Ventiequalcosa al via, pochi ma belli tonici & carichi! Solite facce a bischero, ma anche presenze illustri che da un po' non si vedevano ai tornei... I neo papà Max Terreni e Cesare... Giocatori very OOOOOOLD come il Parrucca... il solito buon VECCHIO ed inossidabile Vicio...
Insomma, una bella combriccola!
Poi la fiera è carina (il cosplay pure!?!)... Peccato solo per la poca affluenza: purtroppo credo che il Ptq abbia un po' influito (anche se di un altro formato!)... ed anche il fatto che un altro "genio" abbia organizzato un torneo vintage lo stesso giorno a mezz'ora di macchina da Empoli...

O magari non tutti hanno una ragazza comprensiva come la mia che "concede" due domeniche di fila...!!!
Comunque... torneo RICCO di gags e giocate champagne... mazzi variegati ed anche presenze di giovani leve... (alla faccia di chi dice che il T1 sta morendo!)
La Top8 è così composta:
- Viciani, con controllo UBg con remore + confi;
- Parrucca, con ichoride;
- Max Terreni, con Welder Mud;
- Alessandro Ferrantini, con fish URg;
- il sottoscritto, con Rubba-Stax;
- Stefano Dei, con TinkerBant;
- Darkninjatech (l'ARTISTA), con WUr tang... (anzi: WHORE-tang)

(che ne dici, Ale, ti piace???)
- Michael Rossi, con... eh... BHO.deck!!! (Michael o posta la lista se sei un uomo...!!!)
Vince quest'ultimo, arando il Vicio in finale, che muore praticamente da se stesso!
E' così che bisogna fare: smontare due mazzi, prendere 60 carte a caso, e giocare ancora più a caso!!! E' la MORTE di Magic...
Scheeeeeerzo Michael: rosico un po' e ti prendo un po' in giro perché lo sai che ti voglio bene!!!
Io conquisto COI DENTI un umile terzo posto, ma col mazzo più BELLO del mondo!!!
Aspettiamo "con ansia" il report del Vincitore o magari che il Livo posti le liste...
A presto gente...
^!!!CIAO!!!^

unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!
EptaOvino 2012