pezzi del kaiser/stinfo (ma hanno anche avuto piu tempo)

ciau

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 15:16 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Il discorso valore di una carta artworkata per me non ha proprio senso visto che non comprerei mai una P9 (ma anche Dual o altro) artworked perchè penso che l'artwork sia bello se te lo senti come tuo..

Io ho solo un Ancestral unlimited artworkato da Poole al Gencon 2009 fattomi fare da Gianal, con la signorina del gifts dietro e che come tecnica di disegno non è chissà cosa..
Ma il soggetto, l'unicità della carta, e il valore che ha per me è incomparabile con qualsiasi altro ancestral Beta doblue signed artworked ps10.
Giuro che da buon cretino (vista la differenza di soldi) non lo scambierei mai per un Ancestral da 3000€...

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 79 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 105  Prossimo