mrincubus ha scritto:
Tante crisi isteriche prive di qualsiasi fondamento:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Difatti io gioco aggro, e da giocatore di aggro ti sto dicendo cosa mi da più fastidio avere contro, cioè thoughtseize. fammi duress toglimi fulmine e avrò fatto 3 danni in meno. fammi thoughtseize, toglimi gatto e ne avrò fatti 9 di meno...
Continuo a pensare che tu le partite le immagini solamente...
Lol per te giocar gatto vuol dire automaticamente fare 9 danni? AUGURI^^
Tendenzialmente si...e se non ne fa 9 lui ne fa una bestia dopo...ti ripeto, toglimi un fulmine e me ne avrai tolti 3, toglmi una bestia e me ne avrai tolti potenzialmente infiniti...
E se non capisci nemmeno questo ragionamento per idioti, allora sono io che non commento più...E le crisi isteriche me le fanno venire sempre gli ottusi, chissà perchè mi son venute su questo argomento.
mrincubus ha scritto:
Cita:
Ah no?
Non è lacchè?
E cos'è?
Il siege-gang?lo skirk?kiki-jiki?
Ma ti droghi?
Lascia vivo lacchè un turno e il turno successivo avrai dei problemi grossi come cazzi di john holmes tutti pronti a penetrarti...non è meglio avere questi problemi qualche turno dopo, quando avrai più risorse e più mana per fronteggiarli?
stesso discorso fiala.
Lasciarsi ingolosire da lacchè nella tua lingua cosa significa?
E per la cronaca, gioco zoo, non blu.based, ma se lacchè mi fa un attacco a segno, io ci perdo.
chiaro il concetto, signore supremo della teoria dell'accostare le carte e vedere se i colori stanno bene insieme??
Cioè? Questo significa? Ci perdi? Come? Bravo!
Hai mai visto signor il ringleader CHI E'?
Ci perdo perchè invece che arrivarmi il "
signor ringleader" al quarto turno, mi arriva sui denti di secondo, quando non sono ancora preparato a ricevere un orda barbarica...o peggio ancora il signor siege gang, che da li in poi si traduce con "non farò mai più un danno di combat".
ora ci arrivi, signor "so tutto io"?
Se no apri un topic e intitolalo:
[Strategy] Vi insegno a vincere facendo passare lacchè di primo.mrincubus ha scritto:
Cita:
FICCATI IN TESTA CHE DURESS E THOUGHTSEIZE NON HANNO GLI STESSI TARGET!!!!!!!!!
LOOOOOOOOL!!!
Da qui in poi non vale nemmeno la pena commentare.
te lo ripeto fino all nausea.
Thoughtseize ha infiniti target in più rispetto a duress.
E non capisco cosa cazzo ci sia di difficile nel concetto di
uno toglie le bestie e l'altro no.
Ci arriverebbe un embrione.
Per cui, commenta pure, e dimostrami il contrario.
Il meta, spiegamelo tu allora
sapientino junior, che qui nessuno ha ancora capito di che cavolo di meta parli...legacy?eternal?
Se giochi legacy, visto che hai parlato di
canadian, tritoni, bant e faeries, non c'è uno straccio di paragone, thoughtseize sia valutato asetticamente sia valutato in un qualche contesto è indubbiamente + forte di duress.
A canadian cosa togli?bestie
A bant cosa togli?il primo va su counterbalance il secondo target è bestia di sicuro. e se nn ha il counterbalance con la tua duress cosa fai?gli togli una spiga?
A tritoni togli le bestie.
A faeries togli le bestie.
Poi abbiamo altri deck da considerare tier1 del formato:
A zoo togli bestie
A gobbo togli fiala o bestie
A enchantress se non togli l'argothiana hai perso, a togliere gli incantesimi ci penseremo poi dopo
E infine
A nausea togli spell
A belcher togli spell
A icoride togli spell
E poi di che cavolo di mazzo parli?
Parliamo di giocarlo in un Bwg denial, in un Blubased di controllo o in che cazzo di altro?
Non si capisce niente, a leggere te sembra solo che tu sia un grande guru di magic incompreso da tutti quanti gli altri.
Siamo un forum di imbecilli evidentemente.
Tu continua a giocare le tue duress in legacy, così quando toglierai un fulmine e morirai di gatto sulla tua lapide scriveranno "
qui giace Mr. Incubus, fedele sostenitore di duress, non fu abbastanza lesto da schivare 9 pizze in faccia, fatale fu la capricciosa."
Ma per piacere, se volevo andare al circo andavo a quello di Montecarlo, non a quello di Albiate Brianza...
Questo forum serve per migliorare, discutere e considerare, non per dire "io ho ragione e voi no".
A me dei thoughtseize e delle duress
non me ne fotte un cazzo chiaro?
Io non li gioco i fottuti scartini!
Non me ne può fragare di meno, mi sono aggiunto alla discussione per sottolineare,
così come tanti altri, quanto
thoughtseize, specialmente in legacy sia infinitamente superiore e duress.
Non ci vuoi ascoltare perchè sei un guru che vince con un controllo lasciando passare lacchè di primo?
Cazzi tuoi, io mi son rotto le palle delle tue argomentazioni che nn stanno ne in cielo ne in terra.
Buona foruna.