?Eny? ha scritto:
gobbo secondo me nn e' un problema,lui deve picchiare,e tanto,quindi si tappa sia creature che lande,noi aspettiamo il momento giusto e poi scombiamo,nn credo che la cosa sia cosi' difficile poi(parlando sempre in ottica TRAMUTANTESCA)....di side lui puo' mettere a quel punto o leyline o sudden shock(carta moltooooo piu' specifica di leyline,quindi giocata credo dallo 0,0001% delle persone in side),io siderei a quel punto solo il tramutante che vola e rimbalzini(o anche i miei amati Revent Silence) al posto dei moltooo morti patti della negazione,il resto mi sembra per lo piu' obsoleto....
discorso duress:io nn ce la faccio proprio a partire con fecth,mare duress,forse perche' nn mi va di farmi spaccare il mio mare alpha(AHAHAHAH GRASSE RISATE DALL ARCORE TEAM)o forse perche l 80% dei mazzi giocano unpowered,quindi con 5 strippi,e ce rischio di perdere landa subito e rimanere chiodati...gia il mazzo ha poche lande,poi se ce le facciamo spaccare da noob il mazzo si che si chioda...boccio duress appieno...le vedo bene solo in G2,quando oramai conosciamo il mazzo avversario e sappiamo se possiamo sfecciare per mare subito(come del resto i Revent Silence,la sfecciata per tropicale nn e' mai bella) d altronde,perdere troppi turni mi sembra da pazzi in sto Deck,sarebbe come darsi la zappa sui piedi.

allora tanto x cominciare sono anche io dell'idea che le duress di main (detto ridetto e riridetto) non hanno molto senso (certo non si parla della carta che è sgravata in se per se) ma secondo me vanno contro l'attuale filosofia del deck perchè che si voglia o no,
IL FLASH E' UN COMBO, E COSA DEVONO FARE I COMBO? LOGICAMENTE SCOMBARE E VINCERE IL PRIMA POSSIBILE, E' QUINDI INUTILE STARE A FARE CAZZEGGI QUANDO NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE (UNSPO IN PARTICOLARE)!!!!!!!!!
per il resto
proprio non capisco gli winged sliver di side!!
ok da volare agli sliver ma cosa ci si guadagna? NIENTE DATO CHE NON SI PUO' PIU' CHIUDERE LO STESSO TURNO IN CUI SI FA FLASH!!!!
tanto per ricordarlo se si vuole mettere lo "WINGED SLIVER" che costa 2 mana come l'heart sliver siamo già a 4 mana concessi dal protean e con altri 2 possiamo prendere solo 2 virulent sliver il che vuol dire avere in gioco
1X HEART SLIVER+ 1X WINGED SLIVER+ 2X VIRULENT SLIVER
in questo modo non possiamo chiudere nello stesso turno in cui entrano dato che ogni sliver ha veleno 2 quindi 2x4=8
8 segnalini che concedono un'altro turno di vita all'oppo e peggio mi sento se ho usato un PACT OF NEGATION O SUMMONER'S PACT (PERDIAMO DA SOLI)!!
NON MI SEMBRA VALGA LA PENA!!!!!!!!
SE PROPRIO RIMANE UNO SLOT LIBERO DI SIDE A ME PERSONALMENTE PIACE "TRICKBIND" SI TUTORA CON TUTTOED E' PICCIABILE!!!!!!!!!!! CON LE MERCHANT L'OPPO LO SA MA CON DEMONIACO E VAMPIRICO NO, E MI PIACE L'IDEA DI CASTARLO IN CHIUSURA DI (TPS, MONO GIFT, BIAVA DECK ECC) SAI CHE BELLE FACCE!!!!!!!!!

grana padao? tu jagra tu jaou!!