Memories of the Time ha scritto:
@Tenebroleso: mi sa che non hai afferrato il senso del discorso di Ivano. Non sta dicendo che magic non sia anche un gioco(come il calcio)ma qui si parla di Competitive, e c'è gente che anche giustamente la prende sul serio. Proprio come il calcio, esattamente: e dato che comunque qui si sta trattando di due persone che nel mondo di magic SONO competitive, diciamo(un judge di liv 3 e uno dei più grandi giocatori italiani in circolazione) che il tuo commento -a cui guarda, sono anche concorde- lascia un po' il tempo che trova.
Guarda... io ho esposto il mio punto di vista in modo corretto e senza insultare nessuno, ma non sono stato trattato con uguale rispetto.
Credo che affermazioni tipo "Riesci a tradurre in italiano da solo o ti spiego cosa cambia rispetto ad un torneo dell'oratorio con caramelle in premio?" siano abbastanza offensive.
Detta chiara... Ivanhoe... ma chi cazzo ti credi di essere? Cosa cazzo credi che me ne freghi se sai giocare bene a Magic?

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.
Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.
Gioco
SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.