Maledettissimi amanti del PIMP, allora vi ho accontentato almeno un pochino?
Scrivo qui le impressioni su un artista magnifico.
Dan è una persona magnifica e squisita, Antonio ti devo contraddire ma a me non è sembrato di vederlo appesantito dall'età, mi sembrava in certi momenti meno stanco di me, quando saliva sul duomo o girava per gli uffizi ( e lui aveva da smaltire 8 ore di fuso )
Con lui e Kathy ho passano una settimana bellissima ci siamo divertiti a stamattina quando sono andati via è scesa a tutti una lacrimuccia

.
L'altra sera mi ha chiesto quando lo ivnito ancora e che prima ricambierà il favore ospitandomi in America, mi sento orgoglioso di avere per Amico uno dei più grandi artisti di Magic.
Spero di aver fatto felici molte persone che desideravano alterazioni da lui che è difficile da trovare in quanto slegato dalla wizards non parteciperà mai a eventi come PTQ o GP.
Inoltre per me l'essere stato il primo a invitare un artista ( e che artista ) a un evento "privato in cui ti ci potevi sedere a fianco e prendere una birra insieme è una cosa che mi fa spruzzare a mille.
Per quanto riguarda le mie alterazioni per adesso ho poca roba solo qualche cartina fatta in una mia sessione privata da 1 oretta e mezza domenica mattina un playmat gentilmente regalatomi da sua Moglie
Dovrò vedere le vostre golosità in attesa che un giorno per posta mi venga recapitatò un pacco da Boulder - Colorado

, ho pensato che nella tranquillità del suo studio avrebbe sicuramente lavorato meglio.
Ciao a tutti e un ringraziamento a DAN per quello che vedremo in questi giorni in questa sezione.
Sciao