Cita:
The Mons... quindi probabilmente se tu fossi stato nei miei panni quando ho inventato Gush-Tinker non avresti detto un cazzo a nessuno giusto? Invece dopo il primo torneo fatto ho aperto un topic in avanzato e insieme a Lucio ed altri il mazzo è cresciuto migliorando... (poi quello sbucione ci ha pure vinto il D-Day mentre arrivavo 9°)... Probabilmente quando portai Repeal-Gift in Italia, dicendo chiaramente che la lista l'avevo presa da Probasco, mi resi colpevole di furto con scasso...
@sughetto; ok,hai fatto una scelta meritevole che infatti non critico.
Anche io avrei pubblicato la lista.
Ma qui c'è gente che proprio nn capisce una cosa semplice....se un giocatore,uno su cento,perchè mi pare che tutti quando fanno top8 pubblicano la lista e la lasciano pubblicare,un poveraccio,chiamatelo come volete.....
non vuole che la sua lista venga pubblicata per i suoi cazz di motivi....
avrà il sacrosanto diritto almeno di chiederlo all'organizzatore?
Se qualcuno pensa di no,che SIA OBBLIGATORIO pubblicare le liste di tutti sempre e comunque,allora può andare a *****.
In tutto il forum ho sentito solo di 2 utenti che hanno voluto la non pubblicazione della lista.
Ma che vi cambia se 2 persone non la pubblicano??????
Voi siete liberissimi di pubblicarla e fare circolare le vostre idee,nobile attitudine,ma se qualcuno si vuole tenere le proprie idee per sè ha il sacrosanto diritto di farlo.
comunque,qui non si tratta di negare a nessuno la possibilità di fare qualcosa; si tratta solo di dare a qualcuno la possibilità di vedere rispettato un proprio diritto.(sempre con il parere dell'organizzatore).