ciao ragazzi, sono nuovo del forum e non ho trovato il topic di presentazione quindi mi presento velocemente qui
Mi chiamo lorenzo, ho giocato fino a 3 anni fa a magic, formato esteso (giocavo madness & psico) poi ho smesso causa mancanza estrema di tempo.
Ora mi sto riavvicinando al gioco e sono affascinato dal formato legacy, perciò sto cercando di riorganizzare qualcosa di decente per poter giocare
Prima ero solito giocare al blues brothers ma ora non ho ben capito che fine abbia fatto ed ho fatto un paio di friday night magic alla città del gioco..
Ho letto un pò dei vari incontri durante la settimana, e visto che sono anche io di milano volevo unirmi, per ora a puro scopo "istruttivo", nel senso di riprendere un pò la mano col gioco e con il nuovo formato e fare qualche partita di test mentre assemblo qualcosa che si avvicini ad un mazzo.
Ho visto che organizzate anche tornei (anche se condizione necessaria per fare un torneo è avere un mazzo), quindi la mia domanda è, mi potete spiegare un attimo i vostri incontri settimanali, così mi faccio una mezza idea di dove si giochi ora
qualcosa di easy tipo:
Lunedì: siamo qui dalle..
Martedì: siamo qui dalle...
ecc. ecc.
grazie mille di tutto
A breve comincerò a rompere le palle anche sui mazzi
Lore
PS: sono motorizzato, quindi nessun problema o quasi sulla distanza, ma molti sul parcheggio ahahahaha