la raccomandata dice:
Spedizione 130501832213 con data 17/02/2010:
Accettato dal centro postale di ROMA 138 in data 17-FEB-2010
In lavorazione presso il centro postale di MI RECAPITO ISOLA in data 22-FEB-2010
drugo89 ha acconsentito a chiedere il rimborso ( dopo mie continue e sollecite richieste ) e a ridarmi i soldi che avesse ottenuto.
a me risulta che lui abbia ottenuto i soldi, e pertanto ho iniziato a chiederglieli.
ecco alcune sue risposte a titolo esemplificativo...
partono dal 22 marzo solo perchè non ho più i messaggi più vecchi..
in realtà ha iniziato a dirmi che mi avrebbe reso i soldi verso il 15 marzo..
Da: drugo89
A: sion
Inviato: Lun Mar 22, 2010 9:48 pm
Oggetto: mtg Cita messaggio
sisi appena posso ti ricarico i 28 euro ok
Inviato: Gio Apr 08, 2010 11:59 am
ciao scusa ma ancora ti devo ridare i soldi della library xd al piu presto te le inviero ok scusa ankora
Posta in Arrivo :: Messaggio
Inviato: Dom Apr 18, 2010 9:01 pm
ciao sion ma devo aspettare per darti i soldi cmq te li daro nn ti preoccupare cmq sarei interessato al black lo scambi con il mio vendo solo lotto
Inviato: Dom Apr 18, 2010 9:38 pm
sisi ok mercoledi ti invio i soldi ce la dovrei fare
sperando d'aver chiarito i dubbi...

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it