Premettendo che non ho metro di paragone, essendo il mio primo ovinogeddon (quando ho messo non esisteva ancora) provo a dire la mia :
che dire : 3 giorni stupendi! grazie stinfo e kaiser!
Raggiungibilita' della Location : 2 minuti usciti dalla tangenziale... mi sono sbagliato il primo giorno perche' il mio mio satellitare non era aggiornato, ma poi ho trovato subito il posto. Come fate a dire che era introvabile?
Location : E' vero, si stava stretti, ma dopo al primo turno si liberavano gia' i tavoli, quindi bastava andare in un tavolone libero e giocare larghi, come ho fatto io (bastava avvisare il Judge) .
Bar : che dire... i prezzi erano giusti (non erano ne' eccessivi ne' bassi, ma giusti). Solo il primo giorno avro' lasciato giu' tipo 30 euro (5 panini, 2 focacce, 7/8 lattine, si sono un fottuto mangione goloso) molto volentieri, visto che erano molto buoni! Servizio impeccabile e MAI coda!
Tra l'altro faccio notare una cosa che nessuno ha ancora detto : anche se i prezzi del bar fossero stati altissimi, nessuno era obbligato a mangiare li, potendosi potare da casa tutto quello che voleva, cosa che invece in uguzzone non era possibile, o sbaglio?
Cesso : il fatto della chiave non era un problema, bastava dire "occupato" come molti hanno gia' fatto notare. L'unica cosa che mi dava fastidio e' che verso sera finiva quasi sempre il sapone e la carta, ma vabbe'! ci sta!
Venditori : Premettendo : cosa c'entra Stinfo? e' vero i prezzi non stavano ne' in cielo ne' in terra (Tolaria in inglese NM- 33 euro e Mare beta 1075 da troll and toad! hahaha ma per favore!!) vi obbligava qualcuno a comprare? devo dire invece, prezzi onestissimi dei Francesi! nature's claim foil jappo 5 euri, meddling mage foil jappo (alara) 5 euri... wow!
Frazier : che dire... figata! Stinfo vero che al prossimo ovino ci porti la Nielsen o Alexander?