adesso..scusate se mi intrometto ma a me sentire queste cose mi fa incazzare come chuck norris..
non sono ne un "pro" ne un giocatore bravissimo come magari molta gente su questo forum, gioco perchè magic mi diverte sono stato a qualche torneo, ma se un arbitro deve comportarsi così, (giusto o meno che sia da regolamento) sinceramente preferisco rimanere un giocatore mediocre.
DI PESO ANCHE.
fatemi capire:
state dicendo che se un player vince game uno, e durante un check del mazzo PER PURO CASO E PER BUONA FEDE l'arbitro gli trova che ha le carte in una certa sequenza.. il player pùo prendere game loss e magari venire buttato fuori a calci in culo??
dopo che magari si è fatto un culo così per venire li ha una buona reputazione magari ci ha speso un sacco in soldi e impegno e voi state dicendo che può venire buttato fuori con disonore per una stronzata (scusate la parola) del genere?? e questo lo chiamate applicare una regola?? APPLICARE UNA REGOLA??? chiamatelo come volete, ma qui non si tratta di barare qui non si tratta di far comprare le bustine nuove per chè hanno una sfumatura diversa, non si tratta che usa trick mentali o usa strategie per farti sbagliare:
qui si tratta di culo e di sfiga. si tratta di aver trovato una certa sequenza di carte, come poteva capitare a kiunque, e questa sequenza non va bene? AVERE CULO NON VA BENE?? cioè se in prima mano allora pesco loto+ancestral e 3 mox e l'arbitro mi vede, mi dovrei aspettare ke mi squalifica perkè ho una mano troppo forte e secondo lui avrei barato perchè non ho randomizzato il mazzo??
come diavolo fa l'arbitro a STABILIRE CON CERTEZZA che il mazzo non era mischiato bene?? spiegatemi come fa?? ci sono volte che seppur avendo mischiato il mazzo x 10 minuti, mi sono trovato le stesse carte di prima in mano!! e questo allora cosa significa scusate?? cazzo ma qui siamo veramente a livelli da cerebrolesi!! ma scusate.. se un arbitro mi fa un numero così a me, ma io ribalto il tavolo,io divento come i cannoni di navarone, divento un fungo atomico sterminatore figlio di puttana, mi trasformo in chuck norris di quarto livello e spacco tutto con un calcio a girare

!! ma scherziamo?? cazzo alle olimpiadi ci sono meno controlli!!
io ste cose non le sopporto, saranno pure giuste, ma per me sono emerite BOIATE e se capitasse a kiunque vorrei vedere se uno non si incazza a bbestia ma poi sento frasi tipo "che è giusto sia così" e "sono le regole".. allora se una regola è sbagliata, o non è giusta, o è troppo estrema uno la deve accettare?? GIAMMAI!!!
spero non capiti mai a me una cosa del genere, xkè diventerei una bestia.
Detto questo mi scuso se sono stato aggressivo o offensivo non era mia intenzione offendere nessuno, ma prendere le difese di tutti quei giocatori che si sono visti espellere o buttare fuori per delle "regole" che invece che garantire un corretto, fluido, e anche perchè no divertente svolgimento della partita, vengono soffocati dall'applicazione delle regole stesse.
dico solo questo e poi chiudo: se fossi io arbitro e mi trovassi in condizione di dover giudicare applicherei si le regole ,ma cercherei comunque di avere come si è parlato prima ELASTICITA' MENTALE a seconda del contesto e del giocatore. qui mi sa che si sta esagerando invece..
scusate ancora per i toni ma mi agito quando sento ste cose
ah dimenticavo: complimenti al vincitore!