Premesso che è quasi umiliante postare dopo un capolavoro del genere... e premesso che sono sempre in fase di test, ma mi sento ormai pronto per recuperare un nero decente ed iniziare a fare sul serio (ho scoperto che il nero Tamya è pessimo per uno specifico motivo: costringe a troppe passate, e anche quando non fa spessore ed è sufficientemente diluito da comunque quello sgradevole effetto di sorapposizione su sè stesso).
Questa in realtà è venuta meglio di quanto non sembri, la scansione ha appiattito i colori ma l'effetto tramonto che sfuma dal giallo fin quasi al rosso sulla carta spicca molto di più (così come l'effetto del nero in basso è molto migliore... colpa sempre dello scanner)
Su questa non ho ancora finito di lavorare... l'effetto nuvole sia in alto che in basso deve andare a coprire tutte le sbavature che ci sono attualmente.
Il perchè dell'effetto pennarello in basso proprio non me lo spiego... temo che proverò a dare un'altra passata di colore per cercare di annullarlo; in ogni caso, questa è per "consumo personale" nel mio adorato Madness.
Il Mana Leak dell'altra volta risistemato... questa è probabilmente la carta riuscita meglio, anche se la solita qualità bassa dello scanner rende parecchio meno bello il gioco dei colori
Questo è il mio vecchio sogno... la Strage con l'elmo di Magneto! La prossima che farò, cercherò di renderla con tutto il volto di magneto, lasciando inalterata l'armatura sotto.

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."
Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^