Oggi è sab 1 ago 2026, 23:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 85 di 310   [ 4636 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 310  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 11:32 

Domani sera c'è qualcuno?

Davide
(il capo)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 16:54 

ATTUALMENTE BANNATO
Stasera presente per heavy test :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 10:56 

Ultimi momenti prima dell'ovinogeddon...

chi c'e' questa settimana ?

io ci sarei preferibilmente giovedi... chi viene?

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 13:48 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
io preferirei martedì causa esami.. ivano ci sei martedì??? ti devo fare testare.. voglio allenarti.. tu hai un torneo importante....

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 17:04 

Cmq oltre a Uguzzone, c'è un'altro locale a Milano che mette a disposizione dei giocatori di magic tavolini x testare specialmente legacy, in Via Broglio 19, si chiama Comics&Coffee, io sono lì il sabato pomeriggio

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 18:02 

eh la madonna.. ma tutti a Milano EST o NORD abitate???

ma testare zona Lorenteggio no?? :'(

Gia' per me e' uno sbatti andare in Uguzzone (sbatti che mi faccio volentierissimo eh... 120km A/R) figuriamoci in quella zona li :->

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 19:18 

Tritemio ha scritto:
Cmq oltre a Uguzzone, c'è un'altro locale a Milano che mette a disposizione dei giocatori di magic tavolini x testare specialmente legacy, in Via Broglio 19, si chiama Comics&Coffee, io sono lì il sabato pomeriggio

Scusa la domanda, ma nella via parallela (via candiani) se non sbaglio c'era (o c'è ancora) una specie di fumetteria con alcuni tavolini per il gioco.
Sono gli stessi gestori per caso?

La tragedia è la depressione alla quale la gentilezza chiude gli occhi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 19:34 

c'è ancora ma questo è un locale nuovo, fai conto che ha aperto a Luglio...e poi ha il bar :-D

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 20:05 

Grazie dell'info, ci farò un salto uno di sti giorni (studio proprio la) :-D

La tragedia è la depressione alla quale la gentilezza chiude gli occhi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 20:43 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Flagro ha scritto:
eh la madonna.. ma tutti a Milano EST o NORD abitate???

ma testare zona Lorenteggio no?? :'(

Gia' per me e' uno sbatti andare in Uguzzone (sbatti che mi faccio volentierissimo eh... 120km A/R) figuriamoci in quella zona li :->

Bè, in zona "quasi" Lorenteggio (De Angeli) ci sono io, tra l'altro invece che andare a farsi depilare a Città dei Ladri ci sarebbe invece Games Academy in via Valparaiso che è aperto il martedì ed il venerdì sera.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ago 2010, 21:20 

Der_Wolf ha scritto:

Bè, in zona "quasi" Lorenteggio (De Angeli) ci sono io, tra l'altro invece che andare a farsi depilare a Città dei Ladri ci sarebbe invece Games Academy in via Valparaiso che è aperto il martedì ed il venerdì sera.

Giusta osservazione, e per me sarebbe comodissimo (senza traffico 25 min e solo li :-* )

Dimentichi il piccolissimo particolare che tutti i miei amicici che playtestano vanno ad Uguz (ivano, bax, lillo, alexiel, maracaibo ecc) :'(

Se fosse per me Val Paraiso tutta la vita obv..

p.s. perche' Citta' dei Ladri? anche se la distanza e' tanta, io mi trovo benissimo! davvero un bel posto!

Bye,
Flagro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ago 2010, 0:32 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Flagro ha scritto:
Der_Wolf ha scritto:

Giusta osservazione, e per me sarebbe comodissimo (senza traffico 25 min e solo li :-* )

Dimentichi il piccolissimo particolare che tutti i miei amicici che playtestano vanno ad Uguz (ivano, bax, lillo, alexiel, maracaibo ecc) :'(

Se fosse per me Val Paraiso tutta la vita obv..

p.s. perche' Citta' dei Ladri? anche se la distanza e' tanta, io mi trovo benissimo! davvero un bel posto!

Infatti pur essendo più scomodo di solito vado in Uguzzone proprio perchè ci sono amici / giocatori forti, mentre finchè nn prende piede l'abitudine di andare da GA si rischia il viaggio a vuoto perchè magari nn c'è nessuno che giochi legacy.
Città dei ladri sin da quando c'erano le lire (ed il ocale era sempre strapieno con 500 posti a sedere), una coca media costava 7.000 lire (e fin lì ci poteva anche stare perchè la pagavi nell'ottica di "affittare" uno spazio-gioco per una sera) solo che te la portavano ANNACQUATA e SGASATA (da cui la regola aureo "lì solo roba in bottiglia") e allora forse alla gente sono cominciati a girare un pò i coglioni, perchè pagare caro ed avere in cambio roba di merda è un pò troppo...
Ops! Aspetta, il locale ora è sempre deserto... STRANO! Togli il forse dalla frase sopra e fai partire un applauso per l'intelligenza della gestione... :-p

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 17:23 

ATTUALMENTE BANNATO
Bando alle ciance, giocatori di Milano! C'è bisogno di testare, c'è bisogno di rimettersi in carreggiata, insomma: c'è bisogno di testare serio!

Mercoledì o Giovedì sera propongo di trovarsi a testare e se in numero discreto (ne bastano 8!) di fare un minitorneino con n turni di svizzera secca, inizio tassativo alle 21.00 che c'è gente che lavora il giorno dopo! ;-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 17:29 
Legendary Creature

Io e la mia banda ci troveremo martedi sera.
Solo gente seria, solo chi gioca x vincere, no perditempo, no forfun e soprattutto NO GENTE RUMOROSA [cit] =P

@morgo: potremmo beccarci anche giove, no problem.
Contrario a tornei buffi, favorevole a testing mirati.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ago 2010, 17:55 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Io e la mia banda ci troveremo martedi sera.
Solo gente seria, solo chi gioca x vincere, no perditempo, no forfun e soprattutto NO GENTE RUMOROSA [cit] =P

@morgo: potremmo beccarci anche giove, no problem.
Contrario a tornei buffi, favorevole a testing mirati.

Ci sono martedi sera.

Ivano, da quanto dici sembra che hai finalmente smontato quel mazzo buffo che avevi l'ultima volta che abbiamo giocato che dicevi di voler portare all'invitational :)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 85 di 310   [ 4636 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 310  Prossimo