a novembre ho comprato delle carte su ebay, spedizione prioritaria (malidetto me).
dopo qualche giorno che non vedevo niente, provo a contattare il venditore, che... ovviamente non poteva nulla...
passano ancora i giorni, e non si vede niente.
Mi maledico per aver risparmiato 3 euro e cosi' aver perso le carte (vabbe' in tutto non si arrivava a 20 euro, pero'... dispiace sempre).
Piano piano mi passa, ogni tanto ci ripenso e mi rimaledico
A Febbraio (ben tre mesi dopo) trovo nella posta la busta! Erano le carte! Non se le stava giocando il nipote del postino come pensavo io, no! Erano abbandonate in qualche scatola polverosa alle poste!
Potete immaginare la mia sorpresa! (certo, l'ovvia considerazione che ho fatto e' stata: "meno male che era posta _prioritaria_"

)
Insomma le poste hanno problemi seri, e probabilmente anche impiegati disonesti (specie poi da quando si passa per SDA, ditta esterna a cui sono appaltate le consegne dei pacchi PosteItaliane).
Ti/vi auguro di risolvere alla meglio il problema, e, se posso permettermi un consiglio, per spedizioni "importanti", meglio usare un corriere, costa di piu', ma i pacchi arrivano intatti e certamente.
Chiaro che per 30 euro di carte, spenderne 18 di spedizione non ha senso, ma per comprare delle P9 meglio non lesinare sugli "spiccioli":)
ciao a tutti