loifer ha scritto:
rispondo per quanto riguarda il torneo di Torino
-mercoledì sera il tizio del Centro Giochi di Torino chiama James e gli dice "ricordi che dovevi organizzare un torneo per il 21 Novembre in vista di Torino Ludica ma poi non ti abbiamo più detto niente?bhe,siamo nella merda:inventati qualcosa!”
quindi nessuna pretesa
in ogni caso, se non fosse stato James, l’avrebbe organizzato qualcun altro…
Approfondisco.
Era il torneo che doveva essere un mega evento ma mi è stato boicottato. Torneo x altro in cui Saverio mi aveva chiesto: James, dimmi quando fai il torneo che devo farci stare Bologna di mezzo. Ok...ci siamo parlati, ci siamo sentiti, e io gli ho detto che la cosa saltava, che nn era un mega evento ma al massimo un torneo torinese, e lui mi ha risposto ok, allora io metto tranquillamente l'invitational quel giorno li. Perfetto, baci e abbracci. Dopodichè io nn avrei dovuto nemmeno organizzare quel torneo li, se non chè, trovandosi nella cacca, martedì sera mi chiamano dicendo metti i premi, chiama gente, facci pubblicità.
Non avendo un cazzo da fare xkè:
VonDoom ha scritto:
imho, il problema per i 40 di Milano e' che la griglia faceva cagare,
James aveva fatto notare che la griglia non invogliava....
e quindi mi son ritrovato da solo in auto, e nn avendo voglia di farmi 200km da solo in macchina ho detto ok, e ho buttato li un pò di premi, ben consapevole che sarebbe stato un torneo casalingo, e difatti è ciò che è stato. Senza rompere il cazzo a nessuno, ripeto, xkè cmq nessuno dei 21 giocatori (e notate bene che mi state rompendo i coglioni x 21 giocatori di merda, che nemmeno le tappe di cittadino del sabato ne fan così pochi) di Torino si sarebbe mosso da li quella domenica, tranne me che cmq nn avevo compagni.
Gibbo ha scritto:
É vero che c'erano 5 tornei donenica scorsa ( mi pare ce ne fosse 1 a Como).
Bologna sará anche stato un side event (non vedo comunque la differenza, a milano non c'era un gp) ma aveva premi più belli degli altri e ha fatto 60 persone.
erdjinn ha scritto:
Domenica bisognava andare tutti a Bologna perché lì c'era l'Invitational.
Quando ho visto mille altri tornei organizzati lo stesso giorno ci sono rimasto male.
Eccerto!!!!
Bologna era quella con i premi + fighi, e difatti, quelli che nn avevano 400km da fare x andarci c'erano. Peccato che il bacino di utenza + grosso fosse quello con + km da fare, ovvero (Milano + Torino) a cui si aggiungerebbe anche la Liguria...e come ho sottolineato ieri, il bacino romano, in barba alla decantata centralità di Bologna, ha disertato in pieno l'evento.
Sono stato accusato nel precedente topic di:
- tirare l'acqua al mio mulino
- criticare chi si è sbattuto x l'invitational
- dire cose a caso
- varie ed eventuali tipo ricciopiciuste88: "sei un coglione stai zitto e organizza te che ci fai vedere che sai fare"...
Morale: se siete dislessici e nn capite cosa scrivo, o avete la coda di paglia nn è colpa mia, ma lo ripeto nuovamente:
avete avuto le persone che vi aspettavate al torneo di supporto?
NO! allora il mio consiglio era semplicemente spostare l'invitational a Piacenza, location + vicina ad un grosso bacino di utenza...magari il prossimo anno provateci e vediamo cosa esce fuori, e soprattutto vediamo se a qualcuno viene in mente di organizzare un torneo in contemporanea...
ho detto che save e giulio son due impediti?
NO! ho solo detto che questa è una situazione che va valutata x il prossimo anno, visto che questa ha un pò deluso. e ora che ne ho voglia ci aggiungo i complimenti x l'organizzazione, quella, come sempre, impeccabile...e visto che Save nn ha ancora parlato, credo che sia proprio xkè sa bene cosa penso di lui e dei suoi tornei, cioè tutto il bene possibile...
organizzo io? lo voglio organizzare io? mi vengono dei soldi in tasca?
NO! E allora xkè starei tirando l'acqua al mio mulino? Secondo voi faccio tutto sto bordello x fare meno km???? Ma guardate che nn sono un coglione io, che x 3 ore di macchina se ne sta a casa, e difatti domani mattina andrò a Firenze, in attesa del GP, ci faccio km, soldi, ferie dal lavoro...nn sono uno che al gioco e allo svuiluppo del formato non ci tiene.
I miei erano semplici consigli ed osservazioni che vi permetterebbero di aumentare il numero di partecipanti all'evento.
Chi ha capito spero che ne trarrà vantaggio ed esperienza, chi non ha capito in culo che io mi son rotto di parlare con il mio computer...