Oggi è mer 15 apr 2026, 4:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 7   [ 93 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 nov 2009, 23:20 
Legendary Creature

ciao ragazzi. mi autoammonisco in primis onde creare scompiglio tra i vari utenti che animano i topic in sezione. lo so che non mi si vede mai da queste parti... ma... dato che sto giocando fish bant o come cazzo si chiama e ho notato che dall'ultima zendikar e' uscita la spellpierce... vi butto un paio di idee. il mazzo vedo che soffre un botto le partenze a strappo di artefattoso. la mia prima lista montava solo 2 pridemage e una misdi + 3 spighe di main( anche in ottica vs aggro) per tenersi meglio il match con i vari controlli e combo... ho cosi' deciso di passare a provare la versione piu' controllosa e meno vivace.. e in definitiva mi sono trovato meglio! ho aggiunto un quasali e tolto le spighe in favore di 3 spellpierce.. e mi sono assolutamente trovato meglio anche solo per il fatto di non dovermi tappare out per forzare la caduta del cursecatcher e rimanendo cmq sinergico con le waste e gli stifle(sempre nell'ottica di aggressione nei primi turni del match).. sono ancora in gestazione chiaro, ma per ora non rimpiango la scelta che ho fatto!
buttate un paio di idee in merito e ditemi come vi trovate.

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 10:25 

Li ho provati anche io e sinceramente mi sono piaciuti parecchio anche perché se apro mano con spell pierce e stifle di mano sono contento di fare landa passo.
Contro Stacker sono ottimi ma non solo lì.
Tra l'atro, non avendo Ninja i Curse possono essere sacrificati.
Per me è un cambio ottimo.

Immagine Immagine
Il mio Vendo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=268058
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 nov 2009, 21:16 

Giuvini...

E' da qualche tempo che testo Bant, ma a differenza di altri archetipi, di cui se ne parla sempre tanto, qua è difficile recuperare informazioni e pareri... pure questo topic non riesce a darmi soddisfazione con nemmeno 2 pagine di commenti...

Come punto di partenza ho preso una delle poche liste vincenti che ho trovato: quella di annecy:

6e Camille Brunel - BANT

3 Tropical Island
3 Tundra
1 Island
3 Flooded Strand
2 Polluted Delta
3 Wasteland
1 Strip Mine
1 Black Lotus
1 Mox Pearl
1 Mox Sapphire
1 Mox Emerald
4 Noble Hierarch
4 Cold-Eyed Selkie
4 meddling mage
3 trygon predator
3 tarmogoyf
4 force of will
3 daze
1 misdirection
1 ancestral recall
1 time wlk
4 null rod
2 hurkyl's recall
1 psionic blast
1 merchant scroll
4 stifle

SB :
2 swords to plowshares
2 umezawa's jitte
3 children of korlis
1 trygon predator
4 wheel of sun and moon
2 tormod's crypt
1 relic of progenitus

Ora vorrei che CHI SA IL FATTO SUO dica cosa val la pena di tenere e cosa cambiare da questa lista che, ormai, è vecchia di mesi e, nonostante ai tempi mi era sembrata parecchio solida, necessita di una riveduta tenendo conto dei cambiamenti del meta dovuti a:

- limitazione di sete
- normale uscita di tante cartille sugose, alcune delle quali inseribili...
- differenza tra il meta nostrano e il meta in cui è stata giocata questa lista...

Le caratteristiche principali sono:

-la strategia è molto indirizzata al denial, con il full set di rod e stifle, e al lock col 4x di mage.
-molti cc3 (8) il che rende il deck dipendente da gerarca (anche considerando i selkie), io cmq ho poi tolto la psionic x un'echoing
-rimbalzi di main vs artifact (versatili cmq)
-no branza, no mistico...

Le new entry che possono modificare il main sono:
- Qasali pridemage
- Spell Pierce

Il primo non credo possa sostituire i trygorn a meno di non voler succhiare da calice a 2, ma avere più exalted ha vantaggi sia in ottica selkie sia in ottica combat/race
La seconda aumenta la componente controllo, ma a scapito di cosa?

Dite...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 12:29 

Di questa lista non mi convincono alcune cose, in primis il 3x di Wasteland, in un mazzo che ha come gameplan di fare denial il full set di slandi mi sembra il minimo, e' vero che adesso tutti giocano piu' basiche, pero' e' anche vero che se incontriamo Manaless abbiamo bisogno di tutti gli slot possibili, lo stesso vale contro artefattoso, a mio avviso i due peggiori mattchupp che ci possono toccare; in piu' se abbiamo Null rod in tavola l'unico modo che ha l'oppo di uscire dal nostro lock e' grazie alla Tolaria, io metterei subito 4x di Wasteland e Strip mine, oltretutto non giochiamo neppure le Mishra, non dovremmo avere troppi problemi con il mana.

Di contro non giocherei il full set di Stifle, ne il 4x di Null rod, e' vero che li dobbiamo vedere entrambi e presto, pero' e' anche vero che multiple copie in mano sono quasi sempre carte morte, io giocherei il 3x sia di Stifle che di Null rod.

Io leverei anche a velocita' istant lo Psionic blast, secondo me slot veramente random e inutile, mi chiedo perche' sia li' e contro cosa sia stato messo...
Cosi' come toglierei la Merchant scroll, e' vero che puo' essere utile pero' preferirei tutta la vita una Brainstorm, se apriamo una mano con un solo mana e Brainstorm teniamo sempre, una mano aperta con Merchant e una terra e' una mulligata sicura e credetemi, succede molte piu' volte di quanto si pensi.

Testando mi sono accorto di un'altra cosa, ovvero la chiodosita' dell'Hurkyl's recall maindeck, contro alcuni mattchupp e' vero che risulta molto utile, di contro contro altri e' solo una carta blu da pitchare per Force of will; l'unico problema grosso che sorge e' una Tinker giocata nei primi turni, ma a questo si puo' ovviare grazie ad una differente strategia di gioco, ovvero io ho cominciato a mettere 3x di Cursecatcher, con loro una fast-Tinker e' quasi scongiurata, grazie anche all'accoppiata con Daze, in piu' se uno ci fa Tinker a partita avanzata non e' detto che non riusciamo a vincere la race con il leviatano, il grosso bug del leviatano e che ci concede 3 turni di vita, mentre il colosso solo 2, puo' sembrare poco ma c'e' tutta la differenza di questo mondo, in questo modo possiamo shiftare gli Hurkyl's in side e giocare 2/3x di Echoing truth maindeck, carta a mio avviso veramente definitiva contro tutti e mai morta.

Qasali non mi piace di main, ha la grossa pecos di non essere blu, molte volte saremmo quasi costretti a giocare lui per tenerci magari un drop piu' forte in mano da pitchare a Force, di side sicuramente puo' dire la sua.

Spell pierce; all'inizio pensavo fosse una broken, poi piano piano mi sono accorto che soffre dello stesso grave handicap di Spell snare, ovvero costa mana... Un solo mana blu e' vero, pero' io di counter voglio solo avere cose da fare gratis; se comunque uno la volesse inserire prenderebbe il posto del 3x di Cursecatcher nella lista sotto.

Aggiungo la lista modificata:

3 Tropical Island
3 Tundra
1 Island
3 Flooded Strand
2 Polluted Delta
4 Wasteland
1 Strip Mine
1 Black Lotus
1 Mox Pearl
1 Mox Sapphire
1 Mox Emerald
3 Cursecatcher/ Spell pierce
4 Noble Hierarch
4 Cold-Eyed Selkie
3 meddling mage
3 trygon predator
3 tarmogoyf
3 Null rod
3 Stifle
4 force of will
3 daze
1 misdirection
1 Brainstorm
1 ancestral recall
1 time wlk
2 Echoing truth

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 20:56 

fresco di top4 a Forlì vi dico 1 pò cm la penso....
Innanzi tutto ho giocato così (lista che và molto di moda pare in Germania se non erro):

3 Tropical Island
3 Tundra
1 Island
1 Foresta
3 Flooded Strand
3 Landa Ventosa (fetch g/w)
3 Wasteland
1 Strip Mine
1 Black Lotus
1 Mox Pearl
1 Mox Sapphire
1 Mox Emerald
4 Noble Hierarch
4 Cold-Eyed Selkie
3 meddling mage
3 tarmogoyf
3 qasali pridemage
2 trygon predator
3 Null rod
3 Stifle
3 Spell pierce
4 force of will
3 daze
1 mistico
1 ancestral recall
1 time wlk
1 hurkill's Recall

SIDE (non ho messo carte vs cimitero x la totale assenza di icoridi/drago/altro basatu sul cesso):

3 canoniste
3 ossidare
3 spighe
2 spell snare
2 jitte
1 tarmo
1 trygon

allora, spiego subito...lista non ottimale xkè mi mancavano le fetch u/g, x cui mi sono dovuto arrangiare. le 3 fetch g/w mi servono x fetchare foresta in mirror di fish (o contro chi usa magus della luna) che è troppo fondamentale /dato che si vince di goyf o selkie). Avessi avuto le u/g avrei giocato 4 u/g, 1 flooded e la 4° wasta probabilmente.

i qasali sono D-I-O

Forti contro artifact, forti in mirror xkè segano jitte altrui e ci fanno vincere mirror di goyf (oltre a bombare la selkie).
Ah tra parentesi, i mirror di bant (come spiegano anche altrove nel mondo) li vince chi riesce x primo a calare e proteggere la selkie (o cmq esaltarla di più)....lo posso confermare ^^ !
Poi vabbè, inutile dire che agevolano il match vs oath, vault based deck ecc...

Mistico imho molto più forte sia del 2° hurkill che di merchant. lo sò, dà svantaggio carte però confronto a merchant prende WALK e in questo mazzo non è un cazzo poco (vi dico solo che con selkie a terra può si può fare mistico su walk, attacco pesco X, walko e rifaccio attacco bla,bla 1000 carte....).
Contro staker mistico su walk mi ha fatto vincere praticamente la partita. imho è >>>.

Al torneo ho chiuso 3-1-1 perdendo al 1° turno contro uno dei 2 goblin in sala, e ovviamente ci ri-perdo in top4 -__- ! vabbè.
In ogni caso ho errato a NON sidare canoniste al posto dei meddling che rallentano il suo sciamare a possono bloccare piledriver cosa che meddling non fà >__< !
amen, errore mio :( !

Cmq unico dubbio sono i meddling...non mi ci sono trovato male....però a volte rendono il mazzo troppo colorato. Se il vostro meta è infestato da tps, controlli, nausea, oath ecc... ci possono stare. Io li ho messi xkè a metà partita preferisco pescare loro e nominare magari giacoma, tinker, ecc...
Però volendo si possono giocare i cursecatcher che servono più o meno negli stessi match, aumentano le mani "tenibili", possono bloccare un eventuale lacchè di 1° (lol) e contro icoride levano i ponti ^^ !

Poi cmq imho questa lista potrebbe essere una base su cui lavorare, non esiste un mazzo universale, se da voi ci sono molti aggro/fish magari tirate in side i spell pierce e mettete di main 2-3 spighe ;) !!!

Con tutte le carte a disposizione sicuramente proverei così:

3 Tropical Island
3 Tundra
1 Island
1 Foresta
1 Flooded Strand
4 fetch u/g
4 Wasteland
1 Strip Mine
1 Black Lotus
1 Mox Pearl
1 Mox Sapphire
1 Mox Emerald
4 Noble Hierarch
4 Cold-Eyed Selkie
3 meddling mage (OPPURE cursecatcher)
3 tarmogoyf
3 qasali pridemage
2 trygon predator
3 Null rod
3 Stifle
3 Spell pierce (o 2-3 spighe a seconda del meta)
4 force of will
3 daze
1 mistico
1 ancestral recall
1 time wlk
1 hurkill's Recall

Poi fate voi ghghgh :P !!!

ciauuu

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 17:15 

Scusate una domanda ma mai nessuno di voi ha pensato di rendere il mazzo molto piu aggro che controlloso???
scusate la domanda, è solo una curiosità personale ed essendo che non sono un gran giocatore T1 volevo vostri pareri, io qualche volta che l'ho giocato ho sempre dato molti piu slot a creature che a controlli e mi sono sempre trovato benissimo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 20:47 

come si fa a farlo più aggro? levi counter? levi pali?

bel t1, fai strada, sì :'|

evidentemente non giochi contro veri t1, ma pseudo-legacy, contro di cui, certo, certi slot sono subottimali (pierce e stifle) o addirittura inutili (rod, misdi, hurkyl).

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 21:27 

Beh se il meta dovesse diventare mirror di bant, artifact e manaless vien da se che un bant piu aggro stia meglio in generale. Poi vai a sopperire col side vs controllo e combo.
Se postassi una lista di riferimento, roby, per vedere come ti sei arrangiato.

Poi comunque ci ha fatto top8 con quel mazzo :-p Ma è stato sgrassato da uno sculone assurdo però :-D

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 12:38 

beh si forse hai ragione ma a me sinceramente piace giocare con cose a sorpresa, che molti possono non aspettarsi da questo tipo di mazzo, e poi scusate tanto ma se ZOO RGW funziona abbastanza bene, perchè un aggro di questi 3 colori non dovrebbe funzionare? Comunque ripeto non sono un gran giocatore T1 quindi la mia domanda era senza alcuna pretesa, era solo per sapere se altri la potessero vedere come me, poi se i risultati mi daranno torto ovviamente capirò che qualcosa che non vada c'è

La mia Lista ipotetica è:
4 Gerarca Nobile
4 Tarmogoyf
3 Infiltrata di Jhess
3 Qasali pridemage
3 predatore trigone
2 selkie dagli occhi di ghiaccio
2 rafiq dei molti
1 seminatrice di tentazioni

2 Stifle
3 Da spade a spighe
4 force of will
1 brainstorm
1 timewalk
1 ancestral recall
1 Elspeth cavaliera errante
2 null rod

1 Black lotus
1 Mox emerald
1 mox pearl
1 mox sapphire
1 petalo di loto
4 Misty rainfores
1 Spiaggia allagata
3 wasteland
1 stripmine
4 isola tropicale
2 tundra
1 savana
1 foresta
1 pianura
1 isola

Il reparto creature mi piace parecchio perchè mi permette sempre di avere qualcosa sul tavolo e spesso è qualcosa che possa far male. Li infltrate io le adoro e non potendo essere bloccate spesso con tutti gli esaltati fanno parecchi danni in breve tempo, i qasali, le gerarche e i tarmogoyf penso non abbiano bisogno di spiegazioni.

Di trigoni ne gioco tre perchè se si riescono a giocare e tenere in vita spesso fanno gara da soli, di selkie ne gioco solo 2 perchè sinceramente non è che mi esalti troppo, è abbastanza situazionale e quindi ho fatto altre scelte, i rafiq (che gia so che molti criticheranno) per me sono devastanti, possono far chiudere nello stesso turno in cui entrano in campo, e poi sono anche buoni da essere scartati per FORCE
La mono seminatrice è una scelta abbastanza opinabile ma non si può mai sapere l'altro cosa gioca e può sempre togliere creature fastidiose dal campo, non per forza colosso ovviamente.
ovviamente per aver messo un reparto creature cosi vasto ne hanno i peschini e protezioni di cui ho tenuto solo le 4 force e i 2 stifle
ho inserito le 3 spighe e non 3 pierce o 3 daze perchè nel mio metà mi sembrano piu adatte.

L'ultima scelta che mi sembra doveroso giustificare è la presenza di ELSPETH, che spesso riesce a far match da sola

per il mana le uniche cose che credo di dover dire sono la scelta dei 4 slandi e non 5 (che mi sembra poi vada per la maggiore in questi mazzi) perche dati i 3 colori mi sembrava eccessivo 5 lande con mana incolore, e poi l'inserimento della PIANURA base che ovviamente se si inizia una partita con solo quella in mano si mulliga (cosa che potrebbe non accadere per foresta o isola) però ad una basica per tipo preferisco non rinunciare

Il side è ancora in via di definizione, vi posto quello che ho portato all'ultimo torneo WL5 a savona

3 gaddock teeg (possono mettere in parecchie difficoltà molti mazzi se calati presto, tra le altre cose bloccano FORCE, CALICE, GIFT, CANNA FUMARIA, DREAD RETURN e ovviamente dimentico qualcosa, cmq a mio avviso molto forti e preferiti alle canoniste
2 verità riecheggiante il mio rimbalzo preferito
1 hurkyls' recall
2 flusso di energia contro artefattosi e cose simili molto forti, poi utili anche contro altri tipi di mazzi ovviamente
1 esplosivi ingegnerizzati (ne giocavo uno perche ne avevo solo uno) cmq ottimo contro mazzi pedinosi o tezzeret e cose simili
2 jitte di umezawa perche contro aggro ovviamente non credo ci sia di meglio
4 trappola vorace - preferita alle altre cose anti icoride dato che non va sotto ago e calice

Credo di aver giustificato abbastanza le mie scelte, giuste o sbagliate che siano
comunque gia dal prossimo torneo in cui potrò usare questo mazzo cambierò qualcosa specialmente nelle creature
Ripeto non ho la presunzione di dire che questa lista sia meglio delle altre o cose simili, solo che essendo che mai nessuno per ora aveva postato una lista di bant AGGRO volevo proporre la mia e vedere se a qualcuno poteva interessare come filosofia di mazzo.
(Ronny poi è vero se qualcuno non avesse sculato alla grande magari mi piazzavo anche meglio, poi senza vedere nemmeno un pò di side, va beh ma ci sta era giusto passassi tu io sono gia soddisfatto di aver ottenuto questo risultato.)

Ultima cosa che volevo precisare è che il meta qui in ligura è molto molto creaturoso quindi nel leggere la mia lista e le mie decisioni tenete conto anche di questo, io mi posso basare per ora solo sul mio meta.

ciao a tutti a presto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 23:14 

Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Una nuova scelta sarebbe [card]Thada Adel, Acquisitrice[/card]. Combo con canonista e leva loto, chiave e volta all'avversario.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 23:33 

salve gente :-D essendo io un amante di questo archetipo, mi sono fatto una cultura sul deck online ma come è stato detto precedentemente, è davvero difficile ricavare qualche informazione su bant in vintage... sono stato molto colpito dalla lista che posterò qui di seguito ma nn sono al corrente di ulteriori modifiche...

Maindeck:

4 [card]Cold-Eyed Selkie[/card]
4 [card]Meddling Mage[/card]
4 [card]Noble Hierarch[/card]
4 [card]Qasali Pridemage[/card]
3 [card]Tarmogoyf[/card]

1 [card]Ancestral Recall[/card]
1 [card]Brainstorm[/card]
3 [card]Daze[/card]
4 [card]Force of Will[/card]
4 [card]Negate[/card]
3 [card]Swords to Plowshares[/card]

1 [card]Black Lotus[/card]
1 [card]Mox Emerald[/card]
1 [card]Mox Pearl[/card]
1 [card]Mox Sapphire[/card]
4 [card]Null Rod[/card]

3 [card]Flooded Strand[/card]
1 [card]Polluted Delta[/card]
1 [card]Strip Mine[/card]
3 [card]Tropical Island[/card]
3 [card]Tundra[/card]
4 [card]Wasteland[/card]
2 [card]Windswept Heath[/card]

Sideboard:

4 [card]Children of Korlis[/card]
1 [card]Tarmogoyf[/card]
3 [card]Trygon Predator[/card]
1 [card]Swords to Plowshares[/card]
2 [card]Tariff[/card]
4 [card]Wheel of Sun and Moon[/card]

questa lista è ancora valida? [card]Thada Adel, Acquisitrice[/card] sembra molto interessante come carta ma bisognerebbe vedere fino a che punto può incidere sul gioco e in quali MU..

[card]Wheel of Sun and Moon[/card] mi piace molto come soluzione in 4x vs tutti quei mazzi che abusano del grave, mentre quello che mi lascia perplesso sono il 4x di [card]null rod[/card] che forse si potrebbe portare a 3, ed i [card]Meddling Mage[/card] che a volte ho l'istinto di togliere per far posto a qualcosa di nuovo ma poi torno sui miei passi ripensando ai vari combo che girano dalle mie parti... [card]Negate[/card] per ora lo preferisco a [card]Spell pierce[/card] ma penso sia più una questione di gusti e di un sentirmi più sicuro in late game... fatemi sapere la vostra :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 apr 2010, 10:36 

premetto che non sono un esperto di BANT. Attulamente da 6/7 mesi gioco TPS ma visto che non riesco MAI a sbuciare, (devo prendere lezioni da chi scula fisso :P) ho deciso di montarlo anche io..... Qui di seguito la mia lista:

MAIN
5 fetch
3 tundra
3 tropical
1 island
3 mox
1 loto
5 slandi
4 force
3 daze
3 stifle
1 misdi
2 Qasali
2 Trygon
1 merchant
1 ancestral
1 walk
1 Hurkyl's
2 da spada a spighe
3 Goyf
3 Maddling Mage (in alternativa 2 Spell pierce e Mistico)
1 brainstorm
3 gerarca Nobile
4 Cold Eyed Selkie
3 Null Rod

SIDE
3 Canoniste
3 Kataky
1 Da Spada a Spighe
2 Relic of Progenitus
2 Ravenous Trap
2 Jitte
2 Kira great glass spinner

Il mio ragionamento base:
Legnare l' oppo con i goyf e fin qui tutti d'accordo... La mia perplessita' sta nel fatto di non giocare Meddling, ogni bant che ho visto lo hanno (almeno 2 di main), ma ci sara' sempre la palla di dover nominare la carta giusta (che come si sa 3 volte su 4 è TINKER).
Altra opinione: Ho messo 2 Trygon di main e solo 2 Qasali, questo dovuto al fatto che ormai il meta vede minimo 3 monobrown in ogni maledetto torneo....Le NALL ROD aiutano ma i ciccini volanti di piu' secondo me....

Morale nella mia lista non c'è posto per mistico e gioco in pratica 8 counter + 3 stifle.... sara' la scelta giusta???

Mi dite le vostre opinioni?
Grazie

In Advanced non è permesso postare liste senza commenti accurati, prima di chiedere agli altri motiva tu accuratamente le tue scelte.

krimine

Ok scusate pensavo di aggiungerlo ai reply: EDITO allora. :-D

Ultima modifica di giamma il ven 2 apr 2010, 11:16, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 apr 2010, 10:51 
Beer or Warning

@ all : siamo in avanzato , per favore motiviamo le scelte con idee , risultati , ragionamenti , impressioni , ecc ... meno liste e più discussione .

edit : anticipato da krimine .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 apr 2010, 16:27 

scuasate l' ignoranza ma non ho mai capito perkè a t1 nessuno ha mai proposto la classica combo " Natural order- progenitus" , per quanto possa sembrare lenta nion si potrebbe incentrare un PROBANT di t1??

Kiedo scusa a tutti i bantisti di t1 ma la cosa ni pare ke non sia stata mai affrontata

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 apr 2010, 16:45 
Legendary Creature

magic ha scritto:
scuasate l' ignoranza ma non ho mai capito perkè a t1 nessuno ha mai proposto la classica combo " Natural order- progenitus" , per quanto possa sembrare lenta nion si potrebbe incentrare un PROBANT di t1??

Kiedo scusa a tutti i bantisti di t1 ma la cosa ni pare ke non sia stata mai affrontata

perchè si tratterebbe di inserire 4 slot ( 3 order + bestia) che non sai come ricavare. dovresti rinunciare a qualcosa per cui non ne vale la pena.

perchè tapparsi 4 out sacrificando una creatura a velocità sorcery non è proprio la strategia del mazzo in t1

perchè con progenitus in mano hai 3 carte morte ( cioè i 3 order) dato che l'unico modo di rimischiarlo è la monobranza + fetch.

perchè più semplicemente non se ne sente il bisogno dato che bant è l'aggrocontrol con la race più veloce in circolazione.

e perchè allora non giocare tinker in fish? il discorso è sempre lo stesso.

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 7   [ 93 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo