Oggi è lun 3 ago 2026, 19:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 10   [ 141 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Volete pubblicate tutte le liste dei mazzi in top8?
93%  93%  [ 113 ]
No 7%  7%  [ 9 ]
Voti totali : 122
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 19:59 
A Wizard of Earthsea

J.B. Shaw / MaxxMatt ha scritto:
Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, allora tu e io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.

Quel che ricordava sughetto prima.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 20:02 

Cita:
The Mons... quindi probabilmente se tu fossi stato nei miei panni quando ho inventato Gush-Tinker non avresti detto un cazzo a nessuno giusto? Invece dopo il primo torneo fatto ho aperto un topic in avanzato e insieme a Lucio ed altri il mazzo è cresciuto migliorando... (poi quello sbucione ci ha pure vinto il D-Day mentre arrivavo 9°)... Probabilmente quando portai Repeal-Gift in Italia, dicendo chiaramente che la lista l'avevo presa da Probasco, mi resi colpevole di furto con scasso...

@sughetto; ok,hai fatto una scelta meritevole che infatti non critico.
Anche io avrei pubblicato la lista.

Ma qui c'è gente che proprio nn capisce una cosa semplice....se un giocatore,uno su cento,perchè mi pare che tutti quando fanno top8 pubblicano la lista e la lasciano pubblicare,un poveraccio,chiamatelo come volete.....

non vuole che la sua lista venga pubblicata per i suoi cazz di motivi....

avrà il sacrosanto diritto almeno di chiederlo all'organizzatore?

Se qualcuno pensa di no,che SIA OBBLIGATORIO pubblicare le liste di tutti sempre e comunque,allora può andare a *****.
:-D

In tutto il forum ho sentito solo di 2 utenti che hanno voluto la non pubblicazione della lista.
Ma che vi cambia se 2 persone non la pubblicano??????
Voi siete liberissimi di pubblicarla e fare circolare le vostre idee,nobile attitudine,ma se qualcuno si vuole tenere le proprie idee per sè ha il sacrosanto diritto di farlo.

comunque,qui non si tratta di negare a nessuno la possibilità di fare qualcosa; si tratta solo di dare a qualcuno la possibilità di vedere rispettato un proprio diritto.(sempre con il parere dell'organizzatore).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 20:15 

Se un uomo di razza bianca caucasica kiede all'organizzatore di un torneo di nn pubblicare la sua lista in caso di un eventuale Top 4,8 o 16 e l'organizzatore decide invece che deve essere pubblicata allora e giusto che sia cosi, se invece decidesse il contrario nn vedo dove sia il problema.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 20:21 
Organizer

the mons ha scritto:
Se qualcuno pensa di no,che SIA OBBLIGATORIO pubblicare le liste di tutti sempre e comunque,allora può andare a *****.

allora andrò a *****
xké nn è giusto nei confronti di chi pubblica le liste, lasciare la lista di altri sconosciuta.

Xké quando io mi siederò al tavolo, lui conoscerà la mia lista e io non la la sua.
xké lui è "furbo" deve trarne guadagno? No.
Io xké io sn "+ genoroso" devo avere uno svantaggio? No.

Basta con questa libertà o discorsi del genere.

Le liste dovrebbero essere pubbliche, punto e stop.

E gli organizzatori devono prendere una posizione.

Voglio vedere se vedete un torneo grosso come l'ovinogeddon, vi fate 9 turni di svizzera e poi trovate.

1° xxx non vuole ke la lista sia pubblicata
2° xxx non vuole ke la lista sia pubblicata
3° xxx non vuole ke la lista sia pubblicata
4° xxx con canadian
5° xxx non vuole ke la lista sia pubblicata
6° xxx pro bant
7° xxx zoo
8° xxx non vuole ke la lista sia pubblicata

A me girerebbero le palle...

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 20:25 

Asmodeus ha scritto:
Se un uomo di razza bianca caucasica kiede all'organizzatore di un torneo di nn pubblicare la sua lista in caso di un eventuale Top 4,8 o 16 e l'organizzatore decide invece che deve essere pubblicata allora e giusto che sia cosi, se invece decidesse il contrario nn vedo dove sia il problema.

togli il razza bianca,e sono sacrosante parole :-D :-D

Cita:
allora andrò a *****
xké nn è giusto nei confronti di chi pubblica le liste, lasciare la lista di altri sconosciuta.

Xké quando io mi siederò al tavolo, lui conoscerà la mia lista e io non la la sua.
xké lui è "furbo" deve trarne guadagno? No.
Io xké io sn "+ genoroso" devo avere uno svantaggio? No.

paxxu capisco il tuo punto di vista ma anche quello di chi non vuole che la sua lista venga pubblicata.
Ora...visto che tu puoi scegliere se pubblicarla o meno,quindi se partire in vantaggio o meno,avete tutti lo stesso diritto;la libertà di scelta di pubblicazione.
A voi la scelta,ad ognuno la propria decisione :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 20:33 
Organizer

the mons ha scritto:
paxxu capisco il tuo punto di vista ma anche quello di chi non vuole che la sua lista venga pubblicata.
Ora...visto che tu puoi scegliere se pubblicarla o meno,quindi se partire in vantaggio o meno,avete tutti lo stesso diritto;la libertà di scelta di pubblicazione.
A voi la scelta,ad ognuno la propria decisione :-)

:'|

Eh si... w la libertà di scelta.. nella vita pvt..
questo è un gioco, e come tutti i giochi ci sn delle regole da seguire e queste regole devono rendere il + possibili alla pari due che giocano. Xké dobbiamo dare una mano a ki vuole rendere le liste segrete?

Cmq nn starò qua a perdere altro tempo.. mi sn espresso già abbastanza

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 20:36 

Cita:
Xké dobbiamo dare una mano a ki vuole rendere le liste segrete?

chi non vuole pubblicare potrebbe ribattere ;perchè dare una mano a chi vuole copiarmi il mazzo e nn sa farsi una lista da solo? :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 20:39 
Organizer

the mons ha scritto:
Cita:

chi non vuole pubblicare potrebbe ribattere ;perchè dare una mano a chi vuole copiarmi il mazzo e nn sa farsi una lista da solo? :-)

xké lui ha copiato delle liste da altri.

O tutte le liste o nessuna.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 20:43 

vuoi sapere the mons perché quel tizio dovrebbe obbligatoriamente pubblicare la lista?
perché lui di sicuro non ha partorito la sua lista in eremitaggio su una montagna, lontano dal mondo e dal forum. egli, se non visita il forum, almeno segue il mondo di magic e da queste attinge qualcosa, ossia la conoscenza del formato. è giusto che ridia quel che succhia sennò che è, è furbo?

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 20:44 
Master of Ideas

se qlc nn vuole pubblicare la lista, in eternal, è solo x il fatto ke ivano ricordava in pagina 1.

Ogni torneo di lega sono 40 persone, quelli bravi saran 6-7. Questi fanno risultato sempre, ergo TUTTI conosceranno i loro mazzi carta x carta, anke di side.

Il ke vuo, dire ke appena ti siedi, il tuo oppo sà cosa giochi, cosa tenere e cosa no,ecc ecc...con tutti i vantaggi che la cosa comporta.

Ora se porti il tuo mazzo inventato da poco xkè hai trovato una nuova sinergia ecc..ci stà ke kiedi all'organizzatore se può farti la cortesia di nn pubblicare nulla, x magari sfruttare l'effetto sorpresa + a lungo. Ma sono eccezioni che puoi kiedere anke x magari creare qlc gag in lega. Ma cmq nn è ke ti incaxxi se l'organizzatore ti dice di no.

Come al solito chiedere è lecito, rispondere OK è cortesia...

In eventi grandi questa possibilità nn esiste, anke xkè in eternal ci spruzziamo tutti addosso quindi far pubblicare la lista è l'uico modo di spruzzare a dovere...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 20:44 

JudeBass ha scritto:
vuoi sapere the mons perché quel tizio dovrebbe obbligatoriamente pubblicare la lista?
perché lui di sicuro non ha partorito la sua lista in eremitaggio su una montagna, lontano dal mondo e dal forum. egli, se non visita il forum, almeno segue il mondo di magic e da queste attinge qualcosa, ossia la conoscenza del formato. è giusto che ridia quel che succhia sennò che è, è furbo?

hmm e se la lista fosse proprio sua senza avere preso spunto? intendo che ha inventato una nuova meccanica... :-o

cmq ok è vero,ha preso forse cmq spunto da altri,ma quelle altre persone volevano condividere la loro lista. Se lui invece vuole tenersela per se,la cosa,opinionabile o meno,si potrà fare no?
:-? %-(
poi qui si sta parlando di 2 giocatori in tutto il forum....cioè...vi sembreranno egoisti tali individui e stop,fatevene una ragione,ma lasciateli la possibilità di tenersi le loro elucubrazioni.... :'| :'|

Edi1986 ha scritto:
Ora se porti il tuo mazzo inventato da poco xkè hai trovato una nuova sinergia ecc..ci stà ke kiedi all'organizzatore se può farti la cortesia di nn pubblicare nulla, x magari sfruttare l'effetto sorpresa + a lungo. Ma sono eccezioni che puoi kiedere anke x magari creare qlc gag in lega. Ma cmq nn è ke ti incaxxi se l'organizzatore ti dice di no.

Come al solito chiedere è lecito, rispondere OK è cortesia...

dici bene ; chidere è lecito !!!!!!!! e ci mancherebbe...ma qui c'è gente che non vuole neppure ipotizzare che le liste vengano tenute nascoste...è questo che è palesemente errato. :-x

Ultima modifica di the mons il ven 16 apr 2010, 20:51, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 20:49 
A Wizard of Earthsea

the mons ha scritto:
Cita:

A dire il vero se uno mi copia la lista card by card sono solo felice, perché aumentano le possibilità di incontrare un giocatore che a parità di mazzo ha meno coscienza dello stesso.

Se invece è più forte di me o il mazzo è addirittura più adatto al suo stile di gioco beh sfiga, sarei morto lo stesso a maggior ragione.

Parliamoci chiaro - se uno pretende di vincere più di un torneo grazie all'effetto sorpresa di un paio di singleton [perché di questo si parla in fondo, non della meccanica di un intero mazzo che si capisce da 2 partite], e non è in grado di trovare nuove soluzioni a trucco scoperto beh, non è tutto sto gran giocatore e difficilmente si porrà ulteriormente il problema di veder pubblicata la propria lista, visto che finirà in fondo alla sala spesso.

Senza contare il discorso morale - se lui non avesse lurkato il metagame, col cazzo che avrebbe inventato il suo fantamazzo incognito.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 20:49 

PaXxU ha scritto:
the mons ha scritto:

allora andrò a *****

Dai Paxxu ti accompagno così posso sculacciare le tue belle chiappette rosa :-* :-u

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 21:23 

Lo scrissi altrove.
lo riscrivo qua.

Nascondere la lista secondo me e' una bambinata del razzo, da bambini del razzo.
A MENO CHE NON CI SIA UN CHIARO BACO GROSSO COME UNA CASA, della serie "se la lista diventa pubblica tutti capiscono il trucco"

Ovvero: la lista del survival di DerWolf e' giusto che rimanga segreta, e che la lista muoia con lui, sulle altre non capisco bene il perche´.

Per gli ANT di wiky e paxxu valeva parzialmente la regola di cui sopra, perche' avevano un reparto di protezioni inaspettato, potrebbe valere parzialmente anche per l'ultimo ANT dell'amico Ovino di Ivano, perche' presentava notevoli tech di side, tipo infest, ovvero puo' valere, ma solo parzialmente, per quei mazzi che tra main e side puoi cambiare 20 carte, ma per gli altri mi pare una buffonata

Tenere secretata una lista di BANT perche' gioco 3 rhox invece di 2, imho e' una buffonata, anche perche' l'Ivano che vince da quando lo conosco le sue liste le ha sempre buttate in giro, e avrebbe vinto anche se le teneva segrete...
Stesso discorso per gli enchantress, qualsiasi fesso sa da solo che non bisogna farli arrivare a 3 mana, lo sapevamo tutti dai tempi che lo giocava wasta, quindi direi che li' pochi segreti ci sono.
Stesso discorso per i reanimator, gli icoridi, e liste "chiuse", che al massimo cambi 5 carte!

Cmq il vero punto l'ha toccato Ivano.
Pubblichi su tipo1 il tuo torneo ???
Poi mi fai un bel report !!!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 22:11 
Beer or Warning

Non c'è da discutere . Quelli che solitamente fanno top 8 , più o meno , lo fanno comunque : sia che gli oppo sappiano carta per carta cosa gioca , sia che la lista sia copiata , sia varie ed eventuali .

Questo è magic . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 10   [ 141 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo