Ah ok...
cmq non ti consiglio molto vivamente di colorare coi colori a matita...
O acrilici, o tempere (meglio se miste a colla vinilica) o uniposka ma l'effetto fa un tantinello schifo...
Ah un'altra cosa... x la base ti consiglio di usare direttamente il colore di base xk con l'acetone si rischia spessissimo di asportare strati di carta oltre che al colore (ne so qlcs....

)
E poi armarsi si santissima pazienza.... xk artworkare richiede tempo e lavoro certosino...
E 1 ultimissima cosa: prima di disegnare fai dei bozzetti su carta del disegno che vuoi fare (meglio se fogli di acetato così prima fai uno schizzo della carta e poi la modifichi lì, così sai dove andare a disegnare)...
mi pare che nn ci sia altro....
Ah si i pennelli: personalmente preferisco quelli sintetici (ovviamente non di quelli da 10 cent che compri all'ultima bancarella, ma di quelli professionali, tipo quelli della Gamesworkshop x modellismo). Poi tutto dipende dalla mano di ognuno, xk magari ti troverai meglio con quelli di martora o di bue...
come diceva un prof di inglese: YOU NEED PRACTISE, PRACTISE, PRACTISE!!!
Ciao by Mody (come ormai mi chiamano quelli della mia lega)

Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?