@ james : bella lista complimenti... perfettamente uguale a quella con cui ho fato top 8 al reckoning a modena... copius copius...
dico subito che non ho molto tempo per stare in internet quindi non risp spesso... comunque...
questa è la lista che ho giocato a modena...
http://www.deckcheck.net/deck.php?id=30203
penso di riproporla uguale a verona il 20...
è un po che gioco enchantress e posso affermare che :
1) no carte non incantesimo tipo i wurm guttural response ecc... NON servono e ci bloccano il nostro gioco...
2) no mox cromo... terra mox incantatrice e gg se no sono inutili... sempre e comunque...
3) 2 replenish md... 3 sono pesantissimi...
4 ) 2 exploration forever... e poi fare landa incantesimino e pescare explo e santuario poi non ha prezzo... mai inutili...
5) sterling sempre in 4x... se no cambia mazzo...
6) 4 utopia e 3 wild growth... qualcosa di primo bisogna pur mettere...
7 ) raga le nostre chiusure sono 2... il trono e le word... sono il top non cercate altre boiate ( e parlo avendo testato molto non come sembra faccia certa gente) tipo offprint o come si scrive e eyes... bocciati tutti e 2...
domande e dubbi :
elric come fai a preferire library a mirri... ??? non riesco a decidermi ( anche se dopo vari test tengo nel mazzo sempre la mirri

)...
perchè journey e non oblivion... ??! non ditemi perchè costa 1 mana in meno...
ma i ground seal in main... ??! sarò l' unico scemo ma io non riesco a farceli stare... il mio 1x di seal of primordium e aura of silence non riesco a toglierlo...