Oggi è dom 26 lug 2026, 19:13

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 24   [ 352 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2007, 17:00 

beh una risposta a etw ci sarebbe... : [card] Sidewinder Sliver [/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2007, 17:01 

allora un cosa veloce del perche preferisco patti md a duress

patto se frega di cosa c'ha davanti e aiuta essendo unspo a nn spendere un mana nei primi turni dato ke OGNI volta ke gioco flash unspo ho sempre il mana contato.. nn capita mai ke mi possa permettere un mana per una duress.
seconda cosa spesso e volentieri qnd ti ritrovi delle mani verdi cn flahs + hulk e merchant e poi esg patto verde e terre(ke capitano spesso) la merchant su patto e' la cosa + forte ke puoi fare xk t da la possibilit' di kiudere l turno dopo senza aspettare di predere fow e aspettare la carta pitchabile.. o senno' se arriva duress devia spettare quasi sempre un altro turno x kiudere.
poi ke duress adesso sia dio lo credo anke io ma vs tang, mazzi creaturosi ke t mettono pali ke camminano magari in risp alla triggerede di hulk :P secondo me e' 1000 volte meglio pattto.
poi naturalemnte vs gift tps grow si mettono is 4 duress ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2007, 18:01 

...giorno a tutti...mi rivolgo sopratutto a lupin che ha fatto top8 con questo fantastico mazzo...vorrei sapere voi come sidate? cioè io non so mai cosa togliere, le 60 titolari sono tutte egualmente forti :'( :'( :'(

e poi ora che ha ripreso vita il gamberone...un possibile utilizzo in game2? magari addirittura sidando out flash per gli stifle e protean per tricbind così non soffriamo neanche più hate verso cimitero...

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2007, 18:29 

allora cn la m ia lista di solito saido

gift:-1pact blu-1pact verde-1misdi-1o vampirico o mistico-1ssg-1ciclino-1merchant+ 3\4duress +2\3 extirpate +1ecoing trht(etw fa male)

tps:-2pact blu -1misdi -1acceleratore +3\4 dures+0\1 extirpate

artefattoso: -4pact blu-2misdi+1rebuild +3chain +2ecoing +1 extirpate(carta champagne)

bomberman: tipo gift xo' aggiungerei almeno altri 2 rimbalzi

drago: vedi bomberman

aggrocontroll: -1pact blu-1 pact verde-1ciclino-1ssg+3rimbalzi+1winged
o se a base w idem come sopra ma in piu'-vampirico-pasct verde +2massacre

grow: boh duress sicuramente poi nn so..

oath:vedi gift -ecoing trhth

edit: motlo spesso faccio cosi' anke se a volte il caso e' las oluzione migliore :mrgreen: :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 0:06 

Ciao Lupin, visto che hai fatto top8 perchè non posti un piccolo report con i vari match + la tua lista?
Curiosità mia :P :
E' stata una giornata di chiappa calda, oppure te la sei sudata?

P.S
Guardando le tue sidate e facendo due conti mi sembra che non utilizzi gli sliver giusto?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 0:10 

il report c'e e uso i tramutanti :P ...c mq le saidate nn sn sempre cosi'... pero' principalemte levo quelle carte
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 0:14 

Si l'ho letto, ma è mooooolto striminzito XD , magari non ricordi molto :P

Non volendo sminuire il tuo operato, ma sbaglio o hai avuto una buona dose di fortuna? Spesso hai chiuso di secondo con due protezioni... cosa che a me succede mooolto raramente (forse son io quello che sfiga troppo :P )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 17:48 

cioe' del report c'e poco da dire.. o chidevo nei primi 3 turni o senno' boh remavo in cerca di qualcosa x kiudere in modo diverso...

il mazzo a parer mio deve partire quasi sempre(nn abbiate paura di mulligare) ciclino terra branza pescare sfethcare muffa e o fare flash e kiudere o merchant... cmq la carta piu' forte del mazzo insieme alla combo e patto blu e' BRAINSTORM.. molto spesso ho fatto merchant x brainstorm invece ke x flash xk almeno potev vedere ia flash ke hulk o sia flash ke protezione o sia protazione ke hulk.

quando kiudevo ero sempre protetto xk giocando 10 protezioni e millanta carte blu in modo ke il problema pitch nn subentrava...

e poi certo ho anke sculato ma ho fatto solo cose nella norma... l'unica cosa degna di nota e' stata vs t1t lui 0 carte in mano io 5 ma senza niente pesca intu la fa su 3 ak e ce n'era gia una nel cesso passa io di turno pesco extirpate-- e la cosa ha sorpreso anke me :sbav: :sbav:

poi abbiamo tutto n 8x e' normale kiudere presto :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 17:53 

Scusate...una domanda un po' da niubbo...gioco flash parte la combo, faccio 10.000 Karmic...se voglio chiudere di sharpshooter come faccio a dargli rapidità? Insomma come chiudo istant di sharpshooter? grazie a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 18:05 

devi usare un kami 1\1 ke costa un blu (ora nn mi viene il noem)e se lo sacrifiki stappi un a creatura cosi facendo stappi qnd finisci il loop kikijiki e copi il sharpshoter mentre ti mangi le pedine di karmic sul carrior :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 19:50 
Elle & Kira

lupin scula anche per carità, ma come scula lui sculano tutti, avete le stesse carte nel mazzo XD
se non riuscite a chiudere nei primi turni con costanza state giocando il mazzo nel modo sbagliato, seppure sussistono casi di chioda per mancanza dei pezzi della combo (altrimenti sarebbe perfetto).

come ha detto lui merchant per branza tantissime volte ne sa.

il problema è extirpate che senza research\development rischia di fare gg (infatti ha perso così in top8).

vorrei buttarmi anche io nella mischia, se al prossimo torneo riesco a trovare le carte per giocarlo, per ora la sua versione mi piace (e poi volete mettere il piacere di fare un beatdown con il veleno che scorre nelle vene dell'oppo :-u :-u :-u )

EDIT: poi tra l'altro non era l'unico flash in top8 il suo, c'era anche Gallo, anche se giocava la versione con i discepoli e spoilered.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 20:07 

Lucio's will ha scritto:

il problema è extirpate che senza research\development rischia di fare gg (infatti ha perso così in top8).

il problema è quando l'altro ha 3 counter attivi di secondo... giuro che l'oppo può anche aver 5 di estirpare in mano che se non countera il primo lash ha perso... certo è un palo che fa molto male, ma potendo castare gli sliver di mano resta un palo, alla stregua di calice a due.. ora la seconda giocando anche duress non mi sembra cosi pericoloso...

Il mazzo se chiude i primi turni dopiio o triplo protetto è un bene ma in alcuni casi non vedo perchè cercarea tutti icosti la speed win se c'è la possibilità di andar ancora un'pò avanti senza correr troppi rischi perchè non cercare altre protezioni? io contro di te ho sempre aspettato l'ultimo turno utile giusto per pescar quelle due carte in più che non fanno mai schifo.. poi boh ho succhiato peni abbastanza grossi quindi posso sbagliare

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 20:16 
Elle & Kira

contro di me ci stava, hai giocato come dovevi. però sapevi che ti trovavi contro un mazzo che al massimo strappa un turno\due di chiusura in anticipo con spari, contro mazzi che possono scombarti in faccia o topdeckare extirpate contro cui il tuo muro di counter non serve a nulla è diverso.

(poi c'è da dire che la terza partita il mio mulligan a 5 ha un po' annullato il bisogno di scelte strategiche ma vabbè..le prime due ce le siamo giocate alla pari. comunque pirocinesi mi è piaciuta, è praticamente un fow contro di flash, un altro utilizzo interessante^^)

extirpate è un problema più pesante di calice a 2 perchè una volta giocato non puoi chiudere che di beatdown, ma è dura a quanto ho visto in partite giocate da lupin o altri. il mono research onestamente ci può stare...

quantomeno si può stare tranquilli di una cosa: contro icoride l'hate più forte è indubbiamente leyline, e verrà quindi giocato dai più, rispetto a extirpate che infastidisce di più noi. quindi in un meta in cui la gente si blinda da icoride ci siderà contro leyline, che fa molto meno male visto che basta un rimbalzo (e magari l'altro mulliga pure per cercarlo)

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 20:18 
Legendary Creature

il grosso problema è duress e affini.

e che manca un motore per far recuperare un po di gas.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 20:23 

alla fine non penso squilibri il mazzo metter un reserc/spera de trovar qualche cosa però come dici anche te estirpare ce ne sono meno rispetto a leyline, leyline non fa chiudere finche è per terra estirpare deve avere un bersaglio, estirpare si leva di duress leylain è incounterabile... alla fine estirpareè uno dei tanti pali che ti trovi davanti...certo non bisogna giocare a caso, ma quello è un consiglio generale direi

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 24   [ 352 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo