Oggi è mar 4 ago 2026, 14:10

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 56 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 105  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 13:08 

Violator ha scritto:
Che dire : set di mari Alpha double signed & altered....Partizan FTW!

Secondo il mio modesto parere quei 3 scarabocchi sui mari alpha non fanno altro che rovinare la carta! Su una cosa del genere io faticherei a farmici fare una firma, figuriamoci a farci scarabocchiare in modo indelebile 4 freghi... poi de gustibus, ma per me sono davvero inguardabili.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 13:10 
Full Organizer

Anche quello con il vulcano è molto bello, anche se gli avrei fatto fare solo il vulcano e non anch egli stoneage davanti.

Gli altri sono semplici ma cmq belli.

Gran bel set decisamente!!

Sciap :-*

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 13:20 
Legendary Creature

ho lasciato fare tutto a lui, c'era merdamike ke piangeva come una fontana e perorava la mia causa... :D

@fiorzo: ci sta, il fatto è ke questi mari li avevo presi che erano gia firmati da garfield, quindi scarabocchiati per scarabocchiati... ^^

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 13:28 

fiorzo ha scritto:
Secondo il mio modesto parere quei 3 scarabocchi sui mari alpha non fanno altro che rovinare la carta! Su una cosa del genere io faticherei a farmici fare una firma, figuriamoci a farci scarabocchiare in modo indelebile 4 freghi... poi de gustibus, ma per me sono davvero inguardabili.

Trovo queste alterazioni estremamente belle; non solo dal punto di vista estetico. Per apprezzare questi lavori non si deve solo investire nella loro realizzazione grafica, ma provare a notare anche ogni altro fattore che contribuisce a rendere gradevole una carta simile.
In primis il contatto che viene stretto con l'artista. Aver conosciuto Alexander di persona è stata un'esperienza piacevole e divertente. L'artwork che ne consegue quindi non è solo un fregio estetico, ma anche un ricordo e una prova, un po' come dire: io c'ero quel giorno e ero insieme a tanti amici.
Inoltre ciò esalta il tempo dedicato a magic negli anni. Vedere realizzato un proprio soggetto su delle carte, che per anni sono state in mano nostra, non è da sottovalutare.

Inoltre, lo scarabocchio, come lo chiami, è proprio fatto dallo stesso artista che ha realizzato l'art della carta su cui viene eseguito; non capisco perché trovare nella successiva alterazione un difetto di stile, o una pochezza della realizzazione, a patto che questo non venga confuso con la tecnica minimale con cui è realizzata.

Ciò per dire che, nelle tue parole, vedo una presa di posizione un po' eccessiva e che supera di gran lunga la singola valutazione estetica.

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 13:31 
Legendary Creature

sgravati i mari marco!
props al vicio che posta TUTTO il suo kernel :-o :-p

p.s. barisci ma perchè non ti quoti il cervello? :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 13:54 

Clima ha scritto:
fiorzo ha scritto:

Trovo queste alterazioni estremamente belle; non solo dal punto di vista estetico. Per apprezzare questi lavori non si deve solo investire nella loro realizzazione grafica, ma provare a notare anche ogni altro fattore che contribuisce a rendere gradevole una carta simile.
In primis il contatto che viene stretto con l'artista. Aver conosciuto Alexander di persona è stata un'esperienza piacevole e divertente. L'artwork che ne consegue quindi non è solo un fregio estetico, ma anche un ricordo e una prova, un po' come dire: io c'ero quel giorno e ero insieme a tanti amici.
Inoltre ciò esalta il tempo dedicato a magic negli anni. Vedere realizzato un proprio soggetto su delle carte, che per anni sono state in mano nostra, non è da sottovalutare.

Inoltre, lo scarabocchio, come lo chiami, è proprio fatto dallo stesso artista che ha realizzato l'art della carta su cui viene eseguito; non capisco perché trovare nella successiva alterazione un difetto di stile, o una pochezza della realizzazione, a patto che questo non venga confuso con la tecnica minimale con cui è realizzata.

Ciò per dire che, nelle tue parole, vedo una presa di posizione un po' eccessiva e che supera di gran lunga la singola valutazione estetica.

Puoi conoscere ed entrare in contatto con Alexander, Fraizer o Pinco Pallino, anche senza farti firmare, nè artworkare niente. Non credo che il conttatto umano si basi sull'artwork, almeno non nella mia visione del mondo, anzi forse parlarci o berci una birra insieme risulta pure più costruttivo.
Se poi vuoi proprio un ricordo per dire io c'ero e bla bla bla, un autografo sulla carta disegnata dall'artista mi sembra più che sufficiente.

Posso darti almeno 3 motivi:

1) E' più elegante e fine rispetto a quelli che, ripeto, sono scarabocchi, perchè non potete venirmi a dire che sono belli. O sono tutti uguali, vedi draghetti che escono dal mare o salattiti e stalagmiti che calano dal soffitto, o sono decisamente inguardabili (vedi il David e le varie vedute di Firenze, per non parlare degli Hello Kitty che Walker disegnava sulle Damnation!).

2) L'artista esegue l'artwork, in maniera distratta, svogliata, quasi automatica, quindi tutta questa personalizzazione e calore umano non credo che lo trasmetta alla carta quando sarà nella tua mano per essere giocata, mentre una firma è una firma, bella o brutta che sia poco cambia.

3) E più importante oserei dire, l'artwork monopolizza l'artista e detrae del tempo a quelli che, citando un pezzo della tua frase: "L'artwork che ne consegue quindi non è solo un fregio estetico, ma anche un ricordo e una prova, un po' come dire: io c'ero quel giorno e ero insieme a tanti amici", i quali amici dopo 12 ore di coda sono abbastanza sfavati e poco volentieri si gusteranno il tuo artwork iper-bello-bomba-super! E se poi non sono amici ancora peggio, c'erano persone in fila che hanno dovuto aspettare ore a causa degli artwork sul buco dell'ano del Mare summer edition-beta-CE-special, solo per farsi autografare 4 Armonize e 1 Leyline del Nulla dei M2011. Se il limite è 10 carte FIRMATE e l'ordine tassativo di non eseguire artwork (e che artwork oserei dire!) quel limite deve essere rispettato, non dovrebbero valere le giustificazioni "ma io gli ho comprato la stampa bomba, e poi lo conosco perchè gli ho offerto un panino, quindi adesso mi faccio artworkare l'ascella che assomiglia ad una Badlands".

Spero di essere stato chiaro, le terre Alpha, Beta, Summer, Revised, Unlimited, ma anche le Shockland, sono belle per come sono state stampate, e forse non le viene a dire a voi, ma anche Rob, o qualsiasi altro artista, si sente in colpa a sfigurare tali bellezze.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 14:18 

X-D X-D X-D X-D

Che nervoso... avevo scritto un bel post carico di spiegazioni, ma 'sto portatile del c***o mi ha cancellato tutto!!!

Bhe'... puppatevi 'sti artwork, sperando che vi piacciano... (scusate le bustine, ma non avevo proprio il tempo di sbustare e reimbustare tutto!)

FLOODED
Immagine

POLLUTED
Immagine

UNDERGROUND
Immagine

Enjoy...! :-p

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 14:34 

Stingo, per il prossimo ovino prova a rintacciare Nicola Leonard, perchè io di tabernacoli signed e artworked non ne ho mai visti, e ne ho giusto un paio da fare... :-D

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 14:35 
Organizer

macgyver ha scritto:
props al vicio che posta TUTTO il suo kernel :-o :-p

Cirtu cirtu...

(se posto tutto il kernel ricoverano qualcuno di sicuro...)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 14:38 

No Mac, vicio ha dimenticato di postare le altre dual prima edizione :-D . Per il resto Gabriele please impara a resizeare, sei davvero negatoooooooooooooooo, te lo spiego domanica come fare perchè non se ne può più di immagino che occupano lo schermo :-D .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 14:42 
Legendary Creature

gabri ma riuscirai a postare le immagini in dimensioni non irreali? :-p :-D se ho imparato io... 8-*
poi per il resto penso che ognuno possa farsi firmare il cazzo che gli pare :-)...sinceramente preferisco vedere uno che si fa firmare una terra base wb pisciata dal gatto...che gente che gioca tutto foil ma con le dual/p9 wb :'|

edit: preceduto da fulvio LOL

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 15:12 

Nickname Cockatrice: comeback
Passiamo ad altro grazie ergo nn aspetto un reply!

I mari di Gabriele sono esagerati, firma blu e firma nera e piccole alterazioni cmq a due colori!

La tua camera è sempre più un caveau!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 15:17 
Beer or Warning

@ all : Moderiamo i toni ed andiamo oltre nella discussione .
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il gio 2 dic 2010, 15:20, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 15:31 
Legendary Creature

vabbò torniamo nei ranghi... il topic sarà sottoposto a pulizia (leggasi: tutti i commenti non inerenti all'oggetto verranno cancellati) e non ci saranno conseguenze "disciplinari" per gli intervenuti, facciamo come non fosse successo nulla;
se qualcuno posta dopo di me per continuare a ragliare sull'argomento, invece, si beccherà un warning

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 15:36 

il ragazzo dei mari beta/alpha sono io credo :)
Non sono stati fatti alterare ma solo firmare...oltretutto chiedendo a Rob di fare la firma ai tre non firmati uguale a quella dell'unico che avevo acquistato già firmato...è stato supergentile...ha provato i suoi vari pennarelli su un pezzo di carta per assicurarsi che fosse simile (era silver firmato medio e non fine...davvero belo secondo me) e ha fatto le firme in modo che il settino fosse tutto uguale...
Per quanto mi riguarda il settino resterà cosi...poi ne ho fatto alterare un settino fbb Mint da giocare nel Legacy :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 56 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 105  Prossimo