Oggi è sab 2 mag 2026, 7:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 31 di 42   [ 628 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 42  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2010, 15:33 

Damn! mi sa ke domani mi tocca giocare senza sinkhole xkè ho scoperto ke me li hanno spediti con racco normale e non 1.. :'(
Va beh al loro posto vado con 3 gatekeeper ed il terzo smother...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2010, 15:48 

Salve a tutti sono quasi nuovo al deck e nuovissimo del formato, overo fin'ora ho sempre giocato vintage unspoilered...
Posto la lista che ho portato a pescia la domenica del LUCCA COMIX 2010...

19 Lande

9 SWAMP
3 VERDANT CATACOMB'S
3 MARSH FLAT'S
4 MISHRA'S FACTORY

17 BITANTI

4 CONFIDANT
4 NYXATHID
3 BATMAN
3 MALAKIR
3 OMBRA NANTUKO

24 SPELL

4 DURESS
4 INQUISITION OF KOZILEK
4 TOURACH
4 DARK RITUAL
4 DIABOLIC EDICT
2 BASILISK COLLAR
2 SENSEI

Mi hanno detto che collare potrebbe essere sostituito con qualcos'altro , io personalmente lo reputo POTENTE ditemi voi se ce qualcos'altro che si adatta di piu al mazzo ....
Poi per ultimo avevo pensato di levare -1 nyxathid -3 ombre e di far spazio ai [card]abyssal persecutor[/card]
Il mana nn mi ha mai dato grandi problemi visto che con 9 basiche e 6 fetch e 4 ritti il doppio nero nn manca quasi mai.
Fatemi sapere cosa ne pensate visto che a pescia nn mi andata tanto bene
1-2 drop :'( :'( :'( :-D :-D :-D

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2010, 15:58 

Ninjutsu ha scritto:
Salve a tutti sono quasi nuovo al deck e nuovissimo del formato, overo fin'ora ho sempre giocato vintage unspoilered...
Posto la lista che ho portato a pescia la domenica del LUCCA COMIX 2010...

19 Lande

9 SWAMP
3 VERDANT CATACOMB'S
3 MARSH FLAT'S
4 MISHRA'S FACTORY

17 BITANTI

4 CONFIDANT
4 NYXATHID
3 BATMAN
3 MALAKIR
3 OMBRA NANTUKO

24 SPELL

4 DURESS
4 INQUISITION OF KOZILEK
4 TOURACH
4 DARK RITUAL
4 DIABOLIC EDICT
2 BASILISK COLLAR
2 SENSEI

Mi hanno detto che collare potrebbe essere sostituito con qualcos'altro , io personalmente lo reputo POTENTE ditemi voi se ce qualcos'altro che si adatta di piu al mazzo ....
Poi per ultimo avevo pensato di levare -1 nyxathid -3 ombre e di far spazio ai [card]abyssal persecutor[/card]
Il mana nn mi ha mai dato grandi problemi visto che con 9 basiche e 6 fetch e 4 ritti il doppio nero nn manca quasi mai.
Fatemi sapere cosa ne pensate visto che a pescia nn mi andata tanto bene
1-2 drop :'( :'( :'( :-D :-D :-D

Allora per quanto riguarda i bittanti io leverei le nantuko che purtroppo in legacy sono diventate inutili anche xkè troppo dipendenti dal mana, aggiungerei assolutamente gli stalker che entrano molto facilmente e sn i finisher per eccellenza.
I nyxathid li ho provati ma non mi fanno impazzire...
Per quanto riguarda le spells rivedrei gli scartini mettendo i toughtseize che sono senza dubbio i più forti discard del momento.
Sei debole in rimozioni, solo 4 diabolic non bastano ed in un formato come il legacy dove le creature più pericolose hanno cc 2/3 almeno 2x di smother a mio avviso sono d'obbligo.
Le cappe le porterei a 3, devi sempre vederle sopratutto se inserisci stalker.
Collare boh, è forte ma direi che c'è di meglio in quanto ad equip... JITTE? Spada luci ombre?? La jitte a mio avviso è un altro must...
Per quanto riguarda le lande le waste in legacy sono quasi d'obbligo.. meno efficaci senza sinkhole ma cmq molto molto utili.
Il persecutor è una scelta ke può essere buona, il prob è ke il mazzo poi devi costruirlo su di lui, mettere assolutamente le cabal con le quali fai 2x1 e magari sangue innocente o altre carte che ti permettono di rimuoverlo quando lo desideri.
Spero di esserti stato utile! :-D

P.S 19 lande in un mazzo come questo sono poche, vai a 20 o addirittura 21.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 nov 2010, 10:22 

Vorrei dire la mia su Batman e Ipnotico avendoli provati entrambi, o meglio essendo partito da Ipnotico per poi optare per Batman.
Ipnotico puo' fare vantaggio carte ed essere sinergico con il denial che già abbiamo. Il problema non è se viene spigato, fulminato o altro ma è che il nostro mazzo è lento, non abbiamo bittanti di sostanza e di conseguenza anche l'opponent spesso riesce a recuperare la partita dal denial iniziale (potrebbe essere meglio Ipnotico in liste stile pox dove il denial è continuo). Batman invece lo si gioca per lo più in midgame (per il denial io ho preferito aumentare scartini e rimozioni), ci protegge da molti cicci, ci da vite ed equippato su Jitte/Sword ci permette di sostenere anche Blossom+Confidant o doppio Bloosom/Confidant che nel 90% dei casi vuol dire gg. Inoltre se guardate non abbiamo creature di spessore (inteso come forza/costituzione) e confidant/mesmerico difficilmente lo sacrificheremo per parare: Batman ci da quindi soluzione a Tarmo e altri fastidi.
Infine voglio spendere una parola anche sul Blossom: io lo ritengo indispensabile. Se entra di secondo l'opponent o lo spacca o è sotto un treno, contro aggro ci da turni preziosi di bloccanti, se vediamo equip non ha prezzo. Io personalmente ne giocherei dalle 2 alle 3 copie. Piccoloo contro è che se siamo in difficoltà non ci aiuta ed è carta morta, ma secondo me il rischio vale la candela.

Referenze su Tipo1
Arrogant Wurm, Effla, tekno, buzz82, cristian89, qwark, t4v (2), PiLLo, Super Morphling, Kiska Ra, azzoland, Rebel Assault, kaiser_soze, SUGHETTO, Piade, Adamaro, Il Sacro, mawmaw, jenaplissken, Renji, fasteringGAB, marquez
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 nov 2010, 13:04 

*Worldgorger* ha scritto:
Vorrei dire la mia su Batman e Ipnotico avendoli provati entrambi, o meglio essendo partito da Ipnotico per poi optare per Batman.
Ipnotico puo' fare vantaggio carte ed essere sinergico con il denial che già abbiamo. Il problema non è se viene spigato, fulminato o altro ma è che il nostro mazzo è lento, non abbiamo bittanti di sostanza e di conseguenza anche l'opponent spesso riesce a recuperare la partita dal denial iniziale (potrebbe essere meglio Ipnotico in liste stile pox dove il denial è continuo). Batman invece lo si gioca per lo più in midgame (per il denial io ho preferito aumentare scartini e rimozioni), ci protegge da molti cicci, ci da vite ed equippato su Jitte/Sword ci permette di sostenere anche Blossom+Confidant o doppio Bloosom/Confidant che nel 90% dei casi vuol dire gg. Inoltre se guardate non abbiamo creature di spessore (inteso come forza/costituzione) e confidant/mesmerico difficilmente lo sacrificheremo per parare: Batman ci da quindi soluzione a Tarmo e altri fastidi.
Infine voglio spendere una parola anche sul Blossom: io lo ritengo indispensabile. Se entra di secondo l'opponent o lo spacca o è sotto un treno, contro aggro ci da turni preziosi di bloccanti, se vediamo equip non ha prezzo. Io personalmente ne giocherei dalle 2 alle 3 copie. Piccoloo contro è che se siamo in difficoltà non ci aiuta ed è carta morta, ma secondo me il rischio vale la candela.

Quoto assolutamente... sopratutto su blossom, tanti mi hanno chiesto xkè la gioco, dicendomi che non serve ecc... io la ritengo fenomenale esattamente per i motivi che hai detto tu... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 nov 2010, 15:32 

Nessuno ha detto che non serve a niente, abbiamo solo detto che tra confidant, fetch e bitter ti spacchi in tre turni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 nov 2010, 15:36 

Kratosso ha scritto:
Nessuno ha detto che non serve a niente, abbiamo solo detto che tra confidant, fetch e bitter ti spacchi in tre turni.

Guarda ke non mi stavo riferendo a voi! figurati... :-)
Cmq dai non mi spacco in 3 turni, come ho gia detto tra cappa, jitte e batman riesco a stare ad un livello accettabile di suicidio! :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 2:25 

Eccomi di ritorno da vimercate, ke dire.. il torneo del paradosso! :(
Sono successe cose assurde sia in un senso ke nell'altro...
4 turni, primo MU Big Zoo, La prima vedo un sacco di rimozioni, calo blossom di secondo, le fatine fanno game da sole. 1 a 0 per me.
Seconda sido perish ed extirpate, vedo poche lande, non riesco a controllare, cala natcal, knight e mi picchia. 1-1.
Ultima faccio cosa sgravissima, BLOSSOM di primo turno, metto una miriade di fatine ed infine batman, di poco ma la spunto. 2 - 1 per me.

Secondo MU... DREDGE.. qui siamo a livello epico! parto sconfitto in partenza.. lui inizia, comincia a dragare ma draga oscenamente, io calo batman, calo jitte, picchio,lui draga malissimo, picchio, draga malissimo, picchio, non ci credo, pre side, VINCO CONTRO DREDGEEEEEEEEEEEEEEE!
Vai col gg2, niente da fare, chiude di secondo e buona notte ai suonatori.
Andiamo a gg3, sido 4 leyleine del nulla e 2 wretch... arriva la sculata tremenda... mulligo.. 3 leyline in prima manoooooooooooo! di terzo calo wretch e lui concede... VITTORIAAAAAAAAAAAAA!
Strafelice vado al terzo MU, e inizio a piangere quando capisco che si tratta di BURN, non ci sono storie con sto mazzo succhio e basta, la faccio breve, non gli sto dietro, mi asfalta, 2 a 0.
Ultimo MU... qui stendiamo definitivamente il velo pietoso... mazzo mononero montato così, scarto cattivissimo, rattini, GRIGLIA.
Ok mazzo fastidioso ma sulla carta inferiore... cosa accade?! ciò ke non è praticamente mai accaduto da quando sto testando il mazzo.. non vedo cappe (ZERO!) in 2 partite su 2 mi giro in faccia... si proprio lui...
STALKER!!! senza parole, costernato perdo miseramente di griglia e le 8 pizze di stalker rivelato.. vado a casa, 2 vinte, una meritata e una sculata e due perse, una niente da fare l'altra LA SFIGA con la S maiuscola...
Sembra quasi ke con i post precedenti qui sul forum me la sia iettata da solo con confi! :'( massì dai il rischio c'è.. anche se la sfiga di stasera è stata davvero inconcepibile! Andrà meglio la prox, col mazzo completo ke cmq mi sta piacendo molto.. notte a tutti!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 12:12 

darkguitarplayer ha scritto:
Eccomi di ritorno da vimercate, ke dire.. il torneo del paradosso! :(
Sono successe cose assurde sia in un senso ke nell'altro...
4 turni, primo MU Big Zoo, La prima vedo un sacco di rimozioni, calo blossom di secondo, le fatine fanno game da sole. 1 a 0 per me.
Seconda sido perish ed extirpate, vedo poche lande, non riesco a controllare, cala natcal, knight e mi picchia. 1-1.
Ultima faccio cosa sgravissima, BLOSSOM di primo turno, metto una miriade di fatine ed infine batman, di poco ma la spunto. 2 - 1 per me.

Buono,hai sculato da matti. Blossom di primo è la miglior partenza,ok,ma una qualsiasi soluzione da parte dell'oppo (un fallout a sorpresa ad esempio) ti avrebbe mandato sulla luna. Batman è sgravo,ci sta.

Secondo MU... DREDGE.. qui siamo a livello epico! parto sconfitto in partenza.. lui inizia, comincia a dragare ma draga oscenamente, io calo batman, calo jitte, picchio,lui draga malissimo, picchio, draga malissimo, picchio, non ci credo, pre side, VINCO CONTRO DREDGEEEEEEEEEEEEEEE!
Andiamo a gg3, sido 4 leyleine del nulla e 2 wretch... arriva la sculata tremenda... mulligo.. 3 leyline in prima manoooooooooooo! di terzo calo wretch e lui concede... VITTORIAAAAAAAAAAAAA!

Mononero è un mazzo che vince se scula,e tu sculi. Bravo. Solo non capisco perchè ha sidato hate vs cimitero in g3 e non in g2.

Strafelice vado al terzo MU, e inizio a piangere quando capisco che si tratta di BURN, non ci sono storie con sto mazzo succhio e basta, la faccio breve, non gli sto dietro, mi asfalta, 2 a 0.
Ultimo MU... qui stendiamo definitivamente il velo pietoso... mazzo mononero montato così, scarto cattivissimo, rattini, GRIGLIA.
Ok mazzo fastidioso ma sulla carta inferiore... cosa accade?! ciò ke non è praticamente mai accaduto da quando sto testando il mazzo.. non vedo cappe (ZERO!) in 2 partite su 2 mi giro in faccia... si proprio lui...
STALKER!!! senza parole, costernato perdo miseramente di griglia e le 8 pizze di stalker rivelato.. vado a casa, 2 vinte, una meritata e una sculata e due perse, una niente da fare l'altra LA SFIGA con la S maiuscola...
Sembra quasi ke con i post precedenti qui sul forum me la sia iettata da solo con confi! :'( massì dai il rischio c'è.. anche se la sfiga di stasera è stata davvero inconcepibile! Andrà meglio la prox, col mazzo completo ke cmq mi sta piacendo molto.. notte a tutti!

Si,proprio lui,lo STALKER! Maddai,li giochi insieme ai confidant %-( Non è la sfiga,è antisinergia %-( Il rischio c'è,ma non basta,va eliminato... Sostituisci stalker ad esempio con Persecutor,e inserisci le cabal. Prova a testare Jitte di main (non so se già la giochi) per fare race e guadagnare qualche vita; oppure se sei proprio affezionato a sti stalker sostituisci i confi con Night's Wisper/Sign in blood,almeno di pizze te ne prendi 2 e non 8.
Cmq complimenti alle sculate %-(

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 12:28 

oh io l'avevo detto... ma mica perchè volevo portare sfiga, xkè so che con blossom, confi, fetch,seize ci sono troppi elementi di auto damage.. basta che non vedi cappa e sudi freddo.. sennò metti solo il MONO stalker, così riduci la possibilità di tirarlo di confidant.. insomma devi limitare il danno che ti fai.. so che sembrano slot tutti insostituibili, ma bisogna che cerchi di limare dove riesci..fatine è indubbiamente forte, ma se devi limare su qualcosa, conviene limare su quello, xkè lo cali e ti fa danno, lo cali e subito non fa niente..piuttosto che limare confidant (tuo unico motore di pesca) , direi che è la scelta più oppurtuna.. altrimenti, tira via i seize e metti duress, o kozilek.. insomma la base va bene ma i risultati parlano chiaro: ti fai troppo male da solo=avvantaggi troppo gli avversari.

e adesso ti faccio la faccia da mono nero: :-u

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 13:34 

Cita:
Buono,hai sculato da matti. Blossom di primo è la miglior partenza,ok,ma una qualsiasi soluzione da parte dell'oppo (un fallout a sorpresa ad esempio) ti avrebbe mandato sulla luna. Batman è sgravo,ci sta.

Sisi blossom di primo è devastante, batman lo amo sempre più.

Cita:
Mononero è un mazzo che vince se scula,e tu sculi. Bravo. Solo non capisco perchè ha sidato hate vs cimitero in g3 e non in g2.

Ovviamente ho sbagliato a scrivere e l'hate vs cimitero l'ho sidato in g2, solo ke nn l ho visto e lui ha chiuso di secondo.

Cita:
Si,proprio lui,lo STALKER! Maddai,li giochi insieme ai confidant %-( Non è la sfiga,è antisinergia %-( Il rischio c'è,ma non basta,va eliminato... Sostituisci stalker ad esempio con Persecutor,e inserisci le cabal. Prova a testare Jitte di main (non so se già la giochi) per fare race e guadagnare qualche vita; oppure se sei proprio affezionato a sti stalker sostituisci i confi con Night's Wisper/Sign in blood,almeno di pizze te ne prendi 2 e non 8.
Cmq complimenti alle sculate %-(

Non l sono l'unico ke gioca gli stalker col confi, anche xkè con 3 cappe la vedo praticamente sempre, ripeto ke da quando uso questo mazzo mi sarà capitato si è no 2 volte (in 1000000) partite, di giramelo in faccia.. questa non è antisinergia, è proprio sfiga, come la sculata contro dredge.
La jitte di main la gioco in 2x (e anche questa ieri ha pensato bene di restarsene nel mazzo), sto optando di inserire la terza in main xkè a sto punto voglio davvero vederla sempre. I persecutor potrebbero essere una buona alternativa, il prob è ke stalker lo calo praticamente sempre a 2, persecutor costa 4 e dovrei liberare altri slot per le cabal.. boh.. confi non può essere tolto, è il motore di pescaggio ke fa in modo di star dietro agli altri mazzi del meta, senza si perde. cmq grazie dei complimenti! Per le sculate ovvio! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 13:36 

GABRIELEMAGICO ha scritto:
oh io l'avevo detto... ma mica perchè volevo portare sfiga, xkè so che con blossom, confi, fetch,seize ci sono troppi elementi di auto damage.. basta che non vedi cappa e sudi freddo.. sennò metti solo il MONO stalker, così riduci la possibilità di tirarlo di confidant.. insomma devi limitare il danno che ti fai.. so che sembrano slot tutti insostituibili, ma bisogna che cerchi di limare dove riesci..fatine è indubbiamente forte, ma se devi limare su qualcosa, conviene limare su quello, xkè lo cali e ti fa danno, lo cali e subito non fa niente..piuttosto che limare confidant (tuo unico motore di pesca) , direi che è la scelta più oppurtuna.. altrimenti, tira via i seize e metti duress, o kozilek.. insomma la base va bene ma i risultati parlano chiaro: ti fai troppo male da solo=avvantaggi troppo gli avversari.

e adesso ti faccio la faccia da mono nero: :-u

ahah bella la faccia da mononero!! cmq ieri ho davvero sfigato (tanto quanto ho sculato), fidati ke nella media delle partite ke ho fatto riuscivo a portarmi a casa il match anche facendomi tutto il male di blossom,seize e confi.. se vedo cappa praticamente con bob me ne faccio quasi sempre 0 di danni, e gli altri sono sempre riuscito a recuperarli con jitte e batman.. cmq proverò a proxare i persecutor e vedrò cm va!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 14:54 
Legendary Creature

Cita:
Andiamo a gg3, sido 4 leyleine del nulla e 2 wretch... arriva la sculata tremenda... mulligo.. 3 leyline in prima manoooooooooooo! di terzo calo wretch e lui concede... VITTORIAAAAAAAAAAAAA

Però ho notato che continuare a mullare per vedere leyline è un po' svantaggioso. Parti on meno risorse che a utilizzare delle soluzioni classiche quali le tormod, o i noiosissimi extirpate. Inoltre, leyline a partita avanzata è carta morta, girata di confo sono 4 pizze e se ho già apparecchiato il cimitero posso trovare soluzione direttamente da li. (Primus, RoR)

Comunque grande sculata, 3x di leyline e wretch mi han fatto stringere le chiappe vigorosamente.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 15:07 

Dreg ha scritto:
Cita:
Andiamo a gg3, sido 4 leyleine del nulla e 2 wretch... arriva la sculata tremenda... mulligo.. 3 leyline in prima manoooooooooooo! di terzo calo wretch e lui concede... VITTORIAAAAAAAAAAAAA

Però ho notato che continuare a mullare per vedere leyline è un po' svantaggioso. Parti on meno risorse che a utilizzare delle soluzioni classiche quali le tormod, o i noiosissimi extirpate. Inoltre, leyline a partita avanzata è carta morta, girata di confo sono 4 pizze e se ho già apparecchiato il cimitero posso trovare soluzione direttamente da li. (Primus, RoR)

Comunque grande sculata, 3x di leyline e wretch mi han fatto stringere le chiappe vigorosamente.

Ciao! già hai ragione.. cmq complimenti per la simpatia ed il fairplay! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 15:07 

Secondo me Stalker + Confidant + Cappa non è così un problema giocarlo. Ovvio che non c'è mai il 100% di sicurezza di non rivelare Stalker su Confidant.

Io ho revisionato ancora un po' la mia lista, bocciata la sinergia tra [Bloodghast], [Crucible of Worlds], [Smallpox] e [Wasteland] che stavo provando (troppo lenta e niente paranti) sono tornato più sul tradizionale.

Reparto lande

16x [card]Palude[/card]
4x [card]Wasteland[/card]
4x [card]Mishra's Factory[/card]

Mana base solida, ho tolto le Fetch che senza Cappa aiutano poco. 24 terre perchè ho scelto di non giocare [card]Dark Ritual[/card] che ci permette si partenze sgrave ma fa svantaggio carte e a partita avanzata non serve a nulla. Ovviamente al posto delle 16 paludi si può mettere qualche trick aggiungendo un paio di Urborg e qualche terra-utility.

Scartini

4x [card]Duress[/card]
3x [card]Inquisition of Kozilek[/card]
3x [card]Mesmeric Fiend[/card]

Qui non mi soffermo molto, ho già siegato in precedenza motivazioni e altro sull'esclusione di Seize e Tourach.

Removal

4x [card]Smother[/card]
3x [card]Diabolic Edict[/card]
3x [card]Gatekeeper of Malakir[/card]

Idem come sopra. Fate un salto 1 pagina indietro.

Altro

4x [card]Dark Confidant[/card]
3x [card]Bitterblossom[/card]
4x [card]Vampire Nighthawk[/card]
2x [card]Umezawa's Jitte[/card]
2x [card]Sword of Light and Shadows[/card]
1x [card]Haunting Echoes[/card]

Confidant senza cappa continuo a sosternerlo, senza fetch o altro Cappa è un chiodo per cui preferisco giocare spell migliori. Sul suicide abbiamo 7 carte che ci fanno danno e 8 con cui prendiamo vite per cui mi sembra interessante. Batman mi sono ricreduto e serve! Gli equip non si toccano troppo forti soprattutto su Blossom, spada ci permette anche di riprendere Malakir dal cimitero e rifare editto.
Echi è uno slot opinabile, ero rimasto con uno slot da riempire e poche idee su carte intelligenti che in 1x posso fare la differenza. Secondo me Echi può essere una winner condition.

Dopo aver sbirciato il torneo legacy ieri a Vimercate ho fatto qualche considerazione migliore sulla side:

4x [card]Leyline of the Void[/card]
3x [card]Pithing Needle[/card]
3x [card]Perish[/card] molto più saggia di Damnation, meno danni su confidant, più facile da castare e non ci fa male
2x [card]Ratchet Bomb[/card] la nuova bombetta, vista per la prima volta ieri, direi sicuramente da provare.
3x metaslot

Referenze su Tipo1
Arrogant Wurm, Effla, tekno, buzz82, cristian89, qwark, t4v (2), PiLLo, Super Morphling, Kiska Ra, azzoland, Rebel Assault, kaiser_soze, SUGHETTO, Piade, Adamaro, Il Sacro, mawmaw, jenaplissken, Renji, fasteringGAB, marquez
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 31 di 42   [ 628 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 42  Prossimo