Oggi è sab 1 ago 2026, 0:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: I Video Di Lucio's will!
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 11:32 
Elle & Kira

I Video di Lucio's will

come tutti saprete a me piace Hud_Documentare tutto, perchè non condividere con tutti voi magici momenti di questo magico gioco?
In questo topic troverete video di partite o episodi legati a personaggi disagiati e disagevoli, insomma gioctori di figurine intenti a sfigurinare e così via. La mia attrezzatura video consiste in:
Nokia Xpress music 5800 (non ha una brutta fotocamera e la qualità audio\video dei filmati devo dire che è sopra la media dei cellulari di questa generazione, specialmente l'audio).

Cominciamo con un paio di video dell'invitational 2010:

Semifinale: Willy vs Silenzi, game1
Semifinale: Willy vs Silenzi, game2

Finale: Biava Vs Silenzi, Game1

Ma ci vuole anche un po' di legacy (bannate Nacatl):

Finale Giaquinto vs Orazi @Asti Never Dies!

Finale WL #2: Pronzati Vs Pacino

Game 1: Pronzati 1 Pacino 0
Game 2: Pronzati 2 Pacino 0

a breve i video della finale Invitational vintage 2010 e altre cose succose, sicuramente vedremo vari video ambientati nel disagevole ambiente WL!

#delverinparata

Ultima modifica di Lucio's will il dom 21 nov 2010, 2:44, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 12:10 

nella finale di asti non si vede un tubone :-D ! Sarebbe una lodevole iniziativa per migliorare anche il livello di gioco degli utenti sul forum quella di registrare i tavoli delle semifinali modalità wizzy :-D , penso che osservare i pro al lavoro aiuti sempre molto..

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 12:12 
Organizer

Un G1 davvero bello! Pieno di skill :-x Brava zia wizards :D

Auguri Lucioo!!

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 13:07 

se per caso passano le due persone che giocavano nella partita raccontata dai primi 2 video vorrei chiedere come mai in G2 willy tiene le duress, forse nn aveva abbastanza side in da sostituire tutti i side out?

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 13:15 
Elle & Kira

Lokysavage ha scritto:
se per caso passano le due persone che giocavano nella partita raccontata dai primi 2 video vorrei chiedere come mai in G2 willy tiene le duress, forse nn aveva abbastanza side in da sostituire tutti i side out?

è stata la prima cosa che gli ho chiesto anche io. E' un errore tenere dentro le duress in g2, ma lui ha sidato out prima le remore (ne aveva 3 di main) e poi i cc alti soliti, tenendo le duress. In ogni caso io dovessi scegliere siderei out prima duress e poi remora, posto che quelle 6 + i cc alti da levare non avevano un corrispettivo di side in numerico. Di base remora è meglio perchè partendo terra mox mox può essere carina a meno di golem ed è pur sempre un pitch, cosa che duress non è.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 13:19 

Silenzi poteva fare molto di più di quello che ha fatto... tzè...

Fossi stato in lui all'invitational avrei evitato di sedermi, tanto certi game puoi anche non giocarli.

Il Legacy me lo immaginavo proprio così :-D :-D

Bello bello... prafo Lucio, documenta documenta!

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 14:28 

terra - gatto, la partenza più forte! ;-*

LOL

Auguri Sbucio! :-D

Ciccio ha scritto:
ridammi quattro branze e 4 seti per rigiocare control slavery e ti faccio vedere come i tuoi golem di merda mi fanno una sega senza dover fare la combo dei bimbi.
scusate ma questo intervento era doveroso.

LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 14:44 

lol nella finale di asti mi ha fatto morire il commento finale
"o concedo ma sto caxxo di chiodo di meXXa in 4 mani mi viene sempre su" LOOOOOOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 12:58 

beh sta gatta è troppo da bannare...ma la wizzy quando serve dov'è???

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 13:09 

Lucio's will ha scritto:
Lokysavage ha scritto:

è stata la prima cosa che gli ho chiesto anche io. E' un errore tenere dentro le duress in g2, ma lui ha sidato out prima le remore (ne aveva 3 di main) e poi i cc alti soliti, tenendo le duress. In ogni caso io dovessi scegliere siderei out prima duress e poi remora, posto che quelle 6 + i cc alti da levare non avevano un corrispettivo di side in numerico. Di base remora è meglio perchè partendo terra mox mox può essere carina a meno di golem ed è pur sempre un pitch, cosa che duress non è.

E' totalmente insensato come ragionamento,. Vs Stacker, se sei on the play Remora è fortissima, perchè anche con un solo mox a terra ti assicura la pescata di ALMENO 2-3 carte (e, di conseguenza, di fonti di mana), mentre Duress è totalmente morchia se Stacker ha una mano media.

In linea generale, toglierei prima le Duress, poi i cc alti, e soltanto DOPO, FORSE le Remore.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 13:26 

cmq «La Madonna non è una divinità,
offenderla non è reato»

ecco un link su cui riflettere http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... nita.shtml
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 13:47 

Ho visto anche io i video e mi chiedevo, nella seconda partita (a parte le Duress, che vs artifact fanno un po' pena) quando showa la mano in fondo al video ha Duress, Mistico, Rito e una carta blu che non riesco a capire; e' dato sapere che carta fosse?

Gp

Tetravites play all nights

Ultima modifica di Giappone il mer 13 ott 2010, 13:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 13:54 
Elle & Kira

Finale: Biava Vs Silenzi, Game1. Qua mi scuso per la qualità, purtroppo ero lontano dal tavolo e ho dovuto fare cose strane, il game 2 è lungo e devo spezzarlo, a breve lo metterò online^^

@Giappone: [card]chain of vapor[/card]. Leva la carta che sballa la pagine please.

@Lord: ma lo leggi quello che scrivo? Ho detto la stessa cosa che hai detto tu, solo con toni più equilibrati. :'| belin ragazzi comincio a pensare che l'amor di polemica per alcuni sia un valore assoluto :-)

@diego: ma soprattutto, Lord ma chi sei?

#delverinparata

Ultima modifica di Lucio's will il mer 13 ott 2010, 13:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 13:55 

Sembra sia una Chain

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 ott 2010, 14:18 

Lucio's will ha scritto:
Finale: Biava Vs Silenzi, Game1. Qua mi scuso per la qualità, purtroppo ero lontano dal tavolo e ho dovuto fare cose strane, il game 2 è lungo e devo spezzarlo, a breve lo metterò online^^

@Giappone: [card]chain of vapor[/card]. Leva la carta che sballa la pagine please.

@Lord: ma lo leggi quello che scrivo? Ho detto la stessa cosa che hai detto tu, solo con toni più equilibrati. :'| belin ragazzi comincio a pensare che l'amor di polemica per alcuni sia un valore assoluto :-)

@diego: ma soprattutto, Lord ma chi sei?

Oibò ragazzi, che vi prende?

A dire il vero, io non stavo contestando Lucio, anzi praticamente il mio era un quote al tuo intervento.

Diego, io non sono nessuno di importante, come non lo è nessuno di noi, ma certe cose sono scontate: Duress contro Stacker è semplicemente brutta. E se lo sa anche un ''nessuno'' come me, significa che non c'è di cui discutere :-)

Detto questo, la mia era solo una riflessione di ''Strategy'' e non una critica per nessuno, quindi calma :-)

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo