stinfo ha scritto:
Premetto che non voglio criticare nessuno, e mi metto subito dalal parte degli organizzatori, ma guardando certi annunci visti ultimamente nella sezione legacy mi sembra il caso di riprendere il post e far notare che molti tornei mi smebrano organizzati con il solo scopo di far soldi, e la cosa lascia proprio l'amaro in bocca.
Facci gli esempi, così non ci andiamo.
Styfler lo Styfmaister ha scritto:
con questo volevo precisare che ogni organizzatore della lega presenta in anticipo la griglia premi del torneo, unitamente alle spese che prevede di sostenere, ed essa viene (o meno) approvata dal direttivo, in questo caso abbiamo approvato la griglia in quanto non vedevamo irregolarità
praticametne quello che fa VD a ogni torneo
Styfler lo Styfmaister ha scritto:
Per i non presenti al torneo c'erano uno staff organizzativo impeccabile, uno schermo lcd enorme per proiettare i pairings
VD se il prossimio torneo non è in un cinema e non mi proietti i pairings nel maxischermo io non vengo.
@Styfler lo Styfmaister
tornando seri, voi avete fatto e state facendo un lavoro più che egregio, e credo che siate anche contenti dei risultati.
Noi a Milano o in Lombardia abbiamo qualche persona di troppo, frammentando il tutto, sulle griglie non mi pronuncio, diciamo che faccio parte della fazione che i tornei debbano costare max 10e, se non sono eventi speciali