allora
Cita:
E se io mi volessi fare entrambi i tornei?
Meglio fare le tappe alternate, una volta Legacy, una volta Vintage.
ehm...non ho detto tornei diversi, cmq ci siamo capiti lo stesso con deus ex ovvero una volta una tappa t1 la successiva legacy e via discorrendo, quindi se può fa senza problemi il discorso: "Me le faccio tutte"

Cita:
kredo ke sia un po complicato organizzare un evento ogni due settimane......e poi kn le location come si fa??? dove iniziamo la prima tappa?? su che criteri ci basiamo??
organizzare un evento ogni 2 settimane nella stessa location può essere problematico in effetti ma fare un evento al mese no
quindi:
Località A -> I evento T1
Località b -> II evento a 15 gg di distanza dalla A t1.5
Località C -> III evento a 15 gg di distanza dalla B t1
Località D -> IV evento a 15 gg di distanza dalla C t1.5
Località E -> V evento T1
e si ricomincia l'importante è che i luoghi siano dispari in modo da poter alternare tutto senza problemi ed in modo matematico
Facile no?
Discorso Location: io posso praticamente organizzare tornei tutti i giorni nella sede della mia associazione...quindi una location da 30/40 persone c'è se ne volete una + grossa dovete darmi 15 gg di preavviso (il tempo di sistemare la burocrazia per il comune e poi è fatta, al max l'assessore lo vado a prendere dalla casa assieme al vicesindaco visto che li conosco tutti e due di persona...)
Io non sto neanche a bari questo periodo, posso vedere di chiamare e vedere che dice se si può spostare all'11 ma non voglio darvi false speranze eh
PS: si dovrei venire indifferentemente anche se l'11 potrei essere in viaggio o qualcosa di molto simile
byeeeeeeezzzzzzzzzzz