Oggi è gio 6 ago 2026, 0:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Assault & harassment made in wl
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 18:30 
Legendary Creature

WARNING

il topic nasce con intento scherzoso, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale. Nessun giocatore o animale è stato maltrattato durante la realizzazione di questo sconvolgente servizio (tranne Alessio aka nemesi)

e la pirateria è un reato.

Il mondo delle figurine è risaputamente un ambiente amichevole scherzoso sublime in cui puoi passare piacevolissime domeniche. NON sempre è così. Nella lega wl e lwl dopo la comparsa di personaggi PARA-umani come NEMESI, MISTERY, CICCIO memedesimo e SBUCIO il livello di disagio è arrivato a quote non più sostenibili.
Ecco le drammatiche testimonianze di un "normale" torneo WL

Immagine

Parings appesi: ciccio vs lucio!! E' la sfida del secolo.
La rivalità tra i due giocatori è ai massimi storici da quando Lucio ha soffiato l'ultimo panino con porchetta e nutella al bar. Prelibatezza di cui Ciccio è ghiotto.L'odio è massimo. La tensione insostenibile. Le donne piangono.I bambini scappano. Questa partita non sarà per deboli di cuore.

I due contendenti non paghi alzano la posta in gioco. Lucio sfida Ciccio mettendo in palio, oltre all'onore e alla qualificazione ai top8, 40 grassi euro. Ciccio rilancia sicuro di sè mettendo sul piatto tutti i suoi averi: 37 eurocents. ALLLLLL INNNN!!!!

Immagine
G3: sull'1-1 ciccio vanta un trigone esaltato non solo dal fatto che ci siano gerarca e qasali, ma sopratutto dall'idea di poter distruggere una volta per tutte il signore del trass Sbucio's will. Per il nostro eroe sembra non ci siano più speranze.... Ciccio sembra avere la meglio... riuscirà ad uscirne usando uno dei suoi famosi trick???

Immagine
Ad un certo punto la luce, l'albero IL GIALLO!

" Omg! cos'è quel ciccio?????"

Esclama Lucio!Colpo di scena allucinante! Cosa ci sarà mai alle spalle di un sempre più calvo Ciccio, ormai ad un passo dalla vittoria???

Immagine
Tsz Dario Argento. Vai a scrivere il sequel di Candy Candy. In quanto a suspence la WL non ha rivali.
Ciccio si volta angosciato. Lucio ne approfitta per sfoderare il suo famoso

" colpo mortale dellla segreta scuola del trassone© "

che consiste nello smaterializzare il mazzo dell'oppo.

Immagine
Ultimo turno di vita per Lucio.

Ciccio: "Muahah maledetto organizzatore malfidato, ladro di panini. Per te i giorni di gloria sono finiti!!! Dopo questo mio ultimo attacco sarà l'avvento della mia era!!!!!! adesso stappo e pesc....ma ....ma .... MA!!! il mio mazzo è FINITO!!!! dove sono le mie carte????"
Lucio: " Guarda GIURO SUL MAZZO DI NEMESI NON NE SO NULLA. Non è che giocavi con meno di 60 carte? ah adesso si spiega tutto!!!Sono tutti buoni a far girare un mazzo di 15 carte. Ne devi fare di strada per prendere il mio trono. "

Immagine
Solo e unico momento di fair-play della sfida.
I due contendenti si stringono sportivamente la mano. Lucio ha trionfato di nuovo!! La minaccia di Ciccio è stata sconfitta, ma non la sua abominevole espressione da imbecille come si evice dalla foto.

Immagine
Altri momenti di folklore puro durante il torneo. Ale Nemesi guarda curioso questi strani pezzi di carta colorati in modo buffo.. ah già ma sono le megic! Che bel gioco! Peccano che questo strano individuo non abbia idea di che cosa si tratti visto la lista portata al torneo! A fargli compagnia il tizio a destra. Un uomo talmente misterioso che nemmeno i suoi genitori sanno il suo nome!

Immagine
Momento di bizzarria! Ale e Ciccio dopo aver compiuto con successo un’operazione chirurgica di lobotomia al tizio alle loro spalle ( come si vede dall’espressione parecchio sveglia) stanno decidendo come spartirsi le sue carte. Lucio in alto a sx decide di portare via le balle. Tanto i giocatori sono in grado di gestire da soli top4, e premi! Senza casini, casi di corruzione, furti e incendi dolosi!

L’oracolo: “ Ma Lucio… questo non si può fare!!”
Lucio: “ Ma certo che si può fare… nella casa della WL!! Perché facciamo un po’ quel che cazzo ci pare!! Pèpèpèpèpèpèpèpèpèp!!”

Immagine
E’ giunta l’ora di splittare i premi. A Ciccio andrà un personal tutor jappo signed mentre ad Ale un grassissimo 2x di gorilla sciamano. Questa spartizione PALESEMENTE sproporzionata fa scattare l’ira funesta del pelide Ciccio che sferra un pugno al bel faccino di Nemesi per fregarsi tutti i premi!!! D’altra parte chi vedendo 2 gorillini non si farebbe prendere da ingordigia?

Immagine
Ledis end gentilmen ecco a voi la finale!
All’angolo rosso Emanuele “ the faboulus! Fresia. All’angolo blu Francesco “ La Locomotiva” Genta.
Parte Fresia aggredendo subito l’avversario con una Frog Splash. Risponde Genta con un Missile dropkick. Alla fine dopo un estenuante combattimento prevale quest’ultimo, nonostante la sua penna che definire angosciante è dir poco!si caro lettore, mi riferisco a quel curioso oggetto che sembra stato creato da uno psicopatico. È proprio la penna con cui il vincitore segnava i punti vita. Ci credo che vinceva le partite… gli avversari gridavano “ CONCEDO CONCEDO. MA PER CARITà TIENI LONTANO DA ME QUELL’AFFAREEEEE!!!”

E vissero tutti felici e contenti!!

That is Western League

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano

Ultima modifica di Ciccio il mer 16 dic 2009, 15:46, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 18:49 

maledetto ciccio!!! hai scoperto il mio segreto!!! la mia carriera è finita...addio

Chi non risika non rosika...
ma chi rosika è perchè ha perso...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 18:49 

ghghghgh.....ma ki è quello scemo con la felpa a righine bianke........................ke brutta gente ke c'è alla wl meno male ke ho la mia lega personale dove vinco sempre io...........xD visto ke solo io so quando c'è il torneo e il formato xD

TRATTO DA HELLBLAZER

John:"Non ho molti amici,Matt.Ne ho persi parecchi.."
Matt:"Si ma gli amici sono importanti, John.Gli amici si ricordano chi sei.E' avere degli amici da cui tornare che ti permette di giocare a fare L'UOMO DEL MISTERO."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Assault & harassment made in wl
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 19:34 

Ciccio ha scritto:
" Omg! cos'è quel ciccio?????" Esclama Lucio!Colpo di scena allucinante! Cosa ci sarà mai alle spalle di un sempre più calvo Ciccio, ormai ad un passo dalla vittoria???

pauuuuura che fossi venuto in Liguria, eh? :->

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 20:08 
Legendary Creature

[pdL] ha scritto:
Ciccio ha scritto:
" Omg! cos'è quel ciccio?????" Esclama Lucio!Colpo di scena allucinante! Cosa ci sarà mai alle spalle di un sempre più calvo Ciccio, ormai ad un passo dalla vittoria???

pauuuuura che fossi venuto in Liguria, eh? :->

pdl il giorno che verrai a trovarci probabilmente assisteremo a scene così deliranti che è impossibile solo immaginarle!!!!!

dai vieni un po' da strippo!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 20:50 

Lol
X-D

Sgravatissima la signora in stampelle :-D

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 0:34 
Elle & Kira

ciccio tutto ciò è geniale, ma aggiungi le foto che mancano, sono le più belle!
Subito :-x :-x :-x

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 4:12 

http://img229.imageshack.us/img229/9775/dscn1971i.jpg

La signora alle vostre spalle riassume il malcontento popolare della giocata di Lucio.

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 11:58 

Snippo ha scritto:
http://img229.imageshack.us/img229/9775/dscn1971i.jpg

La signora alle vostre spalle riassume il malcontento popolare della giocata di Lucio.

UAHAUHAHUHUAHUAUHAUHAUHAUHAUH....sto svenendo!!!!! :-D :-D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 15:14 
Legendary Creature

editato con le ultime 2 foto!!!

nonna con stampelle sgraved!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 15:15 
Elle & Kira

ma vogliamo parlare del pugno ad ale?
Quanta violenza!
:-D :-D :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 15:21 
Legendary Creature

siete degli spammoni para-magic :-D
non dico altro!

vostro
Ivanhoe, il savonese accampato

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 16:19 
Legendary Creature

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
siete degli spammoni para-magic :-D
non dico altro!

vostro
Ivanhoe, il savonese accampato

domenica si replica! torneo IN MASCHERA nella stanza del sugo. chi non viene mascherato parte da 0-2

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 16:26 

MADONNA KE PARA!!!!!!!!!!!!!!! LE FOTO SONO TOTALI!!!! :-D :-D :-D :-D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 16:34 
Elle & Kira

Ciccio ha scritto:

Immagine
Momento di bizzarria! Ale e Ciccio dopo aver compiuto con successo un’operazione chirurgica di lobotomia al tizio alle loro spalle ( come si vede dall’espressione parecchio sveglia) stanno decidendo come spartirsi le sue carte. Lucio in alto a sx decide di portare via le balle. Tanto i giocatori sono in grado di gestire da soli top4, e premi! Senza casini, casi di corruzione, furti e incendi dolosi!

L’oracolo: “ Ma Lucio… questo non si può fare!!”
Lucio: “ Ma certo che si può fare… nella casa della WL!! Perché facciamo un po’ quel che cazzo ci pare!! Pèpèpèpèpèpèpèpèpèp!!”

ahah ci tengo a sottolineare che questa sequenza è geniale ed è stata ideata, realizzata e didascalizzata unicamente da Ciccio :-D
la seconda parte alla stanza del sugo, non mancata :-x

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo