Iluvatar ha scritto:
...tante parole...
Gionata ha scritto:
...tante parole ma più belle...
due pagine indietro Raistlin vi ha posto una domanda:
Raistlin ha scritto:
Qui mi sembra che ci sia qualcosa che non funzioni, dove è finita la regola: "il cliente ha sempre ragione", anche se è un rompipalle mostruoso se si lamenta ci sarà un motivo, da buon venditore/organizzatore/gestore ecc.. cerco di capire qual'è il motivo di tali reclami e cerco di risolverlo o di mediare senza perdere il cliente.
Soprattutto se questo cliente mi porta una media di quasi 1000 persone ogni anno.
Forse far passare dalla parte del torto un organizzatore su un forum come avete fatto voi non mi sembra proprio un'idea geniale.
Come avrei risposto io:
"Siamo spiacenti degli inconvenienti che si sono verificati, faremo tutto il possibile per cercare di risolvere la situazione, prendendo contatto con te Stinfo in quanto organizzatore per cercare di trovare una soluzione comune così da poter continuare ad avere eventi T1 presso la nostra sala"
Penso che sarebbe stata la cosa migliore da parte vostra di responsabili della Casa dei Giochi.
Credo che perdere un cliente così importante non faccia bene alla Casa dei Giochi, se poi volete sbattergli la porta in faccia facendolo passare completamente dalla parte del torto vuol dire che i costi alla fine riuscite a coprirli molto bene.
Ora, presumendo che
- Stinfo abbia capito male su non una cosa sola ma su un mucchio di cose (perchè se si parla di fraintendimento, questo non è mica piccolo).
- La direzione della casa dei giochi qui rappresentata da Gionata sia stata chiara nelle condizioni con Stinfo nell'interesse di garantire lo svolgimento di un gran torneo e di una bella stagione NVL come quelle passate.
che cosa cazzo costa a voi di Sant'uguzzone trovare questo accordo?
fatemi capire, xkè tutto questo è poco chiaro secondo me.
conosco stinfo da tempo, e mi pare difficile che abbia travisato così tante cose, ma ammettendo che l'abbia fatto, a voi cosa cambia?
vi ha portato negli anni circa 4000 persone che hanno sbevazzato e mangiato nel vostro bar (
trovo davvero idiota controllare gli zaini delle persone straniere x assicurarsi che nn abbiano da mangiare e bere in proprio, così come trovo idiota che il vostro lacchè Iluvatar faccia paragoni calcolando l'ipotesi che una persona in 9 ore nn mangi e nn beva...questi sono atteggiamenti che vi fanno solo passare x arraffoni e pure meschini), ha contribuito al buon nome della vostra location, e quant'altro e ora voi fate tutta questa fatica a venirgli incontro?
Cosa pensate, che fatto fuori Stinfo riuscirete a prendere in mano la situazione voi?
Imparerete a fare i conti con il calendario degli eventi delle altre organizzazioni WL, T1T, ecc...?
Terrete conto degli eventi wizards?
Garantirete i premi?
Sanzionerete gli eventi con la tessera DCI?
Ci saranno Judge qualificati e certificati?
Le farete 30 persone?
Credo che fatto fuori Stinfo ci saranno altre persone sicuramente più qualificate di voi a cui andare appresso quando organizzeranno tornei...
ma vi ripropongo ancora la domanda...
Andare incontro a Stinfo era così tanto difficile?
Credo che chi come lui vi ha dato fiducia negli anni meriti un trattamento di favore, ho un'agenzia pubblicitaria ed è il trattamento che riserverei a un mio buon cliente, e se qualche altro cliente si lamenta, che faccia pure, la mia risposta sarà:
"quando spenderai anche tu così tanto avrai lo stesso trattamento"
se poi voi nn siete del mio stesso avviso, amen, ma vi annuncio che ai tornei in sant'uguzzone ne avrete uno di meno...anzi, siccome io guido, contatene 5 in meno...
@Stinfo: ho a disposizione una sala, peccato che nn sia a Milano, ma è facilmente raggiungibile dall'autostrada, a mezz'ora da Torino, mezz'ora da Novara, 50 minuti da Milano, 50 da Asti, 40 da Alessandria.
In sala ci si sta in 100 comodi e non vogliono nulla, nemmeno 1 euro a partecipante...al bar costano 50cent l'acqua, 1€ le lattine e x i panini ci si organizza con la cucina. perchè
QUESTA è un'associazione di volontariato, e il profitto non ce l'hanno sul serio.
questo potrebbe essere un modo x far tornare a giocare un pò di gente, e si potrebbe pensare ad una cooperazione tra qui a Milano, se x voi milanesi farsi 50min di macchina x venirmi a trovare nn son troppi, ovvio...fammi sapere se ti interessa, e vediamo che reazioni hanno gli altri milanesi che ne parliamo con calma...