Morgothian ha scritto:
Mhà, io non ho capito perché sto con questi altri...gli astri nascenti qui sono Fedeli, Ninni, l'Arcinoto, Lillinux...attualmente il Deep blu Team ufficiale annovera:
n° 1 Anziano della Tribù Negrini
n° 1 Ivanhoe, Sbora Sbora Ciupa Ciupa goblin
n° 1 Milillo, Barbone di Boscocavo
Qua và ridiscusso il mio contratto

signori,
leggete bene xke ho NUMEROSI testimoni che possono testimoniare:
GIOVEDI 13 GENNAIO 2010.
Morgo: "beh team lo dobbiamo fare per forza insieme, sono del team"
io "ah si e da quando?"
morgo (con aria risentita): "beh perche era stato concordato? sono ufficiale dal 2011 insieme a lillinux, quindi DEVI prendermi in team"
una sola parola:
VOLTAGABBANA!!!!!
...e noi i voltagabbana non li vogliamo: l'onore prima dei risultati
non vogliamo elementi che cercano di entrare ogni mese in un team diverso xke è quello che va di più

peggio della politica italiana....
@paxxu: l'arcinoto è in team con i bulli mi risulta. Ieri era un team formato da me, un bullo e uno a caso. =P
Ingrandiremo il team prendendo giocatori SERI e ONOREVOLI a breve, in modo che cercheremo di essere almeno la metà dei bulli (che fanno risultato solo xke sono in 15 contro 1/2 alla volta (io e zak)... anche se spesso non ci riescono =P)
ps. definire fedeli un astro nascente... sticazzi! E' solo tipo la persona che ha vinto di più in tutto l'eternal da 10 anni a sta parte...
pps. il deep blue non era presente domenica: ho dovuto fare team sapendo che non si sarebbe ricavato un ragno dal buco (con morgo che crolla prima del quinto turno

).
un solo slogan...
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!edit: ah dimenticavo (giusto per sostenere zak)
Cita:
Classifica aggiornata alla tappa N°4
(Posizione,Nome, Punti effettivi,Punti Totali, Tappe giocate, Top8, Tappe Vinte, Media)
1 Bonade, Federico 76 76 4 2 1 19,00
2 Lovino, Luca 65 65 4 1 0 16,25
3 Sferruzzi, Valerio 62 62 4 1 1 15,50
4 Veronesi, Emiliano 59 59 4 2 0 14,75
4 Sartini, Roberto 59 59 3 2 1 19,67
6 Marinari, Manuel 58 58 4 1 0 14,50
7 Negrini, Matteo 56 56 4 0 0 14,00
8 Biasio, Stefano 54 54 4 1 0 13,50
8 Musolino, Letterio 54 54 4 1 0 13,50
...se scendiamo ancora di qualche decina di posizione troviamo qualcuno degli altri 15 bulli
Credo che la discussione si chiuda qui.
ah no morgo, non puoi tornare nel team ora