Oggi è mar 28 lug 2026, 21:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 42   [ 628 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 42  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 20:28 

Gabr3 ha scritto:
Questa domenica parteciperò al torneo di Savona (se volete partecipare iscrivetevi pure, c'è l' annuncio negli Annunci Legacy) e volevo portare un side così:

2 [card]Sacramento Sadico[/card] ---> contro ANT, Belcher (anche se credo che di questi due non ce ne siano) ed Enchantress.

ottimi, se sei sicuro di trovare pochi combo è ok. ma già se vedi qualche pro bant togliergli di mezzo il progenitus è un bel passo. (ma già di tuo dovresti stare sopra a bant!)

2 [card]Tormod's Crypt[/card] ---> contro Survival, Ichorid e Reanimate, sempre se ce ne saranno, anche se un Survival e un Ichorid la scorsa vota ce n'erano.

io preferisco molto leyline of the void: la tormod non impedisce ad ichoride di partire e di riempirsi di narcoamebe che, una volta spaccata la tormod posso fornirgli lo sprin necessario a ripartire anche con dragate piccole.
Stessa cosa per survival e reanimator. Cmq non sempre è un chiodo dato che con i ritual dovremmo essere in grado di calarla in tempo anche se la vediamo dopo

4 [card]Engineered Plague[/card] ---> meta con molti Goblin e Melfork, e magari un Elfo spunta qua e là, direi che il full set ci sta tutto.

eccellente scelta (forse meglio 3x ma se ti trovi meglio così è ok!)

2 [card]Infest[/card] ---> contro gobbo non voglio perdere, e contro gobbo Infest fa tantissimo, Goblin Chieftain permettendo.

se giochi jitte contro gobbo stai già da dio! e poi hai già le pesti artificiali. secondo me queste sono superflue. sostituiscile con un paio di aghi spinali che sono sempre utili

2 [card]Culling Scales[/card] ---> contro Zoo qualcosa fa e contro Elfo anche.. non mi sembra una carta morta contro alcuni mazzi.

un po' troppo lenta... mi sembra che non sia una carta risolutiva.
sei già messo bene gli spacca creatura di main. Contro zoo può essere controproducente dato che in media le sue creature sono 3/3 e nel nero ci sono molti 2/2

2 [card]Perish[/card] ---> contro Enchantress, Zoo, Bant, Elfo fa tantissimo.
fantastica: portala almeno a 3!

1 [card]Sfigurare[/card]/ [card]Duress[/card]/ [card]White Knight[/card] ---> il primo contro aggro in generale, il secondo contro controllo, aggro-control e combo, il terzo con mazzi a base bianca.. non saprei cosa portare, anche se per la probabilità del meta rivolta verso l' aggro io porterei lo Sfigurare.. anche se contro zoo non è che faccia tutta sta grande differenza..

questo ultimo slot mi lascia perplesso O.O
carte in 1x nel side non mi sembrano una grande scelta ameno che tu nn giochi deathwish xD
proverei a ritagliare qualche slottino in giro per inserire un paio di carte specializzate come possono essere due angoscia (ottimi contro stax con calici) oppure qualcosa di più esotico (passatemi il termine xD) come le vampire exmage che sono utili per scaricare calici, planeswalker, fiale, EE ed un sacco si altre cose fastitdiosissime -.-"

Accetto consigli :-D, grazie

spero di esserti stato di aiuto, ciaooooooo!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 21:22 

Si in effetti gli Infest sono forti solo contro Gobbo e Elfo, ovviamente pompanti permettendo, però non saprei.. giocare full set di [card]Lama del Fato[/card] di side sarebbe una pazzia?
Gi aghi spinali li giocherei in 2/3 se ce li avessi 7-)
[card]Angoscia[/card] non mi convince dato che non ci dovrebbero essere stax.
Sul discorso contro cimitero prediligo la Cripta per un semplice motivo: IL COSTO.
Lelyne di prima mano è Dio, ma giocandone due si ha una probabilità bassissima di averla di prima mano, e doverla giocare di costo per me è dura, spesso contro questi mazzi per me arrivare a 4 mana, riti esclusi, è difficile e lungo e quindi contro Ichorid e Reanimate lui di sicuro avrà già chiuso o quasi.
Inoltre per il rivelare di Confo con Cripta zero pizze e con Lelyne ben 4, che poche non sono.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 21:49 

ma leyline non se ne giocano mica due! %-(

io la gioco tre per nel side e con un mullingan (se prorpio mi serve vederla subito) di solito la becco in prima mano.

cmq anche per la cripta devi mulligare fina a che non la vedi se giochi contro ichoride e rianimator, quindi perchè nn approfittare di un palo veramente fastidioso e più difficilmente seccabile?

forse il full set di doomblade è eccessivo. prova con tre ^.-
ti suggerisco anche [card]deathmark[/card] che tra bant, probant, elfi, survival ecc fai stragi!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 mag 2010, 19:28 

Sono tornato da poco dal torneo a Savona, e sono arrivato in Top8.
Circa una ventina di persone al via.
Faccio un breve report.. la lista la trovate qualche pagina indietro soltanto con 4 Duress e 2 Rubapensieri perché di quest' ultimi ne ho trovato solo 1 a prestito.

La side è questa:
4 Pesti
2 Tormod
3 Lama del Fato (fortissima ed utilissima)
2 Culling Scales (me l' avete subito scartata, ma contro Zoo mi ha aiutato un bel po')
2 Perish
2 Sacramento Sadico

1. Ichorid
Nella prima mi ara senza troppe difficoltà, con due Bloodghast, 2 Narcomoeba e qualche Zombi.
Sido 2 Cripte e 4 Pesti, se non ricordo male.. togliendo i 3 Tourach e gli Editti sempre se non ricordo male.
Nella seconda tengo una mano pessima ma con una Swamp, due Riti e Stalker.. più Cappa e qualche carta inutile.
Calo Stalker di terzo e da lì son cazzi per l' oppo che non trova rimedio a Stalker.. poi pesco Tormod.. game.
Nella terza sculo (l'unica partita in cui ho sculato davvero in questo torneo).. faccio scartino su Ago, Confident ecc.. e chiudo di doppia Mishra, Vampirotto e BoB.
2-1
1-0-0

2. Bant (non so se era Pro, fatto sta che di Progenitus e Order non ne ho visti)
Nella prima faccio tanti scartini e poi la porto a casa grazie al Vampirotto.
Sido tutto ciò che abbiamo contro Bant.. non ricordo molto della partita fatto sta che lui gioca fast Cappa + Balance, ma in qualche modo la riesco a vincere.. se non ricordo male mi Spiga uno Stalker.
2-0
2-0-0 (Bant mi sembra un match-up abbastanza facile)

3. Zoo (è la prima volta contro cui ci gioco)
Nella prima mi ara senza problemi dato che non vedo rimozioni, creature e terre.
Nella seconda riesco a calare Culling che fa piazza pulita ai suoi cosi, poi però pesca Library, io calo un po' di creature fra cui di sicuro Nyxathyd che lui mi fulmine doppio.. ma grazie alle pescate di Library riesce a vincerla.
Zoo è un po' troppo veloce per noi.
0-2
2-0-1

4. Tritoni
Si patta.
2-1-1

5. Goblin
Devo vincerla per entrare.
La vinco grazie alla cappa e al solito Vampirotto.. che è sgravato.
Nella seconda tengo una mano così: 2 Swamp 2 Mishra 1 Confident 1 Peste 1 ? .. l' ho tenuta per la Peste.. grazie alla quale vincerò, anche se l'oppo fa qualche errore e vede due Chieftain.
2-0
3-1-1

Son quarto in Svizzera.. vado contro Ciccio aka il Pro del Legacy che gioca Enchantress :'(
Nella prima faccio poco e niente (avevo mulligato a 5) tranne Vampirotto ma lui gioco Runed Halo nominandolo.. da lì le Parole di Guerra mi uccidono.
Sido 2 Tormod (per la sua Yagwmoth), 2 Sacramenti, 2 Perish e 2 Culling (bah.. l'unica cosa che può distruggere gli incantesimi).
Mulligo a 6 e tengo una mano un po' pazza con 1 Swamp, 1 Duress, 1 Confident, 1 Perish e qualcos'altro.
Terra Duress, lui terra passo, pesco Swamp calo Confident ecc.. dopo un bel po' di turni vedo Sacramento ma è troppo tardi, lui ha in gioco Parle di Guerra e il Sigillo del Trono.
Ammetto di aver sbagliato ad un certo punto quando ho fatto Rubapensieri lui rivela Oblivion e Parole di Guerra ed io scarto Oblivion.. il turno dopo lui pesca Taiga :-D .
Contro Enchantress o partiamo terra Rito Scramento o Rito doppio scarto o perdiamo.

Comunque mi ritengo soddisfatto del risultato.. ora non ho voglia di scrivere le idee di cambiamento del mazzo.. lo farò domani o dopodomani.
La cosa certa e che Full Set di fetch ci andrà perché sono stufo di guardare di Cappa e trovare 3 Swamp (mi sarà successo 3-4 volta in 3-4 partite diverse..).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 mag 2010, 19:46 

scusa una cosa...

ma se culling scale è così forte, com'è che hai perso cmq 2-0? xDxDxDxD

il problema di quella carta è che contro zoo è efficacie solo se la cali in frettissima di rito altrimenti è troppo lenta e se a lui entra un library (come è effettivamente successo) serve solo a rallentarlo speando di finirla in patta per scadenza di termini xDxDxD

perish in + fanno un lavoro migliore (anche perchè sono asimmetriche: a te non toccano nulla.

cmq ottimo torneo.
contro bant, sisi. si sta sopra tranquilli ^^ non mi sorprende che tu abbia vinto così facile xD
secondo me ti conveniva giocarla con tritoni: è un match non troppo difficile: le sue waste sono carte morte, gli standstill non ci fanno tanta paura grazie a duress e tourach, le nostre rimozioni in numero spropositato sono la sua nemesi!

pattare con gobbo è più sicuro, lui se parte a strappo siamo fritti sia pre che post side!

contro enchantress hai ragione, bisogna partire con sadistic per segargli le chiusure. una volta fatto questo è gg!

complimenti ancora

mi complimento per la top8!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mag 2010, 17:31 

Grazie dei complimenti :-D .
Contro Zoo Culling lo rallenta, però rallentarlo è già tanto.. e se non avesse visto Library avrei vinto io.
Secondo me 2 Perish vanno benissimo, perché comunque la creatura che per lui l'ha portata a casa è stato Lavamante + Collare.. inoltre i suoi botti li soffriamo tanto.. direi che c'è poca cosa da fare.
Contro Enchantress possiamo fare ancora meno.. comunque è un mazzo che si vede poco e sperare di evitarlo è la cosa migliore :-x .
Comunque gli Asportare non li ho mai giocati (neanche mai visti).. il problema è che i Monili non riesco a trovarli e finché non li troverò giochere l' istant che da -2-2 a costo 1.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 12:49 

Nickname Cockatrice: J-Blaze
salve a tutti,il 20 ci sarà il mega-torneo a padova,e pensavo di sfidare la sorte portando il seguente MBC:

terre:
3 dark depths
4 waste
2 bojuka bog
3 bloodstained mire
1 marsh flats
12 paludi

creature:
3 gatekeeper
2 tombstalker
1/2 persecutori abissali
3 v. nighthawk
2 fauci urlanti
3 fattucchiere

altre spell:

4 dark ritual
3 arene di phyrexia
2 damnation
2 powder keg
3 rubapensieri
3 cabal terapy
2 indagini di kozilek/duress
3 smother

side:
4 extirpate
3 peste artificiale
3 leyline del nulla
1 disco di nevinyrall
3 sacramento sadico
1 damnation

La lista è piu' o meno questa,ho escluso i tourach xche' preferisco guardare sempre la mano dell'oppo prima di una giocata,le terapy sono essenziali x i persecutori e in genere sono ottime da utilizzare prima di una damnation(sacrificando le nostre creature,dato che comunque finirebbero nel cimitero)x evitare ripartenze rapide dell'avversario.

le creature sono sempre quelle piu' o meno,ho aggiunto i persecutori x preferenza personale e x variare un po' il reparto ciccioni,i gatekeeper e le fauci sono molto performanti,spesso fanno 2x1 dando vantaggio di carte. ho tolto anche i confidenti,xchè muoiono in un attimo e senza cappa rischio di prendere delle sberle da panico :-u
infine,la combo tra fattucchiera e depths:si potrebbe benissimo togliere,ma in alcuni casi puo',protetta adeguatamente,chiudere la partita in un attimo.

la side non è definitiva,sto ancora valutando se mettere i calici,x esempio.

non avro' tempo x testarlo molto,quindi spero che qualcuno che gia' gioca l'archetipo possa darmi qualche dritta sia su come affrontare certi tipi di mazzi(zoo mi preoccupa),e su come eventualmente modificare la lista x renderlo piu' competitivo nel formato.

ringrazio anticipatamente chi avra' la pazienza di risp. ciao bella gente :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 giu 2010, 16:45 

Bel mazzo :-) Magari x la side 3 sacramenti mi sembrano un po'tantini..e anche i 2 bogg di main..

Il calice di side personalmente non lo inserirei, a quel punto meglio riconsiderare i tourach :-D

Fattucchiera - depths è sempre simpatica se uno ha l'opportunità di ficcarla in un mazzo, l'importante è che non intralci troppo la tua strategia.

A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 giu 2010, 19:16 

25 terre sono troppe, anche se 5 hanno altre utilità.
I Bojuka sono poco utili, dato che affronterai un meta vario, e comunque contro Ichoride stiamo già sopra, contro Survival non risolvono tutti i problemi.. idem contro Reanimate, e di Loam credo che non ne incontrerai.
Io inoltre farei un' altra scelta: denial o non denial?
Se si sceglie denial si mettono dentro 3/4 [card]Sinkhole[/card], se non si sceglie denial IMHO è meglio metterci le Mishra al posto delle Waste.
Le Mishra giocando Mono Black mi hanno fatto vincere diverse partite, e me ne hanno salvate altrettanto.
Personalmente ti consiglio di giocare così come reparto mana:
10 Palude
3 Depths (sempre se vuoi giocare la combo, che personalmente io non giocherei)
4 Mishra
5 Fetch

Nel mio ne gioco 19, e qui 19 sono, non contando le Depths (cmunque si potrebbe inserire un Urborg al posto di una Palude).

I Confident sono LA CARTA.
Se fai 2/3 girate di lui nei primi 4/5 turni e dura che tu perda.. sono fortissimi, e diversamente alle Arene li giochi di secondo senza Rito.. e Rito lo si usa per fare doppio scartino.. oppure scartino-Confo.
Quindi io farei: via 3 Arene, 2 Dannazione, 1 Persecutore ---> dentro 4 BoB e 2 Cappe.
Fra i Kozilek e le Duress assolutamente gioca le Duress.

Una carta che io giocherei di main in 2x è Jitte: è fortissima, ti fa spesso vincere con Vampirotto, e contro Aggro ti salva il culo.

Di side io giocherei 3 Extirpate (4 son pesanti), 3 Peste, 3 Perish (contro Bant e Zoo sono fortissimi, giocali assolutamente), 3 Sacramenti, più 3 slto a tua scelta, in base a cosa hai più paura.

Contro Zoo è dura.. bisogna sculare, è il match up più difficile dopo Enchantress fra i Tier..

Al torneo io verrei di corsa se trovassi qualcuno disposto ad accompagnarmi, ma abito lontano.. comunque ti auguro buona fortuna!
Inoltre dopo il torneo scrivi un report qua, in modo che si possa capire cosa hai sofferto di più e migliorare le liste!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 11:47 

se giochi con terre così varie ti consiglio caldamente di sostituire qualche landa base con una o due copie di Urborg tomb of yawghoth. depts non è più un chiodo, le waste eggiungono mana nero e pure le mishra... insomma non sarebbe davvero niente male.

fossi in te le considererei al posto dei bojuka bog che sono a mio parere molto poco utili...

consiglio duress: kozilek è forte, si, ma non scarta tante carte forti del formato tra cui ad nauseam, tendrills, elspeth, force of will, natural order ed altre...

il tuo side non è male, il 3x di sadistic sacrament è giusto, vogliamo sempre vederlo contro combo.
toglierei un extirpate, un disco ed una damnation, per inserire i [card]diabolic edict[/card]. le rimozioni di massa che hai di main, sono gi abbastanza, ti servono i sacrifichini per avere risposta veloce a progenitus e conterere nei primi turni zoo e gobbo dato che non giochi jitte.

mi raccomando però: tieni alto l'onore di monoB 8-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 14:38 

ciao ragazzi,grazie mille x i cosigli,mi avete dato perecchi spunti interessanti :-D confidente è una super-carta,ma l'avevo esclusa x l'alto costo di alcune spell(fauce,tomb ecc..),potrei sempre rivedere alcuni slot,ad esempio sostituire le fauci e le damnation con rimozioni selettive a costo piu' basso,come editto diabolico/chainer,lama del fato ecc.. il problema è in alcuni test precedenti,in certe partite mi sono trovato a sentire la mancanza di un bel globale che pulisse il campo.. a voi non è mai successo?
l'idea delle mishra è sicuramente da provare,oggi le inserisco e vediamo :-D
infine le depths/fattucchiere:mi sto convincendo anch'io che i posti occupati da queste 6 carte potrebbero essere utilizzati meglio..
io ad esempio adoro corruttore avvizzito,penso sia ottimo in questo formato:toglie iona,spompa goyf,terrivori,cavalieri,aiuta contro dredge e reanimator,toglie benzina al lavamante ed è un onesto 2/2 a cc2. che ne pensate?
ultima cosa,giocando contro bant(con il mono-black non ne ho mai avuto occasione,ma con staker l'ho incontrato un po' di volte :-p) ho notato che il mazzo non è velocissimo e deve pescare/manipolare continuamente x stare in partita,puo' essere un'idea in game 2 togliere 1-2 riti e una rimozione x 3 extirpate? se gli eliminiamo le 2-3 carte principali secondo me diventa impossibile x lui uscirne. posto che contro il mazzo suddetto non dovremmo avere grossi problemi anche in G1..
x il report molto volentieri,speriamo che il mazzo faccia bene :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 14:39 

ciao ragazzi,grazie mille x i cosigli,mi avete dato perecchi spunti interessanti :-D confidente è una super-carta,ma l'avevo esclusa x l'alto costo di alcune spell(fauce,tomb ecc..),potrei sempre rivedere alcuni slot,ad esempio sostituire le fauci e le damnation con rimozioni selettive a costo piu' basso,come editto diabolico/chainer,lama del fato ecc.. il problema è in alcuni test precedenti,in certe partite mi sono trovato a sentire la mancanza di un bel globale che pulisse il campo.. a voi non è mai successo?
infine le depths/fattucchiere:mi sto convincendo anch'io che i posti occupati da queste 6 carte potrebbero essere utilizzati meglio..
io ad esempio adoro corruttore avvizzito,penso sia ottimo in questo formato:toglie iona,spompa goyf,terrivori,cavalieri,aiuta contro dredge e reanimator,toglie benzina al lavamante ed è un onesto 2/2 a cc2. che ne pensate?
ultima cosa,giocando contro bant(con il mono-black non ne ho mai avuto occasione,ma con staker l'ho incontrato un po' di volte :-p) ho notato che il mazzo non è velocissimo e deve pescare/manipolare continuamente x stare in partita,puo' essere un'idea in game 2 togliere 1-2 riti e una rimozione x 3 extirpate? se gli eliminiamo le 2-3 carte principali secondo me diventa impossibile x lui uscirne. posto che contro il mazzo suddetto non dovremmo avere grossi problemi anche in G1..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 14:54 

Rito è la carta per cui probabilmente Mono Black esiste.
Ci fa fare le migliori partenze del formato (a parte Belcher e Nausea se chiudono di primo).
IMHO li giocherei assolutamente.
Gli Asportare sono forti, io li gioco in 2x, però non sono quasi mai decisivi contro Bant.. o almeno con me non lo sono mai stati.
Contro Bant stiamo già sopra di main, e se poi post side abbiamo dentro anche 2/3 Perish più altro, siamo circa 70-30 per noi.

Per me dovresti scegliere se giocare il Persecutore o la combo Depths+Fattucchiera.
Personalmente giocherei il Persecutore che toglie meno slot utili al mazzo in sè.
Non ho quasi mai sentito bisogno delle rimozioni globali.. se non quando Gobbo e Zoo sciamano a non finire, ma per questo ci sono i Perish e le Pesti.
Io il reparto removal lo farei così:
4 Smother (ne gioco 4 e sono il miglior removal nero, assolutamente in 4x)
2/3 Custode (in effetti il triplo nero può essere un problema)
2 Editto
E se vuoi qualche Lama del Fato, anche se quest'ultime le ho sempe gioate in side.

Il Corruttore non l'ho mai giocato, nè testato, probabilmente sia per non voglia, sia perché non ne ho mai sentito il bisogno.. ho sempre preferito gli Asportare come removal per cimitero main deck.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 15:23 

John Blaze ha scritto:
a voi non è mai successo?
no, ma io gioco 4 smother, 3 editti, 2 gatekeeper e 2 jitte quindi di rimozioni globali non ne avevo tanto bisogno...

secondo me invece è proprio quella chiusura fast ed inaspettata che in un mazzo controlloso come il tuo può fare la differenza. le terrei senza dubbi.

non sono molto a favore di questa carta: fa tante belle cose ma è meglio leyline 5 volte a parer mio.

banta sta sotto a monob in quanto la nostra hand distruption riducendo i counter (e quindi il suo motore di controllo) lo mette in seria difficoltà ed in media le nostre mucche sono più grosse.
la saidata secondo me è questa: +3 extirpate, +2 leyline, -2 powderkeg, -1 arena, -2 damnation

la leyline serve per diventare noi i controllori di forza e costituzione del tarmo che, non appena vediamo stalker, diventa piccolo piccolo. le powder non servono ad un gran che, il suo costo principale è 2 e se ha tanti cc2 in gioco vuol dire quasali... damnation non serve proprio: ci rallenta la race perchè ammazza anche i nostri mucconi, e non è risolutiva perchè bant non cala un gran numero di creature.

nella mia lista avevo perish ed energy flux per segargli cappa balance... ma col tuo side non dovresti stare malissimo

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 16:27 

i perish purtroppo mi mancano,e x domenica prox non credo riusciro' a procurarmeli,mettero' magari 3 death mark/3 doom blade(magari piu' quest'ultima,mi sembra piu' versatile)in side.
l'ossatura del mazzo è piu' o meno stabilta,testero' quale assetto tra persecutore è fattucchiera/depths mi da' piu' garanzie.

fallin angel:
la leyline serve per diventare noi i controllori di forza e costituzione del tarmo che, non appena vediamo stalker, diventa piccolo piccolo. le powder non servono ad un gran che, il suo costo principale è 2 e se ha tanti cc2 in gioco vuol dire quasali... damnation non serve proprio: ci rallenta la race perchè ammazza anche i nostri mucconi, e non è risolutiva perchè bant non cala un gran numero di creature.

la leyline effettivamente ridimensiona il goyf,ma giocandolo in 2x rischia di entrare quando il cimitero dell'oppo è gia bello grasso,e quindi di puo' diventare inutile se sale a partita avanzata,inoltre salta facilmente con qasali e grip.. poi non è anti-sinergico con extirpate?
magari metto solo 3 extirpate e 2-3 rimozioni aggiuntive,che dite?
ho visto un tizio che ha fatto un top 8 in un'importante torneo in america con un MBC recentemente,e giocava di main 3 nevinyrral disk..
powder o disco,qualcosa contro artefatti e incantesimi credo ci voglia,xchè non sempre abbiamo il culo di riuscire a farglieli scartare prima.
se l'oppo gioca roba strana ti worship,ponte intrappolante ecc.. son dolori

l
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 42   [ 628 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 42  Prossimo