Oggi è dom 2 ago 2026, 1:24

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 7   [ 104 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2010, 22:33 

bodobusiness ha scritto:
Ragazzi è stato veramente SCANDALOSO!!!!
non avete idea, la fiera del saccheggio.
A noi fortunatamente non hanno rubato nulla tuttavia ad un certo punto un po' perchè ci annoiavamo un po' perchè le storie tristi di scippi si accumulavano abbiamo fatto l'esperimento di lasciare un deck incustodito su un tavolo. Certo forse l'esperimento è stato falsato dal fatto che nel box ci fossero solamente bustine vuote e una mono fetch in bella vista ma lo scopo era quello di evidenziare la malafede e nel caso, tirare qualche cedro. Con un venti occhi puntati a debita distanza il deck è stato raccolto per la prima volta da un judge, mentre la seconda siamo stati piu fortunati visto che un pescione aveva gia tirato il raccoglitore fuori chissà per fare che....Purtroppo un mio amico l'ha fermato prima che potesse fare qualsiasi altra mossa e non posso quindi riportarvi il linciaggio che ne sarebbe conseguito ma è stato divertente.....
Il tutto è per rendere veramente il clima che aleggiava l'ultimo giorno....tristissimo

ah grandioso...io ero seduto di fronte a lui, salvo alzarmi nel momento della distribuzione a gratsi delle red bull. ora ti racconto com'è andata. conosco il rgazzo perché ci ho fatto un costruito ed un draft insieme.compra una lawan cephalid o come si chiama ad una delle bancarelle e poi ci buttiamo su un tavolo. mi fa: "guarda cos'ho trovato?
io: "che fai?" lui"boh lo porto ai judje.."a va beh...dopodiché momento red bull ed io scatto per non trovarmi senza red bull.
torno dopo lo becco ed è incazzato come una faina...mi dice che un tipo è passato e che con sorriso ironico gli ha fatto capire che lo avrebbe beccato nel tentativo di furto. dice che la prossima volta qualuqnue cosa se la sarebbe intascata perché a cercare di fare gli onesti ce la si prende sempre nel...
ora, non è che io conosca la persona e quindi non posso garantire per lui, ma ti pare che se uno ti vuole fregare qualcosa si siede apre lo zaino il raccoglitore e si mette in bella vista a fare il suo comodo, o prende il tutto se lo infila nello zaino e sparisce? oltretutto eravamo seduti in terza fila ed in vista a tutti, non in fondo alla sala. insomma secondo me il vostro risultato è il seguente: avete convinto un tipo che l'onestà come la solito non paga, anzi. complimenti siete dei geni del male.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 9:15 

Ma che storiaaa!

Incredibile che reazione a catena si è venuta a creare.
Io penso che l'unica cosa che possa salvare le carte sia la collaborazione tra giocatori, quella è una vera arma.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 13:52 

Galavic ha scritto:
AnyGodLike ha scritto:
azzoland ha scritto:
non cedo fosse il mazzo di Jeremy, ma noi di Finale verso gli ultimi turni del Legacy di domenica abbiamo trovato e riportato al BANCO DEI JUDGE, un mazzo con 4 vulcaniche wb, 4 jace e tante altre carte belle, alcune fetch foil, con bustine protettive rosso arancio e un portamazzo bianco un po' rovinato... se qualcuno l'ha perso e non ritrovato chieda ai judge!

Potresti descrivere meglio il mazzo? Perchè a me hanno rubato un mazzo con un deck box bianco con il simbolo della pianura molto rovinato, tanto da essere quasi completamente bianco, con dentro un landstill completo in buste dragonshield rosse+5 token soldato in buste ultrapro arancio.
Non mi tornano tuttavia le carte elencate, perchè c'erano 2 vulcaniche, 3 jace, 6 fetch di cui un paio signed ma non foil, 4 tundre di cui una BB, e poi le solite cose quali le fow e le elspeth.
Ho chiesto 3 volte alla judge station sull'eventuale ritrovamento di un tale mazzo ma la risposta è sempre stata negativa.

P.s.: il furto è avvenuto tra il quinto e il sesto turno del torneo legacy, dal mio zaino.

se lo hai perso finito il quinto turno di svizzera allora direi proprio che è il tuo mazzo. Io non ho visto il contenuto ma solo il deck box bianco col simbolo rovinato. Posso confermare perchè sono andato con Luppi alla judge station a riportarlo. Prova a contattare Kalle o un altro judge che conosci e vedrai che il tuo mazzo è in buone mani. 8-)

vorrei tornare un attimo su questo discorso...
AnyGodlike dice di aver chiesto ai Judge notizie del suo mazzo da noi consegnato alla Judge e le risposte che finora ha ottenuto sono rimbalzi da un Judge all'altro e nessuno ha visto nulla...
Gala te che lo hai consegnato alla Judge station potresti dire chi erano i judge che lo hanno ritirato?
perchè se oltre dagli zaini i mazzi spariscono anche dal tavolo dei Judge mi inizierebbe a dare fastidio questa faccenda...

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 14:28 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Cercate di avere rispetto per gli altri e per le loro cose, ma non pretendiate che gli altri abbiano gli stessi riguardi per voi. Bontà, rispetto e accortezza son virtù dell'uomo saggio, ma l'ingenuità non gli appartiene.

Cit. Dalai James

Mi spiace x Jeremy, ma come capita che vi borseggino il portafoglio per 50 euro, a maggior ragione si rischia il borseggio di un portafoglio con 1000 euro. Succede dalla preistoria, succede oggi e succederà domani, e per uno che ne prendi ne nascono 10. State più attenti, evitate di scandalizzarvi come delle dame benpensanti medio borghesi, e se capita, suonate schiaffi pesanti...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 15:12 

Ma quindi???

Sono sei pagine che leggo, dispiaciuto per quanto accaduto a questi ragazzi, e continuo a sorbimi post dove si inneggia alla violenza!!!
Spero per voi che abbiate 15/16 anni o giù di lì perchè è davvero deprimente.
- Sparati
- Sgozzati
- Pestati
- Malati
- Picchiati
- Morti
- Squagliati
- Bruciati

...e basta???

Sembra di essere sù uno di quei forum talebani dove si inneggia alla guerra santa.
Il furto come qualsiasi altro atto di violenza, sia esso diretto alle cose come alle persone, và sempre e soltanto condannato e "denunciato"... "denunciato"!!!
Non siamo nel medioevo, la giustizia sommaria non è mai la soluzione, far passare questo messaggio significherebbe incitare linciaggi e processi sommari. Chiunque, anche il ladro colto in fraglanza, ha diritto a spiegare civilmente le proprie ragioni, se ne esistono, ed eventualmente ad una pena che sia commisurata alla colpa, pena elargita da una autorità competente a farlo.
Che si diano una calmata questi pseudo vendicatori mascherati (nascosti dietro un monitor), siamo sù un forum pubblico, leggono queste pagine anche giovani menti facilmente influenzabili, si conti fino a cento prima di scrivere certe stronzate in maniera tanto irresponsabile.

Inoltre sarebbe sbagliato fare di tutta l'erba un fascio, come accade nelle curve degli stadi, il più delle volte i facinorosi sono solo una piccola minoranza, i Nazionali sono una risorsa, un bene prezioso, da proteggere, farli diventare un girone infernale fà del danno a tutto il movimento, come lo si farebbe parlando male dei grandi eventi vintage.
Da Paternò e Catania abbiamo mandato a Rimini 15 persone, fortunatamente ai ragazzi non è accaduto nulla, non sono proprenso a credere che si tratti di un caso, la realtà è che la quasi totalità dei giocatori presenti a Rimini era gente pulita, che si è ritrovata un fine settimana solo per divertirsi proprio come auspicate tutti voi.
In una società civile la pena inflitta dovrebbe essere volta al recupero ed alla correzione, non certo all'inflizione di dolore fine a se stessa.

Che benvengano le iniziative volte ad aiutare chi si trovi in tali difficoltà e le proposte costruttive (telecamere, servizio di vigilanza, etc.), naturalmente nei limiti della praticabilità.
Gli attacchi isterici da sindrome pre-mestruale fini a se stessi non portano a nulla se non a suscitare in chi legge un attimo di ilarità.
Se vi siete accorti che "viviamo in un mondo di merda" dopo che al poveretto di turno hanno fregato un mazzetto di carte, non posso che supporre che non abbiate mai visto un telegiornale in vita vostra.

Chiedo scusa per questo sfogo, ma da persona di 32 anni mi sembrava doveroso nei confronti dei più giovani.
PS. Il tutto è riferito non solo a questo tread, ma ai numerosi che sono stati aperti.

Saluti, Re Sal :-x

TPS is now....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 16:22 

Quoto il signore sopra di me :-D

Insomma, questi sono semplicemente stati furbi (E disonesti) e si sono fatti i loro 4000€.

Non è colpa loro se la gente lascia i mazzi in giro e va a fumare (!!!), o cose del genere...
Cioè, non dico ''ti hanno rubato il mazzo cazzi tuoi'', mi dispiace, e non vorrei che capitasse mai a me, ne a nessun altro.
Però la prima cosa da sapere in un torneo, più che avere il bant pimp da 3000€, è saper tenere d'occhio le carte.
Quando andate a un torneo, a meno di essere venditori PRO, portatevi una piccola tracolla o qualcosa del genere, con dentro mazzo e balle varie per vivere quel giorno... E tenetelo sempre d'occhio...
E se portate una grande zaino con raccoglitori a fiere o cose del genre tenetelo davanti, non sulla schiena, ma che stia davanti sulla pancia.
Può esmbrare una stronzata, ma poi quando a uno sparisce il raccoglitore fidatevi che incomincia a farlo.
E per ultimo (ma non ultimo, perchè mi sarò dimenticato mille cose) se avete zaino con dentro raccoglitore, e state giocando, tenetelo ben chiuso, e con la GAMBA sopra, o comunque che passi nella roba dove normalmente si mette il braccio (non ricordo il nome :-D ) e nessuno andrà sotto al tavolo per prendervi dei raccoglitori. Mai lasciarlo di fianco a se.

Insomma, queste sono le solite banalità, che se aprissi un topic e lo dicessi, mi darebbero del pagliaccio banale, eppure quando vado a un torneo vedo molta gente che non lo fa, e a quanto pare, non è solo mia l'impressione, anzi, è realta, dato che ci sono tutti questi furti.

E furto=disattenzione.
Non dico di andare a un torneo avendo paura di tutto e tutti, ma semplicemente stiamo attenti!

Bye bye

ps: telecamere... sicurezza... no no no. Chi fa da se fa per tre.
pps:
nes83 ha scritto:
Ho sentito di gente che si è trovata lo zaino aperto mentre lo aveva sulle spalle, a qualcuno sono spariti dei raccoglitori sul tavolo....

Rileggendo il topic trovo questo... mi convinco ancora di più di ciò che ho detto in questo post.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 17:45 

ho gia ricevuto pm dall'interessato. lo scrivo pure qui cosi rendiamo la cosa nota a tutti.

gli arbitri erano due. uno era nicolli piero di ferrara e l'altro mai visto prima.
il nome sono andato a cercarlo su internet al link ma che mni è stato mandato in pm.

sono sicuro che è lui perche lo vedo spesso ai tornei che partecipo. l'altro non lo so. sentiamo da galavic. io non me lo ricordo.

cmq ho letto adesso che ti è stato rubato da dentro lo zaino. la cosa è molto strana.

io finito il mio turno. sculando da paura vado a raccontare la novella ad azzo che è fermo a scambiare carte a un tavolo. come sempre appoggio il mio zaino sul tavolo cosi posso vederlo.
quando mi alzo per andare a prendere da mangiare sollevo lo zaino e dietro c'era questo mazzo.
è strano perche lo avrei dovuto notare anche prima di appoggiarci contro il mio zaino che li c'era un mazzo. invece no. quindi secondo me chi te l'ha rubato si è cagato adosso e lo ha lasciato li sopra. magari qualcuno era seduto vicino a me. forse dall'altra parte del tavolo.
io mi ero messo a scambiare carte con azzo ma movimenti sospetti non ne ho proprio visti.

ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 19:42 
Full Organizer

Anch'io mi ricordo di Piero Nicolli perchè lì in mezzo era l'unico che conoscevo. L'altro non me lo ricordo chi era, mai visto prima. Cmq ricordo di aver visto uno dei judge seduti in alto alla postazione dei microfoni che prendeva il mazzo e lo metteva sottobanco. Può darsi si trattasse di Diego Fasciolo ma non ricordo con esattezza. Chiedete a Nicolli in persona che sicuramente saprà dirvi dov'è il mazzo. Nicolli se non sbaglio su tipo1 è registrato col nickname: Private_Bighead

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 10:32 

ATTUALMENTE BANNATO
Jeremy mi spiace molto x l'accaduto...anke a me e' successo cm te sl ke a me hanno rubato il raccoglitore delle mie carte...dentro cerano tarmo dual fetch foil ecc...sn cose ke capitano... io spero di ritrovare il mio album ma so ke sara impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 11:20 

ciuppy78 ha scritto:
Ma quindi???

Sembra di essere sù uno di quei forum talebani dove si inneggia alla guerra santa.
Il furto come qualsiasi altro atto di violenza, sia esso diretto alle cose come alle persone, và sempre e soltanto condannato e "denunciato"... "denunciato"!!!
Non siamo nel medioevo, la giustizia sommaria non è mai la soluzione, far passare questo messaggio significherebbe incitare linciaggi e processi sommari. Chiunque, anche il ladro colto in fraglanza, ha diritto a spiegare civilmente le proprie ragioni, se ne esistono, ed eventualmente ad una pena che sia commisurata alla colpa, pena elargita da una autorità competente a farlo.
Che si diano una calmata questi pseudo vendicatori mascherati (nascosti dietro un monitor), siamo sù un forum pubblico, leggono queste pagine anche giovani menti facilmente influenzabili, si conti fino a cento prima di scrivere certe stronzate in maniera tanto irresponsabile.

In una società civile la pena inflitta dovrebbe essere volta al recupero ed alla correzione, non certo all'inflizione di dolore fine a se stessa.

Che benvengano le iniziative volte ad aiutare chi si trovi in tali difficoltà e le proposte costruttive (telecamere, servizio di vigilanza, etc.), naturalmente nei limiti della praticabilità.

Se vi siete accorti che "viviamo in un mondo di merda" dopo che al poveretto di turno hanno fregato un mazzetto di carte, non posso che supporre che non abbiate mai visto un telegiornale in vita vostra.

Ho letto un pò questi bei fatti...sicuramente dispiace per i "derubati" e come hanno detto in molti occhi aperti ragazzi, tenetevi gli zaini/carte/raccoglitori stretti addosso perchè c'è gente che non aspetta altro che 1 secondo di disattenzione.
Purtroppo per motivi di budget credo che noi organizzatori (e anche la stessa wizard) non potrà mai mettere in atto sistemi di sorveglianza efficienti)

Detto ciò non posso assolutamente concordare con quanto scritto sopra.

Non riponete alcuna fiducia in denuncie e cose simili...alle autorità non può fregare di meno di furti di carte (anzi, penso vi riderebbero in faccia) senza contare che, anche se un ladro fosse colto sul fatto, NON CI SONO PROVE CHE DIMOSTRINO DI CHI E' UNA CARTA.

letto bene quanto detto ? se io rubassi una carta a persona x e vengo colto sul fatto, non avreste cmq prove per dimostrare che la carta non è mia, sarebbe la vostra parola contro la mia (per intenderci), in quanto non credo che la gente si metta a far filmati o cose simili.

Quindi vale la regola "finchè hai una cosa in mano è tua, nel momento in cui l'ha un altro, devi fare fatica per riaverla".

(ovviamente non concordo con pensieri buonisti e pacifisti...nel momento in cui nessuno ci difende bisogna trovare il modo di difendersi da soli, per cui occhi sempre aperti e nel caso mano pesante).

ciaoo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 11:32 

iL_GaTsU ha scritto:
Non riponete alcuna fiducia in denuncie e cose simili...alle autorità non può fregare di meno di furti di carte (anzi, penso vi riderebbero in faccia) senza contare che, anche se un ladro fosse colto sul fatto, NON CI SONO PROVE CHE DIMOSTRINO DI CHI E' UNA CARTA.

letto bene quanto detto ? se io rubassi una carta a persona x e vengo colto sul fatto, non avreste cmq prove per dimostrare che la carta non è mia, sarebbe la vostra parola contro la mia (per intenderci), in quanto non credo che la gente si metta a far filmati o cose simili.

Quindi vale la regola "finchè hai una cosa in mano è tua, nel momento in cui l'ha un altro, devi fare fatica per riaverla".

Cioe' scusa, ma in che mondo vivi ?
Se mi rubano l'orologio in metropolitana e li colgo sul fatto non posso dimostrare che l'orologio e' mio ?

Se se lo mettono la polso improvvisamente poi diventa la mia parola contro la sua ?

Colto in flagranza di furto e' piu' che abbastanza per una denuncia, poi se hai anche un solo testimone beh allora non e' che ci sono piu' cose da dire.

Comunque gli oggetti da collezionismo vengo rubati si sa, e le forze dell'ordine non solo raccolgono le denunce ma gli danno anche seguito penale e civile - altro che mettersi a ridere.

P.S. (edit) apparte il fatto che se becco uno in metro che mi ruba l'orologio un paio di schiaffoni glieli do e poi lo denuncio comunque - e tutto cio' senza sentirmi un barbaro o talebano o altro, ma semplicemente una persona onesta che non danneggia il prossimo e che si incazza quando il prossimo danneggia me.

Ultima modifica di bax il gio 5 ago 2010, 11:42, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 11:38 

Di solito non rispondo a tali topic perchè a ogni evento ne nascono di nuovi con nuovi furti, nuovi utenti meravigliati, arrabbiati, ecc.
Però volevo informarvi di un dato: io son da poco passato al legacy, e nel giro di un anno mi è capitato davvero spesso di riportare mazzi (anche tutti foil jappo artworkati ecc), blocchi di carte rare, giacche perfino, alla judge station. Quindi volevo solo informarvi che se per piccola parte sono i ladri a esser abili, una gran parte sono le occasioni che vengono fornite su un piatto d'argento.
Ovviamente condanno i giocatori che rubano, perchè fossero dei veri giocatori saprebbero quanti tempo e soldi ci vogliono per trovare certe carte, e saprebbero che rubando, molto facilmente, il malcapitato non potrà fare altro che smettere questo bellissimo gioco.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 11:40 

iL_GaTsU ha scritto:
NON CI SONO PROVE CHE DIMOSTRINO DI CHI E' UNA CARTA.

Nemmeno se ti dico cosa guardare e dove guardare? :-p

Certo, come faccio io, riduco la "gradazione" della carta, ma di solito non vendo le mie carte, quindi non c'e' problema

Il VERO problema e' che la "struttura" non funziona, quindi chi delinque e' impunito.
E di questi tempi la giustizia fai-da-te SEMBRA essere la migliore soluzione

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo

Ultima modifica di VonDoom il gio 5 ago 2010, 11:43, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 11:43 

bax ha scritto:
iL_GaTsU ha scritto:

Cioe' scusa, ma in che mondo vivi ?
Se mi rubano l'orologio in metropolitana e li colgo sul fatto non posso dimostrare che l'orologio e' mio ?

Se se lo mettono la polso improvvisamente poi diventa la mia parola contro la sua ?

Colto in flagranza di furto e' piu' che abbastanza per una denuncia, poi se hai anche un solo testimone beh allora non e' che ci sono piu' cose da dire.

Comunque gli oggetti da collezionismo vengo rubati si sa, e le forze dell'ordine non solo raccolgono le denunce ma gli danno anche seguito penale e civile - altro che mettersi a ridere.

Oi io son figlio di uno sbirro...vedi te :P !

In teoria ci son tante belle cose da dire, ma in pratica non è così fidati.

Tu puoi aver un testimone e lui 2 falsi testimoni (aka complici) e un sacco di altre cose.

IO sò in che mondo vivo, tu forse ancora no ;) !

Fidati, una volta che una cosa è rubata, se non ci sono PROVE schiaccianti (es. se ti rubano il cell c'è un num. che si trova dentro il cell che non può far da prova) non è facile riaverla....poi magari puoi provare tramite denuncie ecc... ma si sà come và la burocrazia in italia, ed a volte si spende meno a ricomprarsi una cosa piuttosto che tentare di riprendersela (e questo i ladri professionisti lo sanno).

Poi sei libero di non crederci, in ogni caso ti invito a seguire certi programmi tipo striscia e le iene lol ^^ !

byee

VonDoom ha scritto:
iL_GaTsU ha scritto:
NON CI SONO PROVE CHE DIMOSTRINO DI CHI E' UNA CARTA.

Nemmeno se ti dico cosa guardare e dove guardare? :-p

Certo, come faccio io, riduco la "gradazione" della carta, ma di solito non vendo le mie carte, quindi non c'e' problema

Il VERO problema e' che la "struttura" non funziona, quindi chi delinque e' impunito.
E di questi tempi la giustizia fai-da-te SEMBRA essere la migliore soluzione

questo discorso è già diverso :P ! tu crei una prova, ovviamente il ladro non deve accorgersi di queste "personalizzazioni".
E cmq bisogna vedere, non è detto che basti (ripeto, anche fornendo delle prove chissà quanto si andrebbe avanti....a meno di un GROSSO furto, per piccole cose si fà prima a ricomprare).

Cmq è esatto, è la struttura che in italia non funziona, poi all'estero non sò ;) (vedi quel che era capitato ai nostri connazionali in Francia ad Annecy).

ciauu

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 12:08 
Legendary Creature

scusate l'intrusione, ma c'è anche un limite...

iL_GaTsU ha scritto:
Oi io son figlio di uno sbirro...vedi te :P !

detto cosi, gli fai proprio onore.

Cita:
IO sò in che mondo vivo, tu forse ancora no ;) !

xke conosci bax? non credevo...
io ci penserei un paio di volte prima di fare un affermazione del genere ad uno sconosciuto che *potrebbe* essere un padre di famiglia o cmq una persona di una certa maturità se io avessi 20-25 anni, per poi fare la figura del cioccolataio...

Cita:
Poi sei libero di non crederci, in ogni caso ti invito a seguire certi programmi tipo striscia e le iene lol ^^ !

che dicono tutto il contrario di quanto forse hai capito.

Cita:
E di questi tempi la giustizia fai-da-te SEMBRA essere la migliore soluzione.
Cmq è esatto, è la struttura che in italia non funziona, poi all'estero non sò ;) (vedi quel che era capitato ai nostri connazionali in Francia ad Annecy).

altri qualunquismi?
tipo che non ci sono più le mezze stagioni? che si stava meglio quando si stava peggio?
qualcuno ha provato ai nazio a fare quello che si è fatto in francia per affermare una cosa del genere?

Per il resto appoggio in toto quanto scritto da Re Sal: inviterei a smetterla con tutti queste frasi da espertoni e uomini vissuti (all'età di? 14 anni?).

Parliamo di magic invece di queste cose.... almeno le stronzate su un gioco sono più sopportabili.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 7   [ 104 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo