Oggi è mer 24 giu 2026, 19:56


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 17:28 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 20:42
Messaggi: 72
Località: Grosseto
domanda...

visto che verrò solo a vedere essendo out dal t1, sono previsti side event altri formati?! 8-*


Le Mie Referenze
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 17:49 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Ci sarano side event a routa tutti e 3 i giorni, ma solo di legacy e T1 :->


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 18:09 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 20:42
Messaggi: 72
Località: Grosseto
sigh sigh sigh :'(


Le Mie Referenze
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 17:21 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
Kaiser, si potrebbe sapere per quante persone sono garantiti sti premioni? :-D


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 17:52 
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 dic 2007, 13:52
Messaggi: 523
giusto per capire.. ma ci saranno anche premi per i mazzi budjet o solo pedate nel culo???
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 18:17 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Il budget nn so neanche dove sta di casa :-D per cui solo unspo (quindi senza p9 ): non condivido la differenziazione fra budget ed unspo.

@LucioCheSiPreoccupaCheNonViDoIPremiBelli

I premi sono garantiti con circa 200 persone (sia per legacy che per vintage),che nn è un numeo astronomico dato il tenore del torneo: diciamo che ho fatto del mio meglio per basarmi su di una affluenza minima fattibile 8-). A mettere 8 loti beta con 500 persone di soglia di affluenza siamo tutti bravi :-D


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 feb 2010, 16:11 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Fulvio, hai previsto anche un premio Budget o no?
Saremmo tanti interessati a quel premietto...

:-*

Dai prevedilo...

Senza Dredge sarei stato d'accordo con te, ma con quel mazzo che è un bug del formato mica è giusto metterlo al nostro pari no?


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 feb 2010, 17:35 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:14
Messaggi: 486
Località: Thought
Su James, ormai ci sono numerose carte che permettono di arginare la meccanica dredge. Capisco che ti possa scocciare sprecare slot in side per quell'aborto (e ti do ragione), però penso ci sia da capire che con migliaia di euro di premi e un Ippodromo per giocare, ritagliare qualcos'altro per un premio budget mi sembra poco opportuno.

Penso che i casi siano due:
1) Picchiare in maniera preventiva chi gioca dredge :-D
2) Accontentarsi di oltre 10000€ di premi :-)

Comunque dalla regia mi dicono che, in caso di buona affluenza, sarà previsto l'aggiunta del premio budget :-). Nell'ordine si ipotizzano i seguenti premi:

1) Best dual-less :-D
2) Best constructed deck (abbiate le palle! lol)
3) Best Squirrel deck
4) Best ass-less deck per chi dimostra di aver avuto una sfiga immane

Chiaramente si tratta di una provocazione, prima che qualcuno si ecciti nel rispolverare i propri scoiattoli :->. Enjoy!


Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 feb 2010, 18:13 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
John Doe ha scritto:
3) Best Squirrel deck


Io! :D

John Doe ha scritto:
Chiaramente si tratta di una provocazione, prima che qualcuno si ecciti nel rispolverare i propri scoiattoli :->. Enjoy!


:'(


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 23:13 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Per il mazzo scoiattoli potrei davvero essere propenso; per il budget vediamo un pò come vanno le preiscrizioni. Slla fine nn mi cambia un piffero a livello economico, ma dovete meritarvelo iscrivendovi tutti :-p


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 feb 2010, 6:20 
Avatar utente

Iscritto il: sab 10 nov 2007, 5:06
Messaggi: 632
Località: Roma
Dove ci si preiscrive?
Sono pigro preiscrivimi Fulvio! :-D


magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 feb 2010, 11:51 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Ma anche no! mail a signvintage@gmail.com o signlegacy@gmail.com,; almeno la mail...nn è che devi venire a preiscriverti di persona 8-*


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ciao...
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 17:58 
Avatar utente

Iscritto il: lun 27 ago 2007, 12:37
Messaggi: 343
Praticamente un mese al torneo stra sgravato.
Come detto in precendenza garantita la presenza dei piombinesi per tutti i giorni.


Ciao Sbez....


Desidero la conoscenza, ma nn la volontà di farne un buon uso..
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 10:45 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
-2.5 settimane :-D


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 10:51 
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 mag 2007, 10:34
Messaggi: 348
io mi prendo 1 week and di pausa dal lavoro (lol) e vengo a invadere firenze cn tt i miei amichetti disadattati.... pronti a spaccare tutto :P vamosss


Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010