Scusate un po' il ritardo del post, ma prima non ho potuto causa studio.
Il torneo è andato male, molto male finendo 0-1-2 drop.
1) 5c Survival
G1: Vado in race abbastanza facile, grazie anche ai molti scartini, poi però mi cala una creatura che con altre rimbalza le mie (ovviamente io non vedo removal), così controlla il board, e poi dopo un po' di turni cala Mirror Entity e vince così..
G2: Sido in 3 Aghi, 2 Tormod, 2 Perish e 2 Asportare, non ricordo molto della seconda partita, però posso dire con certezza che chiudo di Mishra + Jitte.
G3: Partenza onesta Swamp, Cripta, Ago. Poi calo qualcosa con Jitte ma lui fa il Wish verde, si prende Quasali e me la spacca.. poco dopo si va ai turni, e finisce 1-1
2) UG Madness
G1: Mulligo a 4 e sbaglio a sprecare doppio Smother su Gerarca (counterato) e su Cagnaccio.
Mi cala il Trigone, che giustamente va in race ed io non vedo nè bloccanti con volare, nè removal..
G2: Sido in le stesse 9 carte sidate in di prima, e gustamente su una ventina di carte viste non ne vedo neanche una.. io faccio fast-Stalker che entra, però lui mi fa fast Survival + 3 Vengevine che mi ammazzano inesorabilmente in 2-3 turni.
3) Ichorid
G1: Penso giochi Zoo e parto ben scazzato, mulligo a 6, di secondo cala Iona, concedo.
G2: Vedo Cripta + Keg, rimuovo il cimitero concede.
G3: Faccio due volte Confidant, giustamente entrambi ammazzati da doppia Darkblast, poi mi cala di tutto e chiude tranzollo.
Non so che dire.. risultato imbarazzante.. i Bitterblossom sono stati inutili, ma veramente inutili, sfortunatamente non ho le Waste e non le ho trovate da comprare, e quindi non le ho giocate

, i Nyxathid son forti, peccato non siano evasivi..
Sto pensando di ridurre gli slot per i Batman, il problema è che non c'è nient'altro di meglio.. probabilmente è più conveniente passare ad un versione più controllosa con le Innocent Blood, Damnation, e why not i Dischi.