Allora Stinfo, io ragiono da giocatore. E voglio continuare a fare questo.
Io vado ad un torneo per avere un servizio per cui pago una quota, a me non interessa il ragionamento che ci sta dietro: io giocatore voglio i risultati.
Se i premi non mi piacciono non vado, se un torneo non merita la mia attenzione non vado, se l'organizzatore è un mio amico ci vado.
Io mi sposto sì, e non solo in liguria, mi si trova sempre in giro x l'italia, esclusa roma ho giocato in ogni lega, ma xke trovo compagni di viaggio che vogliono farsi qualche gita.
Ma questo è il mio modo di vivere, non mai imposto questa disciplina a nessuno e non ho intenzione di farlo: magic è vario e permette di essere giocato sia saltuariamente che in maniera seria, quanto seria è una nostra decisione.
Al Conte per esempio, sembrava pazzesca una domenica che non ci fosse un torneo.
Cita:
Il sito non esiste e il forum è fine a se stesso, legeh e cose organizzate con premi finali sono possibili ma la gente che si sbatte non c'è, quindi molti preferiscono la socrciatoia dei tornei fini a se stessi.
Premettendo che io sono un moderatore e NON l'amministratore del forum e non è quindi non sarebbe di mio interesse questa cosa, ricordo che il forum è gestito free e per pura passione NON è quindi un diritto.
Chiunque può collaborare alla sua integrazione: è sufficiente contattare l'amministratore.
Il forum in se funziona: se la gente va ai tornei vuol dire che la pubblicazione c'è.
Se non ci fosse, i tornei sarebbero tutti di 10 persone in funzione dei passaparola. Scordatevi quindi grandi eventi.
Cita:
Tu che hai partecipato alla NVL sai che cose se ne vincono, dal quadro con la targa allo slot a bye a eventi ecc, non mi sembra poco e non è bello denigrare il lavoro di tempo.
Partecipo attivamente alla nvl da quando esiste. Non mi pare di denigrarla in quanto organizzo anche dei trial x le iscrizioni, a gratis e aiutando i nuovi giocatori.
Difatti, il lavoro in vintage è ottimo. Ma sai come mai? E' più facile coordinare 3 persone che 7 come da te detto.
Quindi? Il metodo che usi x il vintage non va bene x il legacy.
Quando c'è una federazione sportiva xke le società si affiliano?
Xke affiliarsi porta dei benefici: crea una lega solida con dei benefici e saranno quelli più piccoli col tempo a chiederti di entrarci.
Sì, è evidente anche qui che è con il forte che bisogna stare e che l'unione fa la forza.
Cita:
In ultimo se il forum fosse nato con l'obiettivo di favorire una comunità organizzata be dovrebbe fare della selezione organizzativa se ha come scopo una buona organizzazione a livello nazionale.
Mi ricordo quando diventai organizzatore c'erano dubbi e quant'altro e una sorta di progetto che uno doveva dimostrare per esere supportato dal forum ecc.
E dimmi, da moderatore, con quale diritto posso dire ad un utente:
"Tu non puoi pubblicare i tuoi annunci di tornei" oppure rendere la sezione annunci accessibile solo ad una cerchia di organizzatori?
Questo, come detto da vd, è fare cartello.
Questo forum non esiste x favorire una cerchia, ma x espandere il gioco ed assistere i nuovi giocatori.
no, non posso nemmeno obbligare un organizzatore a cambiare data: non è compentenza del forum.
Vuoi risolvere il problema? la soluzione è sempre la stessa: creare una lega solida.
A quel punto, potrai dire ai tuoi affiliati di presentare un calendario x restare nella lega e se le regole di lega non piacciono possono uscirne correndo i loro rischi: il tempo da ogni risposta.
Solo un azione determinata può eliminare il disordine.
Questo è il mio punto di vista. Poi le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue (solitamente ne abbiamo tutti due)