Oggi è gio 6 ago 2026, 1:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Assault & harassment made in wl
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 17:21 

Ciccio ha scritto:

Immagine
Altri momenti di folklore puro durante il torneo. Ale Nemesi guarda curioso questi strani pezzi di carta colorati in modo buffo.. ah già ma sono le megic! Che bel gioco! Peccano che questo strano individuo non abbia idea di che cosa si tratti visto la lista portata al torneo! A fargli compagnia il tizio a destra. Un uomo talmente misterioso che nemmeno i suoi genitori sanno il suo nome!

ah ah ah...
stai parlando di un super mazzo tech!!!porta rospetto!! 7-) 7-)

Ciccio ha scritto:

Immagine
Momento di bizzarria! Ale e Ciccio dopo aver compiuto con successo un’operazione chirurgica di lobotomia al tizio alle loro spalle ( come si vede dall’espressione parecchio sveglia) stanno decidendo come spartirsi le sue carte. Lucio in alto a sx decide di portare via le balle. Tanto i giocatori sono in grado di gestire da soli top4, e premi! Senza casini, casi di corruzione, furti e incendi dolosi!

L’oracolo: “ Ma Lucio… questo non si può fare!!”
Lucio: “ Ma certo che si può fare… nella casa della WL!! Perché facciamo un po’ quel che cazzo ci pare!! Pèpèpèpèpèpèpèpèpèp!!”

Immagine
E’ giunta l’ora di splittare i premi. A Ciccio andrà un personal tutor jappo signed mentre ad Ale un grassissimo 2x di gorilla sciamano. Questa spartizione PALESEMENTE sproporzionata fa scattare l’ira funesta del pelide Ciccio che sferra un pugno al bel faccino di Nemesi per fregarsi tutti i premi!!! D’altra parte chi vedendo 2 gorillini non si farebbe prendere da ingordigia?

That is Western League

ebbene si in questo violento ma astuto modo ho perso 2 gorillini e 3 denti...
ecco perchè ho perso 2 a 0 contro di lui...
mi ha picchiato tutto il tempo
maledetto ciccio

ti aspetto alla stanza sugo.... ed allora mi prenderò la mia vendetta!!!!!! {B} {B} {B}

@edit per quanto riguarda la donna con le stampelle si narra che vaghi per la wl da anni (ancora prima che esistesse) per trovare l'uomo del mistero...
L'unica "persona" capace di farla innamorare dopo nonno opizzo(tuttora disperso tra le dodicenni assetate di SxxxO)!!!

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Assault & harassment made in wl
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 14:40 
Elle & Kira

nemesi ha scritto:
@edit per quanto riguarda la donna con le stampelle si narra che vaghi per la wl da anni (ancora prima che esistesse) per trovare l'uomo del mistero...
L'unica "persona" capace di farla innamorare dopo nonno opizzo(tuttora disperso tra le dodicenni assetate di SxxxO)!!!

poveraccia, come si fa a trovare qualcuno che neanche esiste?
Ma una foto di repertorio di aldopizzo non la mettiamo ciccio? :-x

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2