Oggi è mer 5 ago 2026, 16:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Avviso di squalifica
MessaggioInviato: mer 23 dic 2009, 15:20 

Ciao!

Premetto che questo topic è rivolto a 2 giocatori della lega epic; chiediamo ai mod una moderazione molto alta al fine di evitare flame e cazzate varie.
Come negli altri topic dei results (che sono poi degenerati), chi non è interessato è pregato di non rispondere.

A causa degli eventi accaduti al torneo di Forlì del 6/12/2009 è stato deciso che:

- i punti guadagnati da Massimo Bonci e Kanit Mustapha nel sopracitato torneo verranno annullati.

- Massimo Bonci e Kanit Mustapha sono squalificati dalla lega epic per 2 tappe.

Altri eventi accaduti dopo il torneo nn sono stati considerati in quanto nn facenti parte del torneo stesso.

Grazie.

Ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 2:24 

state esagerando contro bonci imho..... boh... lui si è fatto il culo quanto voi x la lega se nn di piu e lo trattate cm il mongolino doro x una cagata... io nn parlo di me xke le 2 punizioni nn mi toccano victo che nn ci sarei stato a nessuna delle 2 tappe... xo su bonci boh...

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 10:49 

mustax ha scritto:
state esagerando contro bonci imho.....

Il problema è che tu non sei in grado di giudicare in modo imparziale.
Ti posso solo dire che questo provvedimento è stato il più "leggero", ti lascio immaginare gli altri....

mustax ha scritto:
boh... lui si è fatto il culo quanto voi x la lega se nn di piu

LOL !!
Ecco cosa si può rispondere a questa frase. Questa cosa la voglio un attimo chiarire, perchè frasi come questa o come "se smette bonci muore la lega" mi fanno un pò innervosire.

La verità è che NESSUNO si è mai fatto il culo quanto me e dany, ma neanche un millesimo.
Si è avvicinato solo gente come Sauro che organizza a Modena (o precedentemente The world), ma che cmq non avevano altri compiti che svolgiamo noi.

Quindi non è che avendo fatto i turnisti 1 anno al Quintet vi siete sbattuti tanto quanto noi....non sognare perchè non è assolutamente così.

Se dany non iniziava ad organizzare il tutto, si continuava a giocare random nei negozi; se quando quest'anno siamo andati via dal quintet (xkè sai, non c'era più nessuno che voleva fare il turnista) NOI non ci fossimo andati ad informare a Forlì (e dany aveva pure la febbre) per trovare un altro posto, qua non si giocava più.

Però bonci si è fatto il culo quanto noi, anzi, forse addirittura di più !!

Te si che hai un'idea ben precisa della realtà, complimenti.

mustax ha scritto:
e lo trattate cm il mongolino doro x una cagata...

Qui non si tratta nessuno come il mongolino, ma semplicemente:

"Chi sbaglia paga"

Questa non è stata proprio una cagata (o forse lo è stata, solo che non meritava di passare impunita) ma se non sei abbastanza intelligente per capirlo sono affari tuoi.

Per il resto, sarà la vita ad insegnarti che le minchiate le paghi e se non lo capirai continuerai a sbatterci la testina.

ciao ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 dic 2009, 16:44 

Trilly ha scritto:
mustax ha scritto:
state esagerando contro bonci imho.....

Il problema è che tu non sei in grado di giudicare in modo imparziale.
Ti posso solo dire che questo provvedimento è stato il più "leggero", ti lascio immaginare gli altri....

mustax ha scritto:
boh... lui si è fatto il culo quanto voi x la lega se nn di piu

LOL !!
Ecco cosa si può rispondere a questa frase. Questa cosa la voglio un attimo chiarire, perchè frasi come questa o come "se smette bonci muore la lega" mi fanno un pò innervosire.

La verità è che NESSUNO si è mai fatto il culo quanto me e dany, ma neanche un millesimo.
Si è avvicinato solo gente come Sauro che organizza a Modena (o precedentemente The world), ma che cmq non avevano altri compiti che svolgiamo noi.

Quindi non è che avendo fatto i turnisti 1 anno al Quintet vi siete sbattuti tanto quanto noi....non sognare perchè non è assolutamente così.

Se dany non iniziava ad organizzare il tutto, si continuava a giocare random nei negozi; se quando quest'anno siamo andati via dal quintet (xkè sai, non c'era più nessuno che voleva fare il turnista) NOI non ci fossimo andati ad informare a Forlì (e dany aveva pure la febbre) per trovare un altro posto, qua non si giocava più.

Però bonci si è fatto il culo quanto noi, anzi, forse addirittura di più !!

Te si che hai un'idea ben precisa della realtà, complimenti.

mustax ha scritto:
e lo trattate cm il mongolino doro x una cagata...

Qui non si tratta nessuno come il mongolino, ma semplicemente:

"Chi sbaglia paga"

Questa non è stata proprio una cagata (o forse lo è stata, solo che non meritava di passare impunita) ma se non sei abbastanza intelligente per capirlo sono affari tuoi.

Per il resto, sarà la vita ad insegnarti che le minchiate le paghi e se non lo capirai continuerai a sbatterci la testina.

ciao ciao

sicuramente nn posso giudicare in maniera imparziale sia xke bonci è un amico sia xke sn coinvolto in prima persona ma la punizione nn mi tocca visto che saltare 2 tornei della lega nn mi da sto gran danno, poi fra altro a modena nn ci sarei stato sicuro xke ho un torneo a venezia ma va be...
a ravenna se nn ci fosse stato bobo sappiamo tutti che si sarebbe smesso di giocare, e lo sai anche te, xke se gente cm me, morrone, cesare o margo viene a farsi un torneo x passarsi la domenica è grazie a bonci che è sempre disponibile e organizza sempre le macchinate e organizza tutto, quindi se quando diciamo che se bonci smette smettiamo tutti nn è na cagata... xke lo sapete anche voi... se bobo nn gioca nn viene neanche morrone, io la domenica random che mi voglio passare a cazzeggio in tappa nn la faccio e credo che anche cesare smeterebbe, margo nn verebbe le poche volte che puo e se smettiamo noi credo che anche crociati monti e gli altri smeterebbero xke nn ci sn piu gli amici cn cui hanno sempre giocato e passato le domeniche.. o forse sbaglio io....
io cmq nn ho detto che noi ci siamo sbattuti quanto voi... ma neanche a immaginarlo... lo so che vi fate il culo... ma se cè una persona che nn si tira mai in dietro e fa tt quello e bobo...
io e bonci quindi abbiamo avuto la nostra punizione... ma voi??? scusa ma se ci fosse stato un judge il tutto nn sarebbe accaduto giusto?? allora xke se la prendono solo cn noi... noi siamo giocatori... la colpa è anche vostra dell acaduto...
si cmq sara la vita a darmi lezioni...... col tempo... ma va be... auguri e buon natale a tutti :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 dic 2009, 20:28 

mustax ha scritto:
a ravenna se nn ci fosse stato bobo sappiamo tutti che si sarebbe smesso di giocare, e lo sai anche te, xke se gente cm me, morrone, cesare o margo viene a farsi un torneo x passarsi la domenica è grazie a bonci che è sempre disponibile e organizza sempre le macchinate e organizza tutto, quindi se quando diciamo che se bonci smette smettiamo tutti nn è na cagata...

Continui a dire un sacco di vaccate.
Margo è spesso venuto con dany (che tra l'altro è lui che l'ha convinto a ricominciare no?).
Sugli altri ci posso anche stare, ma quello che non hai capito è che al limite facciamo 4-5 persone in meno.

Quindi ?

Pensi che smettiamo tutti di giocare ???
I tornei si fanno anche in 20 (anzi, ne abbiamo fatti anche in meno se è per questo).
Vedi, tutti sono IMPORTANTI ma nessuno è indispensabile.
L'organizzazione non muore nemmeno se smettiamo noi, a patto che ci sostituisca qualcun altro, quindi anche se smettete in 10 non vedo cosa possa morire come dici tu.

mustax ha scritto:
xke lo sapete anche voi... se bobo nn gioca nn viene neanche morrone, io la domenica random che mi voglio passare a cazzeggio in tappa nn la faccio e credo che anche cesare smeterebbe, margo nn verebbe le poche volte che puo e se smettiamo noi credo che anche crociati monti e gli altri smeterebbero xke nn ci sn piu gli amici cn cui hanno sempre giocato e passato le domeniche

Mhhh dunque, a prescindere da bobo mi pare che:

- Tu non sei più venuto a parte qualche volta molto random
- Margo non è più venuto da più di un anno causa morosa

Quindi cosa c'entra bobo in tutto questo ??

Caccia ha smesso dall'anno scorso, quest'anno i soliti che frequentano sono bobo cesare e morro.

Sbaglio ???

Amesso che qualcuno voglia smettere, per 3 persone muore una lega??

Bah.

Fabio, monti e teo non sò cosa c'entrino con bobo dato che vengono per i fatti loro :) !

mustax ha scritto:
.. o forse sbaglio io....

Per ora mi pare che tu abbia detto tante cavolate, però magari al prox torneo facciamo 5 partecipanti e gg.

mustax ha scritto:
io e bonci quindi abbiamo avuto la nostra punizione... ma voi??? scusa ma se ci fosse stato un judge il tutto nn sarebbe accaduto giusto?? allora xke se la prendono solo cn noi... noi siamo giocatori... la colpa è anche vostra dell accaduto...

Oh oh oh qua si rigira pure la frittata.
Dunque, le regole le sapete alla grande, perchè in 3-4 anni di lega è la prima volta che combinate una cosa simile, se invece non sapete le regole...bhe mi pare strano dato che spesso vi atteggiate a grandi pro :) (cioè, mi vuoi dire che avete vinto così tanto senza sapere le rogole di magic ?).
Detto ciò, noi facciamo già un grosso sacrificio, se vuoi arbitrare tu siamo ben disponibili anche a pagarti, però sai, dany ha la possibilità di giocare 1 volta al mese, oltre a tutto quello che fà volete pure costringerlo ad arbitrare (senza contare che tu non sai le regole, quindi non puoi sapere che per certi tornei l'arbitro è CONSIGLIATO averlo ma non OBBLIGATORIO).

Quindi, senza rigirare la frittata, assumetevi la vostra responsabilità perchè la cazzata l'avete combinata voi.
Se fosse stato presente in arbirto sarebbe stato peggio ancora...squalifica SENZA premi ;) ! bello no?

Per il resto noi ci stiamo già sbattendo per garantire l'arbitro e quando non l'avremo vedrà dani se sacrificarsi per evitare che si ripetano certe schifezze.

Detto ciò, buon natale.

ciao ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 dic 2009, 17:24 

va bene acidella hai ragione te :P auguri buon natale e godetevi le vostre 2 tappe senza i pro :P
ultima cosa MA ACCIRTTTT

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 dic 2009, 17:46 
Master of Ideas

Avete rotto il caxxo con le vostre scaramucce da elementari. Se avete qlc da dirvi esistono i PM, le email, i messaggi su facebook, gli sms, le bottiglie in mare, i piccioni viaggiatori o come al solito le scazzottate in strada. Qui nn è luogo di discussione che si è già tenuta in altro loco. Si notifica solamente la squalifica. Altri commenti prego teneteli da altre parti

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]