Oggi è gio 6 ago 2026, 1:55

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Missing: DCI di Fusar Poli Gregorio
MessaggioInviato: gio 17 dic 2009, 18:10 

ATTUALMENTE BANNATO
Premetto che tutto ciò mi sembra ridicolo, ma veramente ridicolo, e a tratti imbarazzante.

Un noto organizzatore del quale non riveleremo il nome non riesce a sanzionare una tappa della NLL di Ottobre perché pare che manchi un DCI, quello di questa persona:

Gregorio Fusar Poli

Io non so chi sia, se esista, se siano scuse, se il noto organizzatore abbia litigato con Boccabianca o se la Tiscali gli abbia tagliato i fili...non me ne frega un cazzo di nulla se non del fatto che pretendo che quel torneo venga sanzionato.

Se conoscete quest'individuo, ammesso che esista, chiedetegli cortesemente il DCI di modo da porre fine a questo abominio organizzativo che mi chiedo come cazzo possa sussistere.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 dic 2009, 18:20 
Full Organizer

NOn c'è nesusn problema a dire che l'organizzatore sono io , avevo tempo fa gia aperto un topic e anche contattato le persone che lo hannp preiscritto al torneo che doveva fare da Randa, ma non so se domenica era presente.

Non ci sono altre motivazioni, come vedi la connesisone mi funziona, e con boccabianca nessun problema, semplicemente mi sono fidato del fatto che mi avesse comunicato il suo dci per pm come sempre hanno fatto le altre persone che iscrivevo e lo avevano dimenticato.

E' la prima volta che succede sta cosa e mi dispiace che ti stia recando dei danni, ma proprio perchè a parte qualche ritardo ho sempre sanzionato tutto, ti pregherei di abbassare i toni perchè mi sembra tu abbia un pelo esagerato.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 dic 2009, 18:27 
Capo Pallino

Database aggiornato e DCI mancante trovato.
Piemme per Stinfo.

PS: per risolvere i problemi non credo sia necessario fare scenate come quella qui sopra. Credo un piemme all'organizzatore di promemoria sarebbe stato segno di maggiore collaborazione. Sicuramente anche lui è conscio del problema e ci tiene affinchè venga risolto.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 dic 2009, 19:14 

ATTUALMENTE BANNATO
Kalle, io non so se tu sia abituato ad avere a che fare con lobotomizzati o meno, io no, tendenzialmente sto in un ambiente ipercompetitivo in cui o fai girare le rotelle del cervello pià velocemente di tutti gli altri o tendenzialmente muori. Benvenuti nell'area Marketing.

Se ho scritto con veemenza evidenemente avevo già usato la strada del PM, non credi? E' servtio? No.

Questo post è servito? Sì, e nonostante sembra sempre che io abbia toni rabbiosi, ti ringrazio sinceramente per aver trovato il DCI mancante, confidando in un immediato sanzionamento.

Dato che non mi sembrava complicata come cosa reperire un DCI, puoi intuire la reazione non proprio calmissima quando ci si sente dire che in due mesi non si è riuscito a fare nulla...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 dic 2009, 19:24 
Full Organizer

Evidentemente dopo l'ultimo torneo il database è stato aggiornato, perchè se noti la stessa risposta di kalle 2 settimane fa non era stata come quella di adesso, ovvero non si era trovato il dci.

Ho fatot la stessa cosa che hai fatto tu, ti ho detot che non potevo mica battemri tutit i tornei milanesi per recuperare un dci.

Ma visto che le tue rotelle girano molto velocemente hai risolto tu, adesso siccomme a me gira velocemente qlc altro ti faccio notare come a volte la tua veemenza potrebbe non bastare ad ottenere le cose.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Missing: DCI di Fusar Poli Gregorio
MessaggioInviato: gio 17 dic 2009, 19:35 

Morgothian ha scritto:
Un noto organizzatore del quale non riveleremo il nome non riesce a sanzionare una tappa della NLL di Ottobre perché pare che manchi un DCI, quello di questa persona:

Gregorio Fusar Poli

Se conoscete quest'individuo, ammesso che esista, chiedetegli cortesemente il DCI di modo da porre fine a questo abominio organizzativo che mi chiedo come cazzo possa sussistere.

io lo conosco questo minuscolo elemento. volete il DCI ?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 dic 2009, 19:39 

ATTUALMENTE BANNATO
Su, adesso non ti offendere zio...sono stato un po' duro nel porre la questione, non volevo certo provocarti o screditare le tue doti da organizzatore.

Ciò che conta è che il problema si è risolto (cit. non importa quanta gente è morta lungo cammino) e che siamo tutti felici e ci vogiamo bene.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 dic 2009, 17:08 

LOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Sarà anche un insignificante scricciolo 14enne il povero gigio ma posso confermare la sua esistenza

=I MAGICANTI DI CREMA=
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 dic 2009, 18:38 
Non si puo' fare a meno di notare che c'e' un po' di astio tra morgotian e stinfo, chissa' come mai?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 dic 2009, 18:55 
Capo Pallino

Non è poi che ci interessi più di tanto...
Lock.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]