Alakai il Furbo ha scritto:
La risposta mi è giunta immediatamente da un ex frequentatore della catena di giochi che mi ha annunciato l'apertura, nella nostra meneghina città, di 2 GamesAcademy (o simil nome) in zone centrali e periferiche. Inoltre mi riservo di annunciare a tutti la riapertura della mitica AVALON che ha visto nascere il gioco e i suoi più anziani discepoli, ora ristrutturata dopo 7 mesi di chiusura per tale motivo, e con una saletta grande più del BB di milano! riaprirà col nome DEFCON ZERO e sarà credo l'ultimo negozio di questa catena a rimanere vivo...
Nel mio piccolo spero che il GOBLIN espanda le sue radici in un luogo meno angusto dove ci si possa sedere, dato che tra tutti gli organizzatori, Gabri è il n°1 IMHO.
gabri aveva 2 anni fa la possibilita di raddoppiare lo spazio a sua disposizione rilevando il locale ora ad uso di supergulp...ma non l'ha fatto.
Ok,non avrebbe potuto collegare i 2 negozi,ma poteva benissimo riservarne uno al solo gioco,in fondo si tratta solo di mettere sedie e tavoli,tenendo il primo come negozio.Non me lo vedo molto a stravolgere il suo business che a lui imho va bene cosi, senza contare che il luogo è centralissimo e di mercoledi e sabato ci vanno millemila bambini abituali per tornei gateway e under 15.Se dovesse cambiare posto rischierebbe di perdere una fonte ggggiovane di guadagno.
Ovviamente se le mie ipotesi si rivelassero errate non potrei che essere contento!
Ma sto defcon zero dovè quindi?Per ora insomma è l'unico posto dove si possa andare a giocare?

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta