geghejeo ha scritto:
http://www.deckcheck.net/deck.php?id=29514
volevo sapere se qualcuno per caso ha testato questa strana versione di Bant, e nel caso se poteva dire il suo parere in proposito.
So che rischia di essere off topic ma mi sembra l'unico posto dove se ne possa discutere.
Più che altro sembra che questa versione di bant possa essere sintomatica di come stia evolvendo il meta con tutti questi aggrospinti che ci sono ora...
scusate il link giusto è questo:
http://www.deckcheck.net/deck.php?id=29507
Stufo di giocare landstill, ero alla ricerca di un altro mazzo.
Avevo quindi deciso di orientrami su POX BG, quello con i lftl per intenderci.
Nonostante le pernici, ho inserito anche i mox diamond.
Stava diventando simile ad aggro loam.... quindi ho aggiunto i vindicate, e quindi il bianco
Alla fine ho constatato che fare board control con un mazzo che topdecca non e' il massimo... quindi visto che il mio mazzo l'ho prestato ad un amico che gioca BANT, ho pensato di mettermi a giocare il suo BANT.
Quindi ho iniziato a pensare a BANT, senza contare che il mio cervello stava ancora pensando a POX e a aggro loam
....all'inizio ho subito pensato ad inserire 4 fiale, per spingermi su una verisone aggro, poi ho pensato di inserire il lftl, e poi mi sono venuti in mente i cosi del reliquiario
gerarca + reliquiario + moxdiamond --> accelerazione !!!!
gerarca + reliquiario + moxdiamond --> posso giocare 1000 colori !!!!
---> quindi le fiale diventano superflue!
probabilmente sto signore deve aver fatto un ragionamento simile.....
Ma cmq vado aventi nel mio
A sto punto il risultato e' che ho 1000 lande nel cesso --> c'ho i vermi (worm harvest)
Aggiungiamo 4 goyf e 4 pridemage, che ci stanno a pennello.
No, i terrivori no, c'e' gia' reliquiario che soffrirebbe per una tormod, non voglio far soffrire altri....
Poi siccome mi piacciono le carte subottimali, ho aggiunto 2 ray of revelation di main (so' giocatore di landstill, so cosa fa umilta') e 3 aghi , sempre di main
Enjoy

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo