Oggi è sab 1 ago 2026, 10:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 76 di 310   [ 4636 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 310  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 13:02 
Magic's Godfather

Andr3a ha scritto:
ma ci sarà un torneo invitational? del tipo che negrini sfiderà tutti i presenti in sala a singolo game senza rimischiare il mazzo ma rimettendo le carte sotto dopo ogni partita? (stile black jack per esempio)

Il programma è il seguente:

21:30 N. mostra i 101 trick da poter fare con un quirion
22:00 N. gioca 20 partite in comtemporanea contro 20 mazzi diversi (stile scacchi)
23:00 Gioco delle 3 carte (altro che blackjack) con mother of rune , quirion ranger e tradewind.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 13:45 
Legendary Creature

lillinux ha scritto:
Andr3a ha scritto:
ma ci sarà un torneo invitational? del tipo che negrini sfiderà tutti i presenti in sala a singolo game senza rimischiare il mazzo ma rimettendo le carte sotto dopo ogni partita? (stile black jack per esempio)

Il programma è il seguente:

21:30 N. mostra i 101 trick da poter fare con un quirion
22:00 N. gioca 20 partite in comtemporanea contro 20 mazzi diversi (stile scacchi)
23:00 Gioco delle 3 carte (altro che blackjack) con mother of rune , quirion ranger e tradewind.

dopo questa non posso che annullare la mia presenza stasera ed esserci domani.

contrario (o meglio non parteciperei) ad un eventuale torneo: non ho voglia di giocare tutto il tempo un formato semplice che non serve testare (legacy) =D
adesso milillo implode ihihih
cmq divertitevi pure!

a doma

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 13:56 

ATTUALMENTE BANNATO
E allora mi sento di dire:

TRIAL of TEARS Proxy :-D

Mini torneo Trial per il Trail of Tears del 5 Settembre 2010, in cui provare i vostri mazzi o crearne di nuovi senza paura di vedervi risucchiati i DCI da random-deck.

Costo: 5 €

Posti: 16

Sanzionato: Ma anche no!

Proxy: 10 Proxy consentite, stampate anche in bianco e nero ma preferibilmente stampate, no a coriandoli, bigliettini con scritto il nome o orrori del genere...minimo minimo un foglietto con riportati tutti i dati della carta.

Svolgimento: 4 turni di Svizzera secca

A 16 player farei una griglia così, con adeguamenti a seconda della variazione del numero:

I° 1x Tropical Island + 1 BYE per il Trail of Tears del 5 Settembre
II° 1x Savannah
III° 1x Bloodstained Mire Chino
IV° 1x Bloodstained Mire Chino

Io l'ho buttata lì, qualsiasi consiglio/critica costruttiva è ben accetto (BYE sì/no, Proxy sì/no, Premi dual-fetch/bustine etc etc...)

Immagine Immagine

Ultima modifica di Morgothian il mer 28 lug 2010, 19:38, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:09 
Legendary Creature

complimenti x lo sbatta morgo.
fossi in te lo pubblicherei negli annunci, anche tipo subito.

solitamente si sconsigliano i bye per tornei di 6-7 turni essendo elementi troppo vantaggiosi, inoltre inserirli cosi sembrano ristretti ad una piccola cerchia di utenti locali (come se dessi un bye a qualche amico) e qualcuno potrebbe prendersela a male.

cmq complimenti x l'idea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:16 

Morgothian ha scritto:
Serve un torneino domani :-p ?
Dai dai torneino ... inizio 9:30
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:20 

bax ha scritto:
Morgothian ha scritto:
Serve un torneino domani :-p ?
Dai dai torneino ... inizio 9:30

ecco, appunto.
io metterei l'inizio alle 10 e lo farei ad eliminazione diretta. Perché se introduci la svizzera, ovviamente devi fare un numero di turni congruo e al 90% la top4 non verrebbe giocata.
Inoltre farlo iniziare troppo presto aumenterebbe di troppo la sbatta di noi periferici pendolari
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:25 
Legendary Creature

io quando facevo i tornei serali li facevo partire alle 20 30: sommando un ritardo alle 21.
è tosta davvero. bisogna fare i conti di 1 ora a turno e la chiusura del posto: quindi finire entro l'una.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:25 

ATTUALMENTE BANNATO
Eh sì, anche perché prima non viene nessuno! Sono 4 turni, quindi stimando turni da 45 minuti, se iniziamo alle 21.00 finiremmo la Svizzera diciamo alle 24.30, con l'ottimismo a darci una mano. Eliminazione diretta no, è davvero penalizzante...magari a fine Agosto si organizza un evento specifico di sangue e violenza a 2 €, un Meatgrinder a eliminazione diretta da 32 persone con un altro BYE e un paio di Dual ai primi due, così da dare la possibilità a tutti di acchiapparselo...poi, onestamente, un BYE da soddisfazione e su 7 turni non sposta così tanto. Ho un amico che con 3 BYE su 9 turni ha fatto 3-3 drop :-D

Poi s'è incazzato e ha vinto due leghe.

Cambiamo la formula in Svizzera secca e vai di rating :-p !

Ora di ritrovo: 21.00

Ora di inizio TASSATIVO: 21.30

Giusto per farmi un'idea del numero, gentilmente dite chi c'è, così nel caso di numeri inferiori adeguiamo il tutto e magari possiamo fare la top4.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:36 

non per risultare pesante, ma che differenza c'è tra svizzera secca ed eliminazione diretta? nel senso, in ogni caso se ne perdi 1 vai fuori e i premi rischi di giocarteli ai punti di raiting...

ad ogni modo presente, ma non posso garantire l'ora 8-)

Ultima modifica di Andr3a il mar 27 lug 2010, 14:37, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:36 
Magic's Godfather

Si ma se non c'è ivano si gode solo a metà.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:43 

ATTUALMENTE BANNATO
Andr3a ha scritto:
non per risultare pesante, ma che differenza c'è tra svizzera secca ed eliminazione diretta? nel senso, in ogni caso se ne perdi 1 vai fuori e i premi rischi di giocarteli ai punti di raiting...

ad ogni modo presente, ma non posso garantire l'ora 8-)

Che c'è gente meno competitiva di me, te e Fracazzo da Velletri che gradisce testare in contesto di torneo anche se ne perde 4 su 4, cosa che l'essere eliminata al primo turno non garantirebbe, oltre al fatto che l'eliminazione diretta può dare adito a accoppiamenti poco belli come Negrini-Millillo al primo turno, un po' come trovarsi agli ottavi dei mondiali Ghana-Uruguay...

Parti 15 minuti prima del normale e arrivi in tempo! :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:51 

giuro che se continuo è solo per onestà intelleCtuale
e perché non ho un cazzo da fare sul lavoro

Morgothian ha scritto:
l'eliminazione diretta può dare adito a accoppiamenti poco belli come Negrini-Millillo al primo turno

questo è possibile anche con svizzera secca, anzi è ancor più probabile! (notare la finezza della mia gradasseria)

ad ogni modo mi hai convinto! partirò 15 minuti prima e porterò un mazzo che farà la felicità dei netdeckers
tanto con le nuove regole non ci saranno liste pubbliche :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 14:57 
Legendary Creature

Morgothian ha scritto:
poi, onestamente, un BYE da soddisfazione e su 7 turni non sposta così tanto. Ho un amico che con 3 BYE su 9 turni ha fatto 3-3 drop :-D

Poi s'è incazzato e ha vinto due leghe.

si tratta ovviamente di linee guida x gli organizzatori, poi uno può dare bye anche a tutte le donne presenti se lo ritiene giusto: magari però l'utenza non la prende bene.
preciso che i 3 bye erano su 17 turni di svizzera, non 9 (come l'ovinogeddon dove i bye sono max 2) =D
...e io ne conosco altri che con 3 bye hanno remato 15 turni per portare a casa un ananas ihih

confermo come dice lillo, tanto vale fare svizzera secca almeno ti togli il pensiero e non ti illudi di fare top4 =P
poi va beh... alla fine si sta solo discutendo della modalità per darmi i premi, quindi va bene tutto... è solo un dettaglio.

lillinux ha scritto:
Si ma se non c'è ivano si gode solo a metà.

sto trickando chi di dovere smazzando aperitivi in cambio del mercoledi sera libero... ce la sto facendo, tra!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 15:04 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
poi va beh... alla fine si sta solo discutendo della modalità per darmi i premi, quindi va bene tutto... è solo un dettaglio.

In effetti non ha tutti i torti... A questo punto comincerei a discutere sul dove infilarglieli questi premi...
e ritirerei fuori la questione Ananas..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 15:08 
Magic's Godfather

Andr3a ha scritto:
In effetti non ha tutti i torti... A questo punto comincerei a discutere sul dove infilarglieli questi premi...
e ritirerei fuori la questione Ananas..

Grazie a Knoll l'ananas ha superato il banano nella speciale classica del frutto + nominato dai giocatori di magic. Ma il 5 settembre un bel premio simbolico a chi asfalta l'omino in ferie no??
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 76 di 310   [ 4636 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 310  Prossimo